albaro
07-08-2003, 21:17
Non riesco più ad installare win98 sul vecchio PC dove funzionava egregiamente.Dopo aver formattato parte l'installazione ma dopo aver creato il disco di avvio di emergenza al momento di iniziare a copiare i file di win 98 appaiono strani messaggi tipo SUWIN error protection fault in module kernell ....oppure in module setupx. dll ecc.
Altre volte non esce neppure dal dos bloccandosi su messaggi tipo INVALID DPMI return from 036F:0906.
Il PC sta oramai lavorando da 7 anni è un'olidata P166 del quale sono orgoglioso e vorrei continuare ad usarlo.
Un membro del forum ha ipotizzato che possa dipendere dalla batteria del bios da sostituire e,data l'età, non so se sia cosa facile, perciò vorrei qualche altro parere prima di "operare".
Grazie e buone ferie x chi ci va.:D
Altre volte non esce neppure dal dos bloccandosi su messaggi tipo INVALID DPMI return from 036F:0906.
Il PC sta oramai lavorando da 7 anni è un'olidata P166 del quale sono orgoglioso e vorrei continuare ad usarlo.
Un membro del forum ha ipotizzato che possa dipendere dalla batteria del bios da sostituire e,data l'età, non so se sia cosa facile, perciò vorrei qualche altro parere prima di "operare".
Grazie e buone ferie x chi ci va.:D