PDA

View Full Version : Effetti speciali, un programma.

di02
07-08-2003, 20:39
Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete un buon programma per aggiungere ad un video degli effetti speciali, tipo luci in movimento, filtri particolari, effetti strani ... cosa consigliate ?

ANIMATRIX
08-08-2003, 20:43
Originariamente inviato da di02
Ciao a tutti, vorrei sapere se conoscete un buon programma per aggiungere ad un video degli effetti speciali, tipo luci in movimento, filtri particolari, effetti strani ... cosa consigliate ?

se vai sull'economico c'e adobe after effect ed ha dei filtri carine ma niente di entusiasmante...altrimenti io lavoro con discreet combustion 2, flame ed inferno...programmi professionali che costano un'occhio della testa originali...;)

di02
13-08-2003, 16:11
Originariamente inviato da ANIMATRIX
se vai sull'economico c'e adobe after effect ed ha dei filtri carine ma niente di entusiasmante...altrimenti io lavoro con discreet combustion 2, flame ed inferno...programmi professionali che costano un'occhio della testa originali...;)
grazie infinite:cry:

macphisto
13-08-2003, 21:00
Originariamente inviato da ANIMATRIX

Domandina... ho iniziato da poco ad usare Combustion 2.0 - e mi sembra che sei l'unico sul forum che lo usa :) - ma flame e inferno a che servono???

Fai conto che utilizzo Combustion per fare presentazioni video di architettura e ingegneria.

di02
14-08-2003, 17:37
Originariamente inviato da macphisto
Domandina... ho iniziato da poco ad usare Combustion 2.0 - e mi sembra che sei l'unico sul forum che lo usa :) - ma flame e inferno a che servono???

Fai conto che utilizzo Combustion per fare presentazioni video di architettura e ingegneria.
Grazie infinite, li sto' downloadando, ci do un occhio e ti so dire.
PS. ho trovato anche delle pluging .. file da 400 mb, e degli aggiornamenti .... servono .. sono certificati, sicuri ?

:oink:

beltipo
17-08-2003, 23:44
scusate se mi inserisco, ma magari mi sapete dare una mano :
devo girare un remake della pubblicità della c3 pluriel, che mi consigliate? vorrei evitare di dovere usare stop motion o similia...non so mi danno l'idea di poco fluido...
In particolare devo trasformare la testa di un soggetto, facendo apparire e scomparire capelli di ogni foggia e colore

werted
18-08-2003, 11:51
Scusate l' OT

ANIMATRIX hai i pvt pieni e non posso risponderti