PDA

View Full Version : Com'è la Minolta Dimage X?

axel78
07-08-2003, 19:59
Qualche esperto di macchine digitali mi sa dare un parere su questa macchina ultracompatta?

B|a{S}tO
15-08-2003, 22:44
Non sono un esperto, diciamo che fotografo tanto, veramente tanto con la makkina in oggetto, la dimage X!!!!
l'ho komprata a sett dell'anno scorso, devo dire ke non mi ha dato nessun problema, è pikkolissima, kompatta , leggera fa foto di qualità, insomma mi ha dato e spero mi daRà altra soddisfazioni!!!!

se trovo i soldi vorrei vendermela e comprarmi la dimage xt!!!!

se vuoi vedere un pò di foto ke ho fatto kon la dimage x ekkole:
http://www.photosig.com/go/users/userphotos?sort=rating-d&id=36902

ciauz!!!

jollyglam
24-08-2003, 17:45
Originariamente inviato da B|a{S}tO
Non sono un esperto, diciamo che fotografo tanto, veramente tanto con la makkina in oggetto, la dimage X!!!!
l'ho komprata a sett dell'anno scorso, devo dire ke non mi ha dato nessun problema, è pikkolissima, kompatta , leggera fa foto di qualità......
Scusate l'intromissione ma ho appena comprato la macchina in oggetto e dalle prime prove non mi sembra male.
Ora devo provare a far stampare le foto su carta, mi puoi dare un consiglio su che risoluzione e su tipo di compressione (standard, fine, super-fine) usare.
Grazie mille.
Bye

B|a{S}tO
25-08-2003, 07:47
pagata???
io devo vendere la mia!!!

jollyglam
25-08-2003, 23:31
Gli ho dato €250, la macchina ha un anno ed è tenuta perfettamente in più la batteria che mi è stata data è nuova (l'ho comprata da un amico).
Mi puoi dare qualche dritta sulle risoluzioni da usare per buone stampe dato che devo comprare una scheda memoria più grande e non so se può bastare da 64mb o se devo prenderene 128.

jollyglam
27-08-2003, 23:38
up

B|a{S}tO
05-09-2003, 20:20
Originariamente inviato da jollyglam
up

izutsu
06-09-2003, 01:25
La macchina è buona anche se purtroppo vignetta un po'... d'altra parte non si può avere tutto, una macchina così piccola con zoom 3x...

B|a{S}tO
06-09-2003, 08:47
Originariamente inviato da izutsu
La macchina è buona anche se purtroppo vignetta un po'... d'altra parte non si può avere tutto, una macchina così piccola con zoom 3x...
vignetta un pò????
cioè??

izutsu
06-09-2003, 12:36
Originariamente inviato da B|a{S}tO
vignetta un pò????
cioè??

Gli angoli delle foto vengono + scuri. Guarda la recensione su Steve's Digicamsoppure, tra le tue, in una si vede il cielo con gli angoli + scuri. Per il resto è un'ottima cam direi, soprattutto per quel che costa nelle varie versioni (la X20 costa 240 euro spese di spedizione comprese)