View Full Version : NeverWinterNights e aggiornamento!
Ciao a tutti, ho questo problema.....ho NWN , che però devo prestare ad un mio amico....ora....siccome ho l'ADSL nn ho problemi a scaricarmi 18Mb di aggiornamento....ma per lui diventa un bel problema!ha un 56k....
cos'ho fatto quindi? ho preso sono andato sul stio BioWare e ho cercato la patch da scaricare direttamente dal sito....
il problema è che nn so come installarla....
sul sito dice di scompattare il tutto nella cartella d'installazione e dopo di lanciare il file NWNUpdate....così installerebbe ciò che io ho scaricato e scompattato...peccato che parte sempre il download e l'installazione della patch via Internet....sapete come installare la patch???
trova un modo da portagli il file...
esistono tanti modi:
1) il + arcaico-------> floppy (una ventina bastano?)
2) il + economico ma il - ergonomico -------> HDD (smonta..:oink: e "via")
3) il + intelligente -------> CD-RW (sempre che hai un masterizzatore)
4) il + costoso---------> via LAN (monti una LAN da casa tua a casa sua col permesso del comune etc...)
5) il + sborone--------> chiave USB (e vai!)
The Joker 2k
08-08-2003, 08:27
da qui puoi scaricare l' exe autoscompattante (senza dover fare tante menate con l' nwupdate):
http://dlh.net/getfile.php?78:/pc-patches/other_languages-patches/nwn129it.zip
;)
Originariamente inviato da The Joker 2k
da qui puoi scaricare l' exe autoscompattante (senza dover fare tante menate con l' nwupdate):
http://dlh.net/getfile.php?78:/pc-patches/other_languages-patches/nwn129it.zip
;)
perfetto!! proprio quello che cercavo!! adesso scarico e provo!! così posso portarglielo al mio amico !!
se è tutto ok vi saremo debitori!!
vi terrò informati!
Originariamente inviato da Mookas
trova un modo da portagli il file...
esistono tanti modi:
1) il + arcaico-------> floppy (una ventina bastano?)
2) il + economico ma il - ergonomico -------> HDD (smonta..:oink: e "via")
3) il + intelligente -------> CD-RW (sempre che hai un masterizzatore)
4) il + costoso---------> via LAN (monti una LAN da casa tua a casa sua col permesso del comune etc...)
5) il + sborone--------> chiave USB (e vai!)
:D :D :D :D :D
fin là nn avevo problemi !! è proprio che nn sapevo come installare la patch senza internet!! sia a me che a lui!!
ohhh finalmente!! Joker funziona !! thanks per il link!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.