View Full Version : Mi hanno sfasciato la macchina !!!!!!
Snoopy2003
07-08-2003, 18:35
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio, leggete qua...
Ho portato la macchina (Ford Fiesta) dal meccanico per far sistemare un problemino, stasera vado per ritirarla e il tizio mi ha detto che "mi erano venuti addosso..." non vedendo ancora la macchina penso ad uno scherzo ma poi mi avvicino e scopro che è vero.... tutta la fiancata del guidatore ammaccata e un taglio tra la portiera anteriore e quella posteriore.. Il meccanico poi non ha neanche finito il lavoro:cry: .
Lui mi ha detto di avere già tutti i dati ma secondo voi cosa dovrei fare??
La macchina era affidata a lui per una riparazione e dovrebbe sbrigare tutto lui o no??
Accetto consigli e soprattutto conforto morale:cry:
P.S. Sabato partirò per le vacanze e questa non ci voleva:cry: :cry:
Snoopy2003
07-08-2003, 18:46
che vuol dire???
matteo171717
07-08-2003, 18:50
azz...teoricamente dovrebbe curarsene lui, ma praticamente fai meglio a seguire te la questione!
Anche a me son venuti addosso oggi!:cry:
BadMirror
07-08-2003, 18:55
Siamo sicuri che non ci sia di mezzo qualche incidente falso? Non sarebbe il primo meccanico a fare queste truffe assicurative!
Snoopy2003
07-08-2003, 19:01
X matteo171717
Ho letto il tuo 3d.. mi spiace...
Domani chiameò lassicurazione e speriamo sia aperta...
Bhè per le truffe non so cosa intendi, sta di fatto che domani dovrò incontrare il tizio e chiarire la cosa..
Però secondo voi dovrei far firmare una lettera al meccanico dove dichiara che l'auto è stata tamponata mentre era sotto la sua "cura"???
BadMirror
07-08-2003, 19:04
Originariamente inviato da Snoopy2003
X matteo171717
Ho letto il tuo 3d.. mi spiace...
Domani chiameò lassicurazione e speriamo sia aperta...
Bhè per le truffe non so cosa intendi, sta di fatto che domani dovrò incontrare il tizio e chiarire la cosa..
Però secondo voi dovrei far firmare una lettera al meccanico dove dichiara che l'auto è stata tamponata mentre era sotto la sua "cura"???
Senti l'assicurazione, loro ti diranno di cosa hai bisogno. Cmq credoi di si. ;)
Chiedi cinsiglio alla tua assicurazione...;) :)
Ciao:)
Era capitato a me, avevo lascio la macchina dal meccanico x delle riparazione: durante l'uscita di prova la mia macchina con alla guida il meccanico è stata tamponata.
Il meccanico ha preso i dati, hanno fatto il CID....dopo 2 settimane è passato il perito dell'assicurazione x quantificare i danni e dopo 1 mese sono stato ripagato.
Spero che il meccanico abbia testimoni...
NapalM
Snoopy2003
07-08-2003, 19:10
allora spero proprio di trovare l'assicurazione aperta domani... ma se fosse chiusa cosa devo fare?? secondo voi devo firmare io "l'amichevole"???
I meccanici e/o gli autoriparatori, quando escono per provare i veicoli dei clienti, devono usare una targa "prova" a cui è associata una assicurazione apposita per questi casi. Se il meccanico è uscito con la tua macchina senza quella targa è da prendere a calci solo per quello...
Snoopy2003
07-08-2003, 19:27
no la macchina era parcheggiata nell'autorimessa e li un camion nel far manovra ha urtato la mia... (a detta del meccanico è successo cosi)... sto spulciando per trovare il numero di telefono dell'assicurazione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.