PDA

View Full Version : Scuro/Buio ..

sIlveralIen
07-08-2003, 18:03
come mai ? ragazzi.. è da parecchio che ho questo problema.. quando gioco ...è veramente impossibile..vedo scuro..e il monitor è settato quasi al massimo.. il dubbio è..nell' uso normale del pc è tutto apposto..chiaro..senza problemi..invece quando gioco..è tutto scuro..dove potrebbe essere il problema??

il mio pc è descritto sulla sign..boh .. io vorrei tanto giocare..ma mi è impossibile ..

ah

non ho installato nessun deto:confused:

Marco2000
07-08-2003, 18:44
cambia il valore di gamma nelle opzioni del gioco o in quelle della scheda video.:D

sIlveralIen
07-08-2003, 18:46
Originariamente inviato da Marco2000
cambia il valore di gamma nelle opzioni del gioco o in quelle della scheda video.:D

purtroppo non tutti i giochi hanno l' opzione..vedi mignight club 2 .. :cry:
invece unreal 2 lo aveva..invece per quanto riguarda l' opzione sulla scheda video..già fatto..vedo bene nell' uso "normale" .. se gioco..è buio :cry:

sliver80
07-08-2003, 22:42
Originariamente inviato da sIlveralIen
per quanto riguarda l' opzione sulla scheda video..già fatto..vedo bene nell' uso "normale" .. se gioco..è buio :cry:

guarda se ci sono impostazioni separate della luminosità per desktop / directx / opengl

andreaxol
08-08-2003, 07:15
non ho installato nessun deto:confused:

Intendi che non hai installato i detonator?

Installali ;)

sIlveralIen
09-08-2003, 19:22
Originariamente inviato da andreaxol
Intendi che non hai installato i detonator?

Installali ;)

se li installo ho dei problemi per l' overlay e i video di tutti i formati in ntsc non si vedono :cry:

andreaxol
10-08-2003, 00:06
E provare a formattare e a reinstallare accuratamente drivers e programmi?

sIlveralIen
10-08-2003, 11:44
Originariamente inviato da andreaxol
E provare a formattare e a reinstallare accuratamente drivers e programmi?

fatto..messo un deto..tweakato anche .. senza prob..fra un pò provo un paio di giochi :)

leagle
10-08-2003, 15:09
Ragazzo, i detonator sono i drivers per la tua scheda video, se non li installi come pretendi di giocare? nemmeno ti dovrebbero partire i giochi.... a meno che tu non intendessi dire che hai i drivers che c'erano sul CD della vga e non i generici detonator....

Ad ogni modo credo che la soluzione stia nel disinstallare per bene i drivers vecchi e installarne di nuovi (magari più aggiornati), altrimenti format c: , altrimenti scheda andata a putt@ne...