View Full Version : Qualcuno mi spiega come collegare TV - OUT?
stefanojimmi
07-08-2003, 18:03
Grazie mille a tutti quelli ke mi risponderanno! al computer di mio fratello ho installato i driver della skeda video (ge force 2 mx) e qnd vado a cercare gli skermi tra le impostazioni trovo solo il monitor senza poter cliccare sulla voce "TV" ... :(
il cavo naturalmente è collegato... Bo!
quizface
07-08-2003, 18:16
Usa TVTool ora alla versione 8.0
stefanojimmi
08-08-2003, 19:18
ok grazie,provo a cercare il link e ti faccio sapere ;)
stefanojimmi
09-08-2003, 14:43
Originariamente inviato da quizface
Usa TVTool ora alla versione 8.0
quizface ho provato xò ancora nn riesco a vedere nulla sulla TV
:( il programma mi sembra molto comodo e di facile apprendimento ma nn so... forse ho collegato male qualcosa? (anke se nn credo ... :( )
se sei pratico ke ne dici di spiegarmi qualche passaggio "passo dopo passo" ?! :eek: HELP! :confused:
quizface
09-08-2003, 19:22
dipende anche dalla tua TV. Allora che ingressi Video hai sul tuo televisore?
- Se hai s/video allora collega la scheda al televisore con un cavo s/video (tondo nero con 4 fori)
- Se hai RCA videocomposito (spinottino giallo di solito nella parte anteriore della TV)allora collega alla scheda l'adattatore s/video - RCA e RCA alla TV
- Se hai solo la scart compra un adattatore scart/RCA-s/video e puoi collegare la scheda sia con RCA che con s/video
non dimenticarti di collegare l'audio della scheda audio con l'audio della televisione (RCA bianco e RCA rosso)
Oppure guarda qui':
http://www.videoin.org/articoli/input/input-output.htm
stefanojimmi
26-08-2003, 13:43
Salve a tutti,mi trovo ancora in mare largo nel collegare il pc di mio fratello al computer.....
ho provato tvtool ma nn riesco.... continuo ad avere dei problemi,se qualcuno volese spiegarmi dettagliatamente tutti i passaggi e anche il corretto utilizzo dei cavi ne sarei molto grato :D
a presto ed una grazie anticipato!
stefanojimmi
26-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da stefanojimmi
Salve a tutti,mi trovo ancora in mare largo nel collegare il pc di mio fratello al computer.....
ho provato tvtool ma nn riesco.... continuo ad avere dei problemi,se qualcuno volese spiegarmi dettagliatamente tutti i passaggi e anche il corretto utilizzo dei cavi ne sarei molto grato :D
Salve a tutti,mi trovo ancora in mare largo nel collegare il pc di mio fratello al TELEVISORE (scusate).....
quizface
26-08-2003, 15:47
Dovresti essere tu a spiegarci come colleghi il televisore e perchè non riesci a vedere, :muro: :muro: se guardi il link che ti avevo postato in precedenza c'è spiegato tutto anche con un bel disegnino :muro: :muro: :muro: ma sul televisore hai selezionato l'ingresso AV dal telecomando??? :rolleyes: :rolleyes:
stefanojimmi
27-08-2003, 17:40
Originariamente inviato da quizface
Dovresti essere tu a spiegarci come colleghi il televisore e perchè non riesci a vedere, :muro: :muro: se guardi il link che ti avevo postato in precedenza c'è spiegato tutto anche con un bel disegnino :muro: :muro: :muro: ma sul televisore hai selezionato l'ingresso AV dal telecomando??? :rolleyes: :rolleyes:
inserisco il cavetto nello spinottino giallo e l'altro lo inserisco in quel cavo piccolo nero che poi collego al pc!
:muro:
Certo ke ho selezionato l' AV sul televisore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.