View Full Version : Acquisto
Sono in trattativa x una Radeon 9500 128mb,ma il venditore dice che non è PRO, ma quelle lisce non ereano solo da 64mb ? La scheda in questione ha le memorie disposte a L (angolo retto) e la PCB di colore ROSSO. Dovrebbe darmela x 130 euro cosa ne pensate, vale la pena? E x il discorso di poterla modificare, ho sentito spesso parlare che si può passare a 9700 su questa si può fare? Non avete un Link da darmi su dove trovare le spiegazioni dettagliate?
Grazie mille Amici !:)
Leggiti un pò le varie discussioni, e poi in caso domanda.
Cmq le 9500liscie ci sono da 64 e 128Mb.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=396130
Eddai....dagli almeno il benvenuto :p
Se ha le mem disposte a L attorno al core allora ha ,olte possibilità di portarla a 9700, il prezzo è buomno.
Originariamente inviato da KarmaP
Eddai....dagli almeno il benvenuto :p
Se ha le mem disposte a L attorno al core allora ha ,olte possibilità di portarla a 9700, il prezzo è buomno.
:eek: Non avevo visto!
Allora benvenuto sul forum!:D
KarmaP, ci sei stasera?:sofico:
E come potrei mancare :eek: devo recuperare :sofico:
X Yagami
Di solito sei sempre cosi critico:ncomment:? Non pensavo che fare una domanda (a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei) fosse un problema o un disturbo per gli utenti del forum, basta che non rispondi molto semplice.
Ringraziando invece x il benvenuto colgo lo'occasione x porvi un altra domanda (premesso che ho letto qualche post ma non mi è molto chiara la cosa) riguardo alle resistenze x abilitare le altre 4 pipiline.
Non voglio farvi perdere tempo nel farmi tutto lo spiegone se fosse lungo ma se avete anche solo un link su cui documentarmi mi fareste un grande piacere.
Grazie a tutti.;)
Michele.Ali
07-08-2003, 20:44
se e' della shappire allora penso proprio che possa moddarla...io ci sono riuscito...prova a vedere qui http://www.ocfaq.com/softmod/
ma anche qui http://www.forumzone.it/topic.asp?T...Forum_Title=ATI
io ce l'ho fatta consultando queste pagine...e utilizzando i catalyst 3,6....
:sofico: :D
Originariamente inviato da zixfer
X Yagami
Di solito sei sempre cosi critico:ncomment:? Non pensavo che fare una domanda (a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei) fosse un problema o un disturbo per gli utenti del forum, basta che non rispondi molto semplice.
Ringraziando invece x il benvenuto colgo lo'occasione x porvi un altra domanda (premesso che ho letto qualche post ma non mi è molto chiara la cosa) riguardo alle resistenze x abilitare le altre 4 pipiline.
Non voglio farvi perdere tempo nel farmi tutto lo spiegone se fosse lungo ma se avete anche solo un link su cui documentarmi mi fareste un grande piacere.
Grazie a tutti.;)
No, ma se fai anche tu come me che risponde a una 60 di msg ogni giorno, facendo ricerche ovunque e cercare appigli in tutti i forum che posso, per entrare in posesso della maggior quantità di informazioni possibili su questa sezione, mi capita certe volte di non guardare se uno è appena entrato o no nel forum. Quindi se per il fatto che non ti ho dato il benvenuto ti sia incavolato, mi dispiace
(a prescindere dal fatto che io abbia letto o no gli altri post....sono problemi miei)
Quì invece la storia cambia. Non credo che debba niente da aggiungere. Non sono un mod, quindi non posso certo dire quello che non puoi fare.
Il link che ti ho postato cmq è una buona partenza da dove iniziare a cercare.
dario fgx
07-08-2003, 20:53
Originariamente inviato da zixfer
X Yagami
Grazie a tutti.;)
lascia perdere yagami
:D dice che si rompe:D a ste domande:D e poi è sempre qui mattina e pomeriggio:D guarda chiede anche agli altri se hanno un po' di tempo da xdere stasera sul forum:D cmq ci sono anche io:D :D :D
Originariamente inviato da dario fgx
lascia perdere yagami
:D dice che si rompe:D a ste domande:D e poi è sempre qui mattina e pomeriggio:D guarda chiede anche agli altri se hanno un po' di tempo da xdere stasera sul forum:D cmq ci sono anche io:D :D :D
;) Grazie!
In fondo baserebbe che facesse un giro nei primi 10 3d in questa sezione e capirebbe:(
Quindi se per il fatto che non ti ho dato il benvenuto ti sia incavolato, mi dispiaceSe dovessi incavolarmi x così poco a ogni fine giornata ammazzerei 10 persone min.
Non sono un mod, quindi non posso certo dire quello che non puoi fare.
Sicuramente il mod potrebbe dirmi quello che non devo fare ma non credo che in questo caso perderebbe il suo tempo, in fondo i forum son fatti x fare domande e dare risposte. Sicuramente dovrebbe perderlo però x quelli che postano x dare un sostegno morale inutilelascia perdere yagami
dice che si rompe a ste domande e poi è sempre qui mattina e pomeriggio guarda chiede anche agli altri se hanno un po' di tempo da xdere stasera sul forum cmq ci sono anche io :friend:
neanche se chi risponde non sapesse se è il caso di farlo oppure no.
Comunque grazie di tutto lo stesso.
dario fgx
07-08-2003, 21:44
bhe le avrai viste le innumerevoli faccine nn è certo un atto di "nonnismo" è solo che di 3d come quello che hai aperto tu ce ne sono veramente tanti
zixfer speriamo che ti riesca la modifica della tua 9500 :D
Dicci poi qualcosa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.