View Full Version : Donna straziata da 2 pitbull.
Il gioco vale la candela?
majin mixxi
07-08-2003, 17:33
non guardare studio aperto
in che senso? :confused: Vale la pena avere dei pitbull per poi correre il rischio di multe,sanzioni o addirittura galera?
Originariamente inviato da majin mixxi
non guardare studio aperto
questo entrerà a far parte della costituzione italiana prima o poi.
:sofico:
Hai ragione majin ma è una droga.
Deuced se mi dai 10 euro ti faccio la versione semplificata per i bambini.
Originariamente inviato da Murdoc
Hai ragione majin ma è una droga.
Deuced se mi dai 10 euro ti faccio la versione semplificata per i bambini.
fammela gratis.Penso che nessuno capirebbe da ciò che hai scritto.Poi sei libero di dire ciò che vuoi (fino ad un certo punto)
majin mixxi
07-08-2003, 17:39
a parte gli scherzi la faccenda non è molto simpatica,sono sempre di piu' gli idioti che si prendono i pittbull per fare i gradassi,prima o poi dovranno trovare una soluzione
Io la ho ma i gli animalisti hanno piu a cuore i poveri pitbull.
Deuced per te potrebbe risultare difficoltoso pure questo reply mi spiace :(
Blankets
07-08-2003, 17:44
non so bene la dinamica dell'accaduto cmq quando si parla di cani secondo me è sempre colpa dei padroni, non dei cani.
ciao;Andrea
Fradetti
07-08-2003, 17:45
io lo guardo per guardare tette e culi.... meglio del playboy late night show ;)
V|RuS[X]
07-08-2003, 17:46
Originariamente inviato da Blankets
non so bene la dinamica dell'accaduto cmq quando si parla di cani secondo me è sempre colpa dei padroni, non dei cani.
Anche del tipo di cani, io non oserei mai prenderne uno abitando in città. In francia li sterminano se non erro.
Io la ho ma i gli animalisti hanno piu a cuore i poveri pitbull.
Deuced per te potrebbe risultare difficoltoso pure questo reply mi spiace :(
certo,replicare ai teenagers che accendono flames e non fanno altro che *trolleggiare* su vari forum è difficoltoso per me,è fatica sprecata.Ma hai ancora tempo per crescere.Ad ogni modo aspetto fiducioso il tuo ban,dopo aver letto i tuoi inutili interventi in news e 3d sono sicuro che non ne verrai dispensato.Scusa se ho scritto in italiano,so che non lo capirai.E con questo chiudo
Originariamente inviato da Deuced
Ban per una battuta?
E' confortante sapere che non sono l'unica ad evitare di rispondere a certa gente... ad evitare di rispondere a 3d potenzialmente interessanti ma aperti da persone con cui nascerebbe una "guerra"...
Mi sento sollevata:D
Ban per una battuta?
rileggi per bene.Vuoi la versione semplificata per bambini?Io te la faccio a 5€ :rolleyes: :D Chiudo l'ot,che è meglio
Blankets
07-08-2003, 17:54
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Anche del tipo di cani, io non oserei mai prenderne uno abitando in città. In francia li sterminano se non erro.
se compro un pitbull so benissimo a cosa vado in contro e quindi lo gestico di conseguenza: sempre al guinzaglio... perchè so cosa potrebbe combinare....
questo non vale solo per i pitbull, ma per tutti i cani....
io ho un boxer(femmina) che secondo me è il cane più buono del mondo ma nonostante ciò quando la porto in giro o cmq non sono sicuro di riuscire a gestirla al meglio la tengo al guinzaglio ovviamente quando mi trovo in un luogo chiuso dove sono sicuro che non possa fare male a nessuno la lascio libera(è buonissima è vero, ma è anche una gran giocattolona e quando vede qualcuno facendogli le feste rischia anche di buttarlo perterra in particolare anziani e bambini)
ciao;Andrea
E' come comprare una pistola poi lamentarsi se fa male a qualcuno.
Blankets
07-08-2003, 17:59
diciamo che potrei essere d'accordo, ovviamente devi stare attento tu a far si che nessuno si possa fare male premendo accidentalmente il grilletto ;)
V|RuS[X]
07-08-2003, 18:00
Andrea non metto in dubbio ciò che dici, ma ti assicuro che uno come me che in corpo ha più di 35 punti (in totale) e varie cicatrici su tutto il corpo, per essere stato assalito più di una volta da piccino, stai sicuro che vedere queste bestie in giro per i locali, per le strade fa venire una gran rabbia.
Io sinceramente farei fare galera ai proprietari dei cani di queste ultime aggressioni in città.
Una volta anche il mio ex bastardino attaccò una persona, ma questi si era introdotto nella villetta senza avvertire (aveva scavalcato) con tutto che c'era ATTENTI_AL_CANE appeso fuori dal cancello, ben gli stava :sadico:
Poi un bastardino non ha fisicamente la forza per fare i danni che fa un pitbull.
V|RuS[X]
07-08-2003, 18:06
Poi un bastardino non ha fisicamente la forza per fare i danni che fa un pitbull.
Dipende dal bastardino, ecco la foto del mio:
http://www.corradopoli.com/images/leone.jpg
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Dipende dal bastardino, ecco la foto del mio:
http://www.corradopoli.com/images/leone.jpg
imho no.
Blankets
07-08-2003, 18:13
non preoccuparti un cane può essere piccolo quanto vuole ma con denti e unghie può fare male anche lui.... ovviamente più grosso è peggio è.....
cmq ripeto per me non è colpa dei cani ma dei padroni.... se un cane mi mordesse non mi incavolerei con lui, ma con il padrone che non lo ha controllato.... secondo me non va soppresso il cane ma punito(pesantemente) il padrone....
ciao;Andrea
Originariamente inviato da Blankets
Falso, le mascelle del pitbull son molto piu forti son fatte per devastare le cose, cmq ovviamente se non ci fossero i pitbull la donna sarebbe viva, a prescindere dalle caxxate moraliste.
Originariamente inviato da Rott
E' confortante sapere che non sono l'unica ad evitare di rispondere a certa gente... ad evitare di rispondere a 3d potenzialmente interessanti ma aperti da persone con cui nascerebbe una "guerra"...
Mi sento sollevata:D
Pure io..
E' come comprare una pistola poi lamentarsi se fa male a qualcuno.
uguale uguale.
:muro:
Falso, le mascelle del pitbull son molto piu forti son fatte per devastare le cose, cmq ovviamente se non ci fossero i pitbull la donna sarebbe viva, a prescindere dalle caxxate moraliste.
Anche se reo io il padrone del pitbull,la donna sarebbe viva.
Io proporrei di uccidere il padrone del cane invece.
Originariamente inviato da muso
Anche se reo io il padrone del pitbull,la donna sarebbe viva.
Io proporrei di uccidere il padrone del cane invece.
Animalista :)
Animalista :)
No antiumanista
wmaverick
07-08-2003, 20:06
L'altra settimana alle due di notte ero a passeggio con Akim il mio doby, quando si sono avvicinati due ragazzi dall'età apparente di 15/16 ubriachi ma pieni di forza (l'alcol fa questo effetto), che hanno cominciato a rompermi le palle, addirittura il più vecchio dei due gridando armato di bastone mi voleva colpire per puro divertimento della cosa.....
A queso punto ho fatto rizzare in piedi Akim che con i denti all'infuori ringhiando e criniera alta ha fatto scappare i due cretini...
Ecco la tv non fa altro che nascondere i veri problemi quotidiani sviando la realtà dei fatti.....sarebbe ora che canale 5 la rai parlassero della delinquenza giovanile sempre più diffusa grazie alla pubblicità dell'alcol che sarebbe proibita dalla legge e desse meno risalto al fatto successo ieri dalle parti di pd.
Meglio un cane per amico che quei due rompipalle sempre ubriachi al venerdi e sabato sera!!!!!
V|RuS[X]
07-08-2003, 20:10
Originariamente inviato da wmaverick
Meglio un cane per amico che quei due rompipalle sempre ubriachi al venerdi e sabato sera!!!!!
Detto così sembra che le bestie sono tutte innocue.
I problemi sono due e ben distinti, non capisco perchè vuoi accopparli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.