View Full Version : - Mi - Vendo Psx 2
Vendo Playstation 2 Acquistata nel Settembre 2002 e mod. nel Febbraio del 2002
Il Pacchetto comprende Playstation 2 mod. TITAN X
2 joypad
1 Memory card 8 Mb
ed i giochi
pac man world 2
Devil My Cry 2
Splinter cell
Moto Gp 3
ISS 3
a 350 €
La play funziona benissimo potete tranquillamente venire a ritirarla a casa mia e fare cosi' qualsiasi prova!
Sostituisco anche qualche gioco per aiutarvi nella decisione
verolenny
07-08-2003, 18:29
ciao interessato a Devil may cry 2 e a Moto gp3, se vendi a parte, consegna a mano a Milano anche domani mattina, però mi servirebbe sapere quanto vuoi;)
Io invece sarei interessato alla memory card. :)
Sempre se decidi di smembrare.
Ciao :)
per ORA
vorrei tentare di vendere in blocco
Fabryzius
07-08-2003, 19:48
Scambi con una xbox ?
Originariamente inviato da Fabryzius
Scambi con una xbox ?
E' l'effetto Winning eleven 7?? :D
Fabryzius
07-08-2003, 20:51
Originariamente inviato da pfaff
Ehhehe può essere, kmq potrei dire la stessa cosa per Halo 2 :)
Per Halo 2, per il lettore di divx, per la possibilità di avere il progressive scan, per l'hd...ecc...
L'x-box è la console più versatile che si sia mai vista e ha il solo difetto di non avere la serie WE.
Naturalmente se a uno non interessa We è una gran console.
ciao ciao
verolenny
07-08-2003, 21:01
ok, grazie del pvt io passo, buona vendita;)
Fabryzius
07-08-2003, 21:02
Si ma infatti io ne ho 2 di xbox :D
No , mi dispiace non mi interessa scambiarla con XBox perchè mi serve il dinero , non per altro, grazie comunque
Ciao , esclusi i giochi quanto ammonterebbe?
x Fabryzius :
sono in vendita una delle 2 xbox?
ps : svuota i pvt!
:)
Qualcuno è tornato dalle ferie? :cry:
Homodeus
28-08-2003, 12:53
prezzo senza giochi?
Originariamente inviato da pfaff
PES3 esce per pc...
Preferisco vendere con i giochi perchè è cosi' che posso dare un valore al pacchetto
Homodeus
28-08-2003, 15:00
Originariamente inviato da CUD2001
Preferisco vendere con i giochi perchè è cosi' che posso dare un valore al pacchetto
capisco....nel caso cambiassi idea sono interessato alla console senza giochi...ciao
Rei & Asuka
29-08-2003, 01:27
interessato alla Ps2+memory ed eventualmente il secondo pad :)
:muro: :muro: :cry: :cry: :ncomment:
ciao, sono molto interessato a ps2,pad e memcard...quanto mi fai?
200euro senza giochi me la prendo io
Volevo farvi notare che la playstation ha meno di 1 anno e la modifica 6 mesi quindi tutto OK allora 200€ sono un po ( molto ) pochini
Volevo farvi notare che la playstation ha meno di 1 anno e la modifica 6 mesi quindi tutto OK allora 200€ sono un po ( molto ) pochini
volevo farti notare che la ps2 costa meno di 200€,la mod + di 50€ nn sta...se poi metti che è tutto usato i 200€ x la console senza i giochi sono buoni...la mia offerta è sempre valida,fammi sapere,pagamento anticipato e spese a mio carico
ciaoz
(se hai icq dimmi il numero che ci sentiamo,oppure qlsiasi altro programma di chat)
ah me mi sembra un prezzo ragionevole 200 euro
contando che nuova costa intorno ai 190 e la modifica sui 60 euro!
300 euro è un esagerazione, pensavo che sto prezzo era dovuto ai giochi ma mi sbagliavo, quindi non faccio neanche l'offerta
ciaoo!
Forse eri distratto quando leggevi
PS2 + Modifica
2 pad
Memory card
Fai meglio i conti
Ps2 nuova + modifica costa sui 300...con un joy e senza memory card..
ShinAkuma
04-09-2003, 22:09
la modifica va sui 120 euro ...
Originariamente inviato da ShinAkuma
la modifica va sui 120 euro ...
la titanx è obsoleta come modifica!! comunque all'epoca costava non più di 30€ se sapevi saldare
120???ma chi ve la modifica?un ladro?:eek:
bè dalle mie parti costa nuova intorno ai 190 € con joy e memory card e la modifica costa sulle 60 €
allora 190 è il prezzo a cui la vendono oramai dappertutto !
la modifica in negozio qui a milano varia un po ma si sta sempre sui 50€ al max anzi io conosco uno che se la compri da lui la ps2 ti fa la mod al prezzo del chip ovvero 30€ ottimo !!
secondo me il prezzo è davvero alto... anche perchè se si volesse guardare vendono una ps2 + telecomando e 2 joypad qui sul forum a 180€ non male !!
e perchè non ve la saldate voi allora? :rolleyes:
Originariamente inviato da Hrc211v
e perchè non ve la saldate voi allora? :rolleyes:
che minchia di risposta è?non centra nulla :confused: :rolleyes:
Originariamente inviato da ax512mg
che minchia di risposta è?non centra nulla :confused: :rolleyes:
magari si è pippato la salvia allucinoggena!!!:D
Homodeus
05-09-2003, 14:46
Originariamente inviato da iperfly
allora 190 è il prezzo a cui la vendono oramai dappertutto !
la modifica in negozio qui a milano varia un po ma si sta sempre sui 50€ al max anzi io conosco uno che se la compri da lui la ps2 ti fa la mod al prezzo del chip ovvero 30€ ottimo !!
Mi potresti indicare in un pvt dove si trova?
Grazie
;)
Sbaglio o questo è la parte dedicata al MERCATINO? , le discussioni su modifiche e saldature non dovrebbero essere fatte in altre parti del Forum?
Ritengo chiuso il mio Tread GRAZIE a TUTTI
Sbaglio o questo è la parte dedicata al MERCATINO? , le discussioni su modifiche e saldature non dovrebbero essere fatte in altre parti del Forum?
Ritengo chiuso il mio Tread GRAZIE a TUTTI
senti bello senza che fai il tipo offeso,tu hai sparato un prezzo,secondo noi alto,quindi se discutiamo dei prezzi delle mod e quindi del TUO prezzo penso sia assolutamente legittimo.
CIAO E PREGO
Allora io vendo una cosa tu,sei LIBERO di comprarla o no se il prezzo ti sembra buono ,o di non comprarla se il prezzo non lo è, senza fare un DIBATTITO universitario sul prezzo .Il prezzo a te sembra ingiusto ! ,.....SGOMMA dal tread ,senza fare nessun tipo di commento ,in un negozio la merce o la compri o cambi negozio e cerchi qualcosa di piu' economico senza pigliare a male parole il proprietatio del negozio ti pare........ BELLO !!!??
Allora io vendo una cosa tu,sei LIBERO di comprarla o no se il prezzo ti sembra buono ,o di non comprarla se il prezzo non lo è, senza fare un DIBATTITO universitario sul prezzo .Il prezzo a te sembra ingiusto ! ,.....SGOMMA dal tread ,senza fare nessun tipo di commento ,in un negozio la merce o la compri o cambi negozio e cerchi qualcosa di piu' economico senza pigliare a male parole il proprietatio del negozio ti pare........ BELLO !!!??
1) io nn ho preso a maleparole nessuno
2) quì nn è un negozio,il dibattito sui prezzi è consentito,sopratutto se sembra ingiusto,xkè si parla sempre di roba usata,e anche sul regolamento ci sono delle precisazioni sul prezzo,quindi posso parlarne tranquillamente,sei tu che te la prendi
3) se non vuoi avere discussioni sui prezzi apriti un negozio;)
Vendo Playstation 2 Acquistata nel Settembre 2002 e mod. nel Febbraio del 2002
Il Pacchetto comprende Playstation 2 mod. TITAN X
2 joypad
1 Memory card 8 Mb
ed i giochi
pac man world 2
Devil My Cry 2
Splinter cell
Moto Gp 3
ISS 3
a 350 ?
La play funziona benissimo potete tranquillamente venire a ritirarla a casa mia e fare cosi' qualsiasi prova!
Sostituisco anche qualche gioco per aiutarvi nella decisione
scambi con
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=512910
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.