View Full Version : [PADOVA] Cerco case ATX + alimentatore
Come da oggetto, cerco un case con alimentatore (anche scrauso da 230W), in buone condizioni, economico:)
contatta l'amico spank so che ha un case ;) ciao
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=495505
Gurada la scritta in verde. ;)
sagomaccio
07-08-2003, 19:07
case miditower atx 235W, pannelli laterali apribili singolarmente, baie esterne n.3 da 5,25" + n.1 da 3,5" + interne altre 2 da 3,5", possibilita' di montare ventola 8x8 sia anteriormente che posteriormente, completo di attacchi per mb e viti e cavo di rete, ottime condizioni sia esterne che interne, 25 euro s.s. con pacco ordinario (j+5) incluse
Originariamente inviato da sagomaccio
case miditower atx 235W, pannelli laterali apribili singolarmente, baie esterne n.3 da 5,25" + n.1 da 3,5" + interne altre 2 da 3,5", possibilita' di montare ventola 8x8 sia anteriormente che posteriormente, completo di attacchi per mb e viti e cavo di rete, ottime condizioni sia esterne che interne, 25 euro s.s. con pacco ordinario (j+5) incluse
Hai una foto o un link?
sagomaccio
07-08-2003, 20:02
no, ne' link (il case non mi sembra marcato, mentre l'ali e' un ST-235ATX), ne' possibilita' di fare foto (al momento mi manca proprio la fotocamera)
posso solo aggiungere che andava benissimo per il muletto (mb slot1 + PIII 500) che avevo
Un normale case dall'estetica sobria e anonima quindi immagino.
L'alimentatore sta in orizzontale in alto senza coprire la sk. madre o in verticale a coprirla?
sagomaccio
07-08-2003, 23:49
Originariamente inviato da sc82
Un normale case dall'estetica sobria e anonima quindi immagino.
L'alimentatore sta in orizzontale in alto senza coprire la sk. madre o in verticale a coprirla?
Vediamo cosa riesco a farti immaginare (+ o -).
Il case ha una sorta di mini palpebra in cima (che non e' piatta ma leggermente incurvata) ed e' leggermente "panciuto" dalle baia del floppy in giu'.
La baia del floppy e'con mascherina integrata nel frontale (in pratica si vede solo la feritoia del floppy + tasto espulsione e led) e subito sotto e allineati in verticale ci sono il tasto del power ed il relativo led, poi il tasto di reset e poi il led dell'hd.
La "palpebra" ed una parte del frontale (i copri baia da 5,25" e tutto il blocco dove sta il floppy + i tasti + i led + l'alloggiamento per lo sticker) sono colored in viola scuro, tutto il contorno del frontale ed il resto del case sono beige.
L'alimentatore e' in orizzontale in alto e non copre la mobo, che va montata subito sotto.
Le coperture degli slot per le sk posteriori ci sono tutte, mentre mancano due dei tre copri-slot anteriori delle baie da 5,25" (perche' il case fu acquistato gia' montato con cd-rom e masterizzatore, la terza copertura e' presente ed e' colored).
Spero di averti dato un'idea piu' completa.
Grazie, hai spiegato bene sì!
Aspetto ancora un po' x vedere se si fa vivo qualcuno dalle mie parti x fare consegna a mano, altrimenti poi passo a te
ciao,
io avrei un case atx a 10 euro (senza ali).
non ho foto però assomiglia a questo http://www.exon.it/eu/case/dettagli/ca038.htm
ma in basso ha un inserto colorato tipo questo http://www.exon.it/eu/case/dettagli/ca032.htm
le dimensioni sono h 46x40x20
Drive 5-1/4": 2 ext
Drive 3-1/2": 1 ext + 2 int
l'ho proposto anche all'utente spank
ps visto il basso valore posso venire al max fino a castelfranco o cittadella
sagomaccio
08-08-2003, 17:13
Aspetto ancora un po' x vedere se si fa vivo qualcuno dalle mie parti x fare consegna a mano, altrimenti poi passo a te
ok, buon fine settimana
torno sul forum domenica sera
ciao :)
sagomaccio
11-08-2003, 20:10
solo per poterti eventualmente regolare: non posso spedire oltre mercoledi' perche' poi vado in vacanza
ciao
:)
Originariamente inviato da sagomaccio
solo per poterti eventualmente regolare: non posso spedire oltre mercoledi' perche' poi vado in vacanza
ciao
:)
Forse ne ho trovato uno qua in zona tramite un amico, ma nn è sicuro...quindi quandi torni dalle ferie ti saprò dire
Buone vacanze!:)
sagomaccio
12-08-2003, 09:34
grazie :p
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.