PDA

View Full Version : pop3 e smtp di hotmail... quali sono?

robnet77
07-08-2003, 15:40
Per caso qualcuno sa quali sono i parametri pop3 e smtp da inserire quando si imposta un account hotmail in outlook?

Mi sa che bisogna registrarsi per saperlo, non ho trovato nulla nella homepage, mi serve perché devo riconfigurare la posta elettronica di una mia amica che non ha mai annotato questo parametro al momento dell'iscrizione.

Grazie in anticipo... :)

naso
07-08-2003, 15:46
che io sappia ci sono solo x oe.. e sono mapi... nn pop3.. nn so se con outlook xp forse c'è la possibilità di configurare la posta come mapi... ;)

diafino
07-08-2003, 18:13
quando metti la tua mail in OE ti setta lui tutto il resto...;) caso mai fai copia/incolla dei settaggi!;)

robnet77
08-08-2003, 09:01
Originariamente inviato da diafino
quando metti la tua mail in OE ti setta lui tutto il resto...;) caso mai fai copia/incolla dei settaggi!;)

ok, proverò, grazie :)

diafino
08-08-2003, 10:30
Originariamente inviato da robnet77
ok, proverò, grazie :)

poi facci sapere come è andata..:D

supermarchino
08-08-2003, 13:18
scusate ma perché vi fate la posta su hotmail? :confused:

è il peggio... :rolleyes:

naso
08-08-2003, 14:52
Originariamente inviato da supermarchino
scusate ma perché vi fate la posta su hotmail? :confused:

è il peggio... :rolleyes:
sarà anche il peggio... ma la usi magari proprio x riempirla di spam... (come secondo indirizzo..) ;)

supermarchino
08-08-2003, 15:11
Originariamente inviato da naso
sarà anche il peggio... ma la usi magari proprio x riempirla di spam... (come secondo indirizzo..) ;)

secondo me ci pensano già loro... se ti scappa la spunta su qc. newsletter... :p

cmq. io sapevo che via pop3 non si potesse proprio accedere, e come limitazione mi sembra abbastanza grave (per non dire qualcos'altro :rolleyes: ) ... o sbaglio?

naso
08-08-2003, 15:15
solo da oe si può accedere.. nn come pop3...

supermarchino
08-08-2003, 15:18

eddai è una vergogna del solito monopolista per fregare chi non usa winzoz... imho msn/hotmail è da boicottare... :rolleyes:

diafino
08-08-2003, 16:33

puoi accederci via OE con le opzioni che ti mette già lui da solo appena vede che il tuo indirizzo termina per @hotmali.com :muro:

naso
08-08-2003, 16:50
Originariamente inviato da diafino
puoi accederci via OE con le opzioni che ti mette già lui da solo appena vede che il tuo indirizzo termina per @hotmali.com :muro:
sì... è quello che volevo dire io... ;)