View Full Version : Asus LiveUpdate
Kleidemos
07-08-2003, 14:34
Questo programma è affidabile e sicuro???
Avete avuto problemi utilizzandolo?
Tnk
sinergine
07-08-2003, 14:37
Io non lo ho mai usato...
a dire il vero è da sole 3 settimane che ho una scheda Asus.
però non penso di usarlo in futuro
Masamune
07-08-2003, 15:00
a che serve??? x aggiornare il bios direttamente dal sito??? :confused:
Kleidemos
07-08-2003, 15:04
direttamente da winzoz
Masamune
07-08-2003, 15:24
mmm... potrebbe essere il programma + figo del mondo ma io non lo userei. già è abbastanza riskioso upgradare da dos con il floppino, figuriamoci da windows. e se mentre flasha "windows ha causato un errore e sarà terminato" poi che fai??? bestemmi asus o il vecchio zio bill? :D
cmq un mio collega ha usato quello dell'epox e ha detto che va una bomba. (frose xchè lo ha usato solo una volta.)
ci avro' aggiornato una decina di volte il bios sempre ok!
Quindi... affidabile?Sarebbe un problema in meno!!!
romansnake
13-08-2003, 14:33
Si, è affidabile vai tranquillo ;)
Unica cosa, quando devi aggiornare il bios assicurati che il pc sia stabile (riporta tutto a default o cmq una configurazione che ti regge il prime 95). :)
Ehmmm prime95?
è un test?Il programma lo trovo facendo una ricerca su google?
romansnake
13-08-2003, 15:46
Si,si, è uno dei programmi per testare l'overclock.
Se ti regge per un po di tempo stai sicuro che il pc non ti si bloccherà mai (cmq scalda molto).
In alternativa riporta le frequenze a default e aggiorna (roba di 20 secondi ;)) Ciao
L'ho usato una volta per aggiornare il bios di una a7v333 e al riavvio la mobo era deceduta.
Il rivenditore mi ha detto che ha dovuto sostituire il chip del bios xche' era danneggiato e mi ha sconsigliato di utilizzare ancora live update.
A me il rivenditore ha detto che in caso di bios update fatto male, la garanzia decade!!!!
Sob sob, a te cosa ha detto?Ti ha fatto pagare?E se sì, quanto?
Non ho pagato nulla.
Fortunatamente sono riuscito a trovare un rivenditore con un po' di cervello, che preferisce spendere 5€ x un chip del bios nuovo piuttosto di uno che preferisce perdere un cliente.
io ho una asus p4pe ho aggiornato il bios già 3/4 volte con liveupdate da winzoz e tutto ok.nn mi ha dato nessun problema anzi impieghi molto di meno di farlo con il dos e poi fa tutto da solo tu nn devi fare niente
romansnake
13-08-2003, 23:34
Originariamente inviato da Frost87
io ho una asus p4pe ho aggiornato il bios già 3/4 volte con liveupdate da winzoz e tutto ok.nn mi ha dato nessun problema anzi impieghi molto di meno di farlo con il dos e poi fa tutto da solo tu nn devi fare niente
Quoto al 100% :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.