fedelippo
07-08-2003, 14:30
Allora,sto per installare (dopo 3 giorni di download con l'isdn:sofico: ) win 2003 server,sul pc che fungerà da server per la mia rete domestica..
Dunque premetto che questo pc avrà due hard disk,di cui uno con winxp pro e l'altro appunto con win 2003 server..
Il mio problema è questo:come faccio a far partire in dual boot due s.o su due hd diversi?
Ho dato un'occhiata al topic in rilievo ma non ho visto nulla..
Mi date qualche sugerimento?
..poi altro problema,ieri dopo aver masterizzato la iso di win server,nel test di compatibilità risulta che ci sono dei problemi,in quanto la lingua di win xp professional (italiano) non è la stessa di win server 2003(inglese )..
Risulta pure a voi?
Grazie mille per i consigli!
Dunque premetto che questo pc avrà due hard disk,di cui uno con winxp pro e l'altro appunto con win 2003 server..
Il mio problema è questo:come faccio a far partire in dual boot due s.o su due hd diversi?
Ho dato un'occhiata al topic in rilievo ma non ho visto nulla..
Mi date qualche sugerimento?
..poi altro problema,ieri dopo aver masterizzato la iso di win server,nel test di compatibilità risulta che ci sono dei problemi,in quanto la lingua di win xp professional (italiano) non è la stessa di win server 2003(inglese )..
Risulta pure a voi?
Grazie mille per i consigli!