PDA

View Full Version : Benvenuta! :D

Pugaciov
07-08-2003, 13:37
guardate chi ho beccato
http://pugaciov.altervista.org/HW.JPG
come suggerisce il nostro forum preferito invito la signorina a presentari
con foto ovviamente
scusate non ho resistito sono troppo :oink: :oink: :oink: :oink:
:sofico:

Pugaciov
07-08-2003, 13:38
uhmmm speriamo non sia di quel forum spassosissimo LOL:sofico:

Fradetti
sadasdasdasdas benvenuta anche da parte mia..... Dottor Morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Camelot
azz, pugaciov, stai sul ramo, eh?:D:D:oink:

Pugaciov
07-08-2003, 13:39
Originariamente inviato da Camelot
azz, ma stai sul ramo, eh?:D:D:oink:

ha giusto un anno meno di me:oink: :oink:

Puccio Bastianelli
07-08-2003, 13:39
cambia il titolo e scrivi lucia presentati!:D :D

Thunderman
07-08-2003, 13:40
Benvenuta Lucia!:D :D :)

Pugaciov
07-08-2003, 13:40
ok mò lo cambio

Pugaciov
07-08-2003, 13:41
che ne dite se metto come titolo:
LU-CI-A LU-CI-A

marKolino
07-08-2003, 13:44
Originariamente inviato da Pugaciov
ha giusto un anno meno di me:oink: :oink:

da fonti più che attendibili ho scoperto che abita in Uganda e che verrà in Italia non prima del 2010... mi dispiace
:D :D

Pugaciov
07-08-2003, 13:45
cmq pensandoci ha un anno + di me:rolleyes:
io sono dell'86
fa nulla!:oink: :sofico:

Pugaciov
07-08-2003, 13:47
uhm
http://pugaciov.altervista.org/hw2.jpg
:rolleyes:
anche questo potrebbe essere un nick femminile, non è che ci stanno invadendo le teen-agers del forum di kissme.it
speriamo di no:p

Dr. Death
07-08-2003, 13:53
Originariamente inviato da Fradetti
sadasdasdasdas benvenuta anche da parte mia..... Dottor Morteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Ho capito che devo sgamare qualcuno ma non ho capito chi :D qual é il nick? :confused:

Pugaciov
07-08-2003, 13:57
avevo visto giusto:
[quote]ma vi fa tanto piacere leggere i post di ragazze adolescenti?? io sono registrata a quel forum, è un forum molto meglio di questo!!! dove persone nn fanno pregiudizi su persone che nn conoscono...e voi pensate che quelle ragazzine sono stupide che scrivono su un forum x adolescenti? se si , nn ci leggete, visto che per voi è stupido, ma in quel forum hai tante persone che ti aiutano nel momento del bisogno anche se abitano a chilometri e chilometri lontani da ognuno, e forse noi adolescenti siamo + capaci di risolvere i problemi e nn gli adulti del cazzo che si gasano x una minghiata e ridono vendendo delle ragazze che sono così amiche!!!forse xkè voi nn siete capaci di vedere le cose dal nostro punto di vista, visto che voi nn capite un cazzo e x quello che ho potuto leggere su questo forum schifoso ripugnante ed orrendo vedo che in questo nn c'è feeling, chiedete solo aiuto e ridete di ragazze che parlano di sesso liberamente visto che per voi adulti il sesso è tanto importante e per voi l'unica ragione di vita..... mi fate proprio sschifo... metteftevi nei panni di ogni singola ragazza di quel forum, e vi renderete conto di quando quel forum è importante per noi, e ricordativi che adolescenti lo siete stati anche voi coglioni di merda!|!!!! [quote]
questa siori e siore era la cara buffy..speriamo che la cara lucia85 sia una brava ragazza!:D

marKolino
07-08-2003, 14:00
azzo... sta buffy li fa resuscitare i vampiri... :D

fabius00
07-08-2003, 14:10
MA IO NON VEDO NULLA!

Nicky
07-08-2003, 14:11
Onestamente da ragazza quando vedo certi forum mi dispiace di non essere nata masculo :D

LuPellox85
07-08-2003, 14:11
Originariamente inviato da fabius00
MA IO NON VEDO NULLA!

io l'ho detto che inizi a perde colpi! :D

Pugaciov
07-08-2003, 14:12
Originariamente inviato da fabius00
MA IO NON VEDO NULLA!
si perchè per sbaglio ho cacellato le immagini dal mio spazio web, che imbecille che sono
cmq volevo semplicemente far notare che qualche minutofa si è registrata una certa lucia85
:D
ma attenzione: potrebbe essere un'altra teenagred del forum di kissme.it:sofico:

westminzer
07-08-2003, 14:13
neanche io vedo nulla :wtf:

LuPellox85
07-08-2003, 14:14
si perchè per sbaglio ho cacellato le immagini dal mio spazio web, che imbecille che sono
cmq volevo semplicemente far notare che qualche minutofa si è registrata una certa lucia85
:D
ma attenzione: potrebbe essere un'altra teenagred del forum di kissme.it:sofico:

se è una del forum di kissme.it vedrà finalmente un forum fatto bene :D

Pugaciov
07-08-2003, 14:15
Originariamente inviato da westminzer
neanche io vedo nulla :wtf:

si perchè per sbaglio ho cacellato le immagini dal mio spazio web

westminzer
07-08-2003, 14:16
pugaciov non avevo ancora letto :D..... qui stiamo apettando :D

Pugaciov
07-08-2003, 14:17
qui stiamo apettando :D

già
:oink:

westminzer
07-08-2003, 14:20
Curiosità :O

Dr. Death
07-08-2003, 14:31
Ragazzi perché non ci iscriviamo tutti a quel forum in massa? :cool:

<aldo>
miiiiiii facciaaamooo una straaaa---gee!! lo rasiaamo al suoolo quel fooooooooorum!
</aldo>

westminzer
07-08-2003, 14:39
Dr Death, ti nominavo sempre ma non c'eri mai :D

bombardax
07-08-2003, 15:29
avevo visto giusto:
[quote]ma vi fa tanto piacere leggere i post di ragazze adolescenti?? io sono registrata a quel forum, è un forum molto meglio di questo!!! dove persone nn fanno pregiudizi su persone che nn conoscono...e voi pensate che quelle ragazzine sono stupide che scrivono su un forum x adolescenti? se si , nn ci leggete, visto che per voi è stupido, ma in quel forum hai tante persone che ti aiutano nel momento del bisogno anche se abitano a chilometri e chilometri lontani da ognuno, e forse noi adolescenti siamo + capaci di risolvere i problemi e nn gli adulti del cazzo che si gasano x una minghiata e ridono vendendo delle ragazze che sono così amiche!!!forse xkè voi nn siete capaci di vedere le cose dal nostro punto di vista, visto che voi nn capite un cazzo e x quello che ho potuto leggere su questo forum schifoso ripugnante ed orrendo vedo che in questo nn c'è feeling, chiedete solo aiuto e ridete di ragazze che parlano di sesso liberamente visto che per voi adulti il sesso è tanto importante e per voi l'unica ragione di vita..... mi fate proprio sschifo... metteftevi nei panni di ogni singola ragazza di quel forum, e vi renderete conto di quando quel forum è importante per noi, e ricordativi che adolescenti lo siete stati anche voi coglioni di merda!|!!!! [quote]
questa siori e siore era la cara buffy..speriamo che la cara lucia85 sia una brava ragazza!:D

senti prima di sparare a zero su questo forum e di difendere l'altro quanti post hai letto di questo??? secondo me zero perchè senno' ti saresti resa conto da sola che qui, e specie in questa sezione, si parla di problemi seri e lo fi sa con delle regole che non solo tutte scritte..la serietà, la correttezza e la varietà degli utenti raramente lo fa scadere nella banalità...sull'altro forum la max parte delle cose che scrivete non ha un fondamento reale...e noi abbiamo enfatizzato ciò che già avevamo letto....
vedi si può parlare di tutto basta farlo nella maniera giusta....e sopratutto uno che partecipa o apre una discussione lo deve fare perchè ne' vuole uscire un po' arricchito..certo anche qui si fanno tante c@g@te ma hanno vita breve....infatti il tread è stato chiuso perchè non diceva più nulla...
perciò invece di sparare a zero leggiti qualche post e saremo ben lieti di accoglierti tra noi...

Deuced
07-08-2003, 15:43
Originariamente inviato da bombardax
senti prima di sparare a zero su questo forum e di difendere l'altro quanti post hai letto di questo??? secondo me zero perchè senno' ti saresti resa conto da sola che qui, e specie in questa sezione, si parla di problemi seri e lo fi sa con delle regole che non solo tutte scritte..la serietà, la correttezza e la varietà degli utenti raramente lo fa scadere nella banalità...sull'altro forum la max parte delle cose che scrivete non ha un fondamento reale...e noi abbiamo enfatizzato ciò che già avevamo letto....
vedi si può parlare di tutto basta farlo nella maniera giusta....e sopratutto uno che partecipa o apre una discussione lo deve fare perchè ne' vuole uscire un po' arricchito..certo anche qui si fanno tante c@g@te ma hanno vita breve....infatti il tread è stato chiuso perchè non diceva più nulla...
perciò invece di sparare a zero leggiti qualche post e saremo ben lieti di accoglierti tra noi...

ma vedi che è uno stralcio di una vecchia discussione,pugaciov non c'entra nulla :confused:

bombardax
07-08-2003, 15:55
Originariamente inviato da Deuced
ma vedi che è uno stralcio di una vecchia discussione,pugaciov non c'entra nulla :confused:

azz..quando si dice..accecato dalla rabbia...:muro: :muro: :muro:

westminzer
07-08-2003, 15:58
Originariamente inviato da bombardax
azz..quando si dice..accecato dalla rabbia...:muro: :muro: :muro:

Calmo ringhio...... grrrrrrrrrrrrrrr :D

Pugaciov
07-08-2003, 15:59
azz chi mi minaccia???:sofico:

Schummacherr
07-08-2003, 16:39
Benvenuta Lucia.. :)

85...mmmm troppo grande per te Puga.. :D ..giusta x me :D :)

LuPellox85
07-08-2003, 16:40
Originariamente inviato da Schummacherr
Benvenuta Lucia.. :)

85...mmmm troppo grande per te Puga.. :D ..giusta x me :D :)

nono, giusta per me :D

Schummacherr
07-08-2003, 16:41
Originariamente inviato da LuPellox85
nono, giusta per me :D

non posso neanke dire vince ki ha il numero di post + alto.. :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D :D :D

Fradetti
07-08-2003, 16:42
Calmo ringhio...... grrrrrrrrrrrrrrr :D

si è appena fritto un bilba di cadeo :) :D

diafino
07-08-2003, 16:47
Originariamente inviato da Schummacherr
non posso neanke dire vince ki ha il numero di post + alto.. :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D :D :D

direi che tra i due litiganti il terzo gode..e anche di brutto!:p

Dr. Death
07-08-2003, 17:19
Dr Death, ti nominavo sempre ma non c'eri mai :D

Si può sempre rimediare, tranquillo che non scappano :D