PDA

View Full Version : x chi capisce di moto

Mr Lotto
07-08-2003, 11:24
sto cercando pezzi di ricambio TERMIGNONI per una YAMAHA R6 2003. Ma dove diavolo li trovo? Ho girato tutti i negozi di moto di Firenze e nessuno ne sa nulla :muro:

Ma si dovranno pure trovare da qualche parte?

Athlon
07-08-2003, 11:50
Originariamente inviato da Mr Lotto
sto cercando pezzi di ricambio TERMIGNONI per una YAMAHA R6 2003. Ma dove diavolo li trovo? Ho girato tutti i negozi di moto di Firenze e nessuno ne sa nulla :muro:

Ma si dovranno pure trovare da qualche parte?

Guarda che la tua moto e' ancora in garanzia , il terminale fattelo mettere nuovo dal concessionario.

Sono loro che devono spendere soldi mica te.

Jaguar64bit
07-08-2003, 11:56
Originariamente inviato da Athlon
Guarda che la tua moto e' ancora in garanzia , il terminale fattelo mettere nuovo dal concessionario.

Sono loro che devono spendere soldi mica te.

Forse vuole farsi montare una marmitta di quelle che ampliano:p il suono emesso se cosi' si puo' dire , ma io gli consiglio di non farlo , un ragazzo che conosco ha messo una marmitta non omologata e troppo rumorosa e si' e' beccato una multa , con l'obbligo di farsi rimontare quella originale....ecc.

Mr Lotto
07-08-2003, 12:02
la supposizione di Jaguar64bit è giusta ;)

premetto che la moto non è mia, ma di un'amico canadese che non riesce a trovare questo tipo di ricambio in canada e mi ha chiesto di trovarglielo in italia.

qualche consiglio? qualche smanettono che sa qualcosa ci dovrà pure essere :rolleyes:

Jaguar64bit
07-08-2003, 12:07
Originariamente inviato da Mr Lotto
la supposizione di Jaguar64bit è giusta ;)

premetto che la moto non è mia, ma di un'amico canadese che non riesce a trovare questo tipo di ricambio in canada e mi ha chiesto di trovarglielo in italia.

qualche consiglio? qualche smanettono che sa qualcosa ci dovrà pure essere :rolleyes:

Quando mai non ci prendo...... e' l'intuito...:D :)