View Full Version : ma ke succede!
Ciao a tutti! Da un po' di tempo quando accendo il PC noto che il masterizzatore viene rilevato con un nome strano (tipo wmsung... al posto di Samsung...) e all'avvio di WindowsXP mi dice "trovata nuova periferica wmsung...". Se resetto il PC torno a visualizzare il vero nome. Quale potrebbe essere il problema? Scheda madre o masterizzatore? Ho provato ad aggiornare la firmware del masterizzatore ma non la trovo neanche nel sito del produttore. Ho inoltre aggiornato il bios della skeda madre all'ultima versione, ma niente!:confused: Qualcuno potrebbe aiutarmi?:mc: Grazie!
Gil Estel
07-08-2003, 12:26
mmm è qualcosa di win... io non sono un esperto ma fai un win update e al limite posta nella sezione apposita loro sapranno sicuramente aiutarti...
secondo me non è win:rolleyes: Perchè succede all'accensione del pc, prima schermata e da bios.:muro:
6 in overclock? :confused:
Sembrerebbe una corruzione dati del bus ATA... :O
bertoz85
07-08-2003, 13:48
prova ad attaccare meglio i cavi ide... ma non è mai un buon segno se l'errore è della periferica. se poi sei in overclock potrebbe darsi appunto che l'errore avvenga nella trasmissione tra cavi e filetti......
a meno che ai piedini dei jumper non siano cresciuti i piedini :D e si sonos postati da soli... avendo configurato male il master/slave a me succedeva di avere un mahstor!! pero non partiva prorpio win!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.