PDA

View Full Version : caratteristiche di Video Audio Hub Sat PVR -- ricevitore digitale satellitare

stefanojimmi
07-08-2003, 10:47
Salve a tutti, come dal titolo della discussione vorrei sapere (e se sbaglio sezione del forum prego i moderatori di inserire la mia discussione nella sezione appropriata ;) ) qualcosa in più su questa scheda acquisizione video satellitare (ho dedotto io ... giusto? ) ho letto qualcosa su jepssen italia ke la vende ma vorrei capire qual'è la differenza sostanziale fra questa skeda e una normale skeda d'acquisizione video! anke xkè penso che si possa trovare qualcosa a meno dei 150euro ke rikiede la sopraelencata skeda!:D ...... insomma spiegatemi qualcosa,anke il fatto ke codifica solo in MPEG 2 e quindi i file saranno abbastanza grandi ecc ecc DATEMI DELLE DRITTE! se conoscete marche simili ke costano meno fatevi avanti per favore! :) Grazie a tutti!

stefanojimmi
07-08-2003, 17:30
up

stefanojimmi
08-08-2003, 19:17
nessuno sa niente?

stefanojimmi
09-08-2003, 14:44
Originariamente inviato da stefanojimmi
nessuno sa niente?

neanke i moderatori?

river
09-08-2003, 20:53
io aspetterei l'imminente commercializzazione della skeda sat con cam della Pinnacle.

cmq aquisire in digitale piuttosto che da antenna già questa mi sembra una notevole differenza ....sia audio che video

stefanojimmi
10-08-2003, 12:32
Originariamente inviato da river
io aspetterei l'imminente commercializzazione della skeda sat con cam della Pinnacle.

cmq aquisire in digitale piuttosto che da antenna già questa mi sembra una notevole differenza ....sia audio che video

hai qualche link sulla skeda della Pinnacle? più o meno ke prezzo ha? x l'acquisizione in digitale concordo,xò i dubbi sul fatto ke codifica solo in mpeg2 xkè i filmati in questo modo potrebbero uscire 1pò grandi.... tu hai esperienze con skede acquisizione video?
grazie mille!

river
10-08-2003, 12:51
il link ce l'abbiamo in" casa "

http://news.hwupgrade.it/10340.html

di acquisizione video stò iniziando in questi giorni a interessarmi quindi sono praticamente inespertissimo :D

ciao.

Yagami
10-08-2003, 12:58
River, hai la mailbox piena. Hai letto la mia mail?

river
10-08-2003, 13:17
ho provveduto a svuotare tutto :)

grazie della mail e delle info Yagami ;)

ho provvedutoa scaricare il multimedia center 8.5 e altre cose .
Adesso mi metto all'opera :)

speriaamooo beeene :cool:

stefanojimmi
12-08-2003, 10:09
grazie river ;) !

stefanojimmi
25-08-2003, 17:41
up