View Full Version : Logo operatore con il 7210
Ragazzi ho una specie di problema: ho uno sfondo bellissimo (soul reaver 2 fatto da me ) :D xò ho quella ca##o di scritta wind ke me lo copre, ho disabilitato logo operatore ma mi lascia sempre quella piccola, c'è un modo x renderla trasparente o spostarla?
Dark Schneider
07-08-2003, 12:42
Guarda io stessa cosa con il 3510i.....c'ho quel cavolo di Vodafone II che non se ne vuole andare via :(
ma non è possibile inserire un logo al posto di quella scritta?
sull'8310 lo avevo fatto ma su questo? come si fà?
Originariamente inviato da Redvex
Ragazzi ho una specie di problema: ho uno sfondo bellissimo (soul reaver 2 fatto da me ) :D xò ho quella ca##o di scritta wind ke me lo copre, ho disabilitato logo operatore ma mi lascia sempre quella piccola, c'è un modo x renderla trasparente o spostarla?
Eccomi qui, quando tutti i supereroi sono in vacanza, io posso risolvere il dilemma...
ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaan :)
Alura per togliere la ca**o di scritta non basta disabilitare il logo ma occorre dowloadarne uno "blank" cioè trasparente nel cellulare, poi lo trasformi in logo operatore con mobimb o oxygen phone manager II ed il gioco è fatto.
Ciauz :D
MA se setto la gif tua come logo non va lostesso...mi riamane una kiazza bianca al posto del logo operatore
Dark Schneider
08-08-2003, 20:00
Io ho trovato un sito con esempio proprio il mio 3510i e fa vedere come con questo MobiMB il logo dell'operatore è possibile toglierlo, ma cmq non ho capito come. Oddio è semplice, però: parla di cavetto...ed io non ho al momento il cavetto.
Ma non si può mandarsi un MMS e poi salvare questa immagine e imposarlo come Logo Operatore?
Dark Schneider
08-08-2003, 20:23
Si ma ci vuole il cavetto?
Originariamente inviato da Ayrton
ma non è possibile inserire un logo al posto di quella scritta?
sull'8310 lo avevo fatto ma su questo? come si fà? quoto
Originariamente inviato da Dark Schneider
Si ma ci vuole il cavetto?
Io uso l'irda cmq qualcosa ci vuole
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io ho trovato un sito con esempio proprio il mio 3510i e fa vedere come con questo MobiMB il logo dell'operatore è possibile toglierlo, ma cmq non ho capito come. Oddio è semplice, però: parla di cavetto...ed io non ho al momento il cavetto.
Ma non si può mandarsi un MMS e poi salvare questa immagine e imposarlo come Logo Operatore?
mi daresti il link di questo sito
Si io ci sono riuscito con mobiimb con il 7210 x elimare il logo mettendone uno trasparente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.