andytom
07-08-2003, 10:29
ho sempre avuto dell...
proviamo questo acer...(appetibile per rapp. prestaz./prezzo)
come nella tradizione acer aspetto spartano .. buona dotazione porte 4 usb2 ,firew.,out tv ecc (manca infra e seriale)
accendendo parte il ventolone che pur spingendo una notevole quantita' d'aria è molto silenzioso...noto xp home..mmm gia' decido per il formattone profess.
noto un procio? ...ma il 645dx supporta ht? si!
grande la radeon 9000 a 64....scarico i cata 3.6 e inf mod.
ottimo display ,non mi interessano 1600x 1200 ,col dell mi cecavo...meglio 1024....l'installato acer fa pena!
impressione di grossa potenza lavorando velocemente su vari settori (nulla a che fare col mio home)comunque mai vista su un notebook.
la batt è da 6 amp!
combo buono matsu...pero' fanno sti 24x in scrittura e pure in lettura?!!!
dopo qualce smanett. basta formatto!
attualmente sto' ricaric. il softw ma gia' vedo grosse differenze ..innanz. ht riconosiuto..
driver piu' agg. spec. agp e ide(sis)
tra breve faccio qualche test...ma neanche tanti visto che comunque riconosco una buona macchina gia' dopo poco tempo...
questa lo è senzadubbio.
proviamo questo acer...(appetibile per rapp. prestaz./prezzo)
come nella tradizione acer aspetto spartano .. buona dotazione porte 4 usb2 ,firew.,out tv ecc (manca infra e seriale)
accendendo parte il ventolone che pur spingendo una notevole quantita' d'aria è molto silenzioso...noto xp home..mmm gia' decido per il formattone profess.
noto un procio? ...ma il 645dx supporta ht? si!
grande la radeon 9000 a 64....scarico i cata 3.6 e inf mod.
ottimo display ,non mi interessano 1600x 1200 ,col dell mi cecavo...meglio 1024....l'installato acer fa pena!
impressione di grossa potenza lavorando velocemente su vari settori (nulla a che fare col mio home)comunque mai vista su un notebook.
la batt è da 6 amp!
combo buono matsu...pero' fanno sti 24x in scrittura e pure in lettura?!!!
dopo qualce smanett. basta formatto!
attualmente sto' ricaric. il softw ma gia' vedo grosse differenze ..innanz. ht riconosiuto..
driver piu' agg. spec. agp e ide(sis)
tra breve faccio qualche test...ma neanche tanti visto che comunque riconosco una buona macchina gia' dopo poco tempo...
questa lo è senzadubbio.