View Full Version : [Salerno - Spedisco] Vengo Gameboy SP
Come da oggetto, in perfetto condizioni, colore nero, con imballi originali e con gioco(sempre con imballi) Zelda.
Tutto per 85 spese comprese..
LUK
we te lo vendi?? ci sentiamo su msn...:eek:
GB ancora disponibile.
LuK
Ciao Luk4s
ti faccio alcune domande....
1) Quando lo hai comprato ?
2) E' ancora in garanzia ?
perchè mi interesserebbe :)
rispondimi su pvt
Ciao
Rei & Asuka
07-08-2003, 16:29
Se hai lo scontrino, interessato :)
Certo che ho ancora lo scontrino...
Non mi ricordo però quanto ha ancora di garanzia (penso un 7/8 mesi). Adesso sono in ufficio... + tardi vi farò sapere con maggio precisione.
Ciao.
LuK
A proposito, scusate se lo specifico solo ora, ma il pagamento è tassativamente ANTICIPATO!!!!
LuK
Ragazzi, non sono ancora riuscito a trovare lo scontrino... porca miseria! :(
Se non lo trovo sono costretto ad abbassare a 80 euro spese comprese (ma sempre pagamento anticipato), praticamente 10 euro in meno.
Qualcuno interessato in ogni caso? Ho cmq tutti gli imballi originali (sia della console che del gioco)...
LuK
freewilly
08-08-2003, 07:18
Io sono interessato ...è l'sp..quello che si apre giusto?
Esatto...
Scusami se ti do fretta, ma vorrei concludere il prima possibile! Sei realmente interessato? Sei pronto a concludere?
Fammi sapere. Ciao.
LuK
freewilly
08-08-2003, 07:59
si , se mi assicuri che è tutto ok ( batterie carica batterie cavi vari) ed in condizioni ottime (lo devo regalare) x me mi dai i dati in pvt e ti faccio il bonifico subito...70€ ss incluse giusto?
;) :)
E' tutto in condizioni perfette... tranquillo! :D
Guarda che se leggi bene, il prezzo non è + di 85 + spese, ma di 80 spese comprese (è scontato di 10 euro perchè non ho trovato lo scontrino).
:d
Se è tutto ok, allora possiamo anche concludere!
LuK
freewilly
08-08-2003, 08:20
Tutto per 85 spese comprese..
così hai aperto il 3d:rolleyes: ....10€ in meno fa 75€...ti chiedevo uno sconto di 5€ e arrivavamo a 70...senza scontrino...alias no garanzia....:rolleyes: ;)
Ops... hai ragione!
Dai... + scontato di così non posso!
75 euro spese comprese ed è tuo! :D
LuK
freewilly
08-08-2003, 08:33
per me è ok....riesci a spedirlo oggi?...dammi i tuoi dati in pvt e ti faccio il bonifico
che spedizione farai?
Adesso ti mando i dati per il bonifico via PVT!
Spedisco domani, perchè adesso sono in ufficio! Spedizione con pacco celere 3 (3 giorni per la consegna).
A fra poco. Ciao.
LuK
Ti ho mandato il PVT con i dati. Ciao.
LuK
freewilly
08-08-2003, 09:07
ok...aspetto tue nuove;) ..... ;)
vedi se riesci con un piccolo sforzo a fare la spedizione oggi.....mi serve x ferragosto...grazie ciao
Tranquillo.. per ferragosto è sicuramente lì da te!
Il Gameboy è venduto! Grazie a tutti per aver partecipato alla mia vendita!
Alla prossima. Ciao.
LuK
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.