View Full Version : cosa spinge...
Le persone a spamamre, a stare sul forum fino al mattino, a parlare dei propri caxxi a degli sconosciuti ed a fare i falsi buonisti ?
imho :boh:
Tu da cosa sei spinto? :mbe:
LuPellox85
07-08-2003, 02:02
la pazzia credo :D e a me non manca di certo :D
Boh sinceramente mai chiesto, a quest'ora potrei essere a letot e domattina alle 8 a leggemri un libro invece di dormire fino alle 12e fare colazione con la carbonara...
:boh:
LuPellox85
07-08-2003, 02:04
Originariamente inviato da Murdoc
Boh sinceramente mai chiesto, a quest'ora potrei essere a letot e domattina alle 8 a leggemri un libro invece di dormire fino alle 12e fare colazione con la carbonara...
sarebbe da persone normali.
e noi non lo siamo :D
Originariamente inviato da Murdoc
Perchè non lo puoi leggere anche ora il libro? La notte mi affascina molto, e poi non è detto che se vai a letto tardi debba per forza svegliarti alla 12! :D
Originariamente inviato da LuPellox85
sarebbe da persone normali.
e noi non lo siamo :D
Anche questo è vero!! :D :p
Ma sei fuori? Co sti ritmi ho tutto scombussolato, il fisico non regge ma continuo...boh...
Blind Guardian
07-08-2003, 02:08
spammare -> credono di trarne un qualche beneficio..
stare fino al mattino.. -> io ad esempio sono tornato acasa da una mezz'oretta e dato che non ho sonno cazzeggio sul forum un po'
cazzi propri -> boh.. saranno incompresi che devono sfogarsi, personalmente i cazzi miei li tengo pe rme ;)
falso buonismo/perbenismo -> non l'ho mai capito..... come chi è sempre in prima fila in chiesa e poi a casa picchia la famiglia.... mah!
black_wizard
07-08-2003, 09:12
vabbe la maggior parte della gente racconta i propri caxxi per avere dei consigli.;) Soprattutto nelle questioni amorose.:eek:
TheyCallMeMr.X.
07-08-2003, 09:16
si si è la pazzia:O
LaSberla
07-08-2003, 09:17
Guadagnare post nel contapost, sperando di acquisire credibilità ed autorevolezza. Oltre che credere di diventare imbannabili per avere più di 1000 post!!! :D:D
slipknot2002
07-08-2003, 09:17
mi fa piacere parlare,scambiare opinioni,ricevere consigli e sparare quattro cavolate con voi :D :D ... Ormai HW è la mia seconda famiglia. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.