View Full Version : (le-ita) Stickers Amd Athlon & Stickers Windows Xp (gommati)
marcolinoz
07-08-2003, 01:21
Vendo stickers nuovi gommati adesivi: AMD ATHLON e WINDOWS XP.
Gli stickers sono acquistati da shop online USA.
Il prezzo per ogni singolo stickers è pari a 5,00 euro;
Spedizioni a mio carico.
sei proprio sicuro di averli pagati ?
tempo fa ricordo che AMD regalava i sticker dei suoi processori,
io stesso ne avevo ordinato e ricevuto una 15ina a gratis :)
byez Favo
Originariamente inviato da Favo
sei proprio sicuro di averli pagati ?
tempo fa ricordo che AMD regalava i sticker dei suoi processori,
io stesso ne avevo ordinato e ricevuto una 15ina a gratis :)
byez Favo
:read:
beh, metteci il link del sito da cui hai acquistato..
ciao..
5€ l'uno :eek:
per 1 euro l'uno te ne prendo un paio :D
Mysticdelta
07-08-2003, 09:26
sono quelli gommati, quelli che amd regalava non lo erano. Cmq non credo che costino 5€ l'uno:rolleyes: , sono interessato cmq
5€ l'uno mi pare esagerato :eek: :D
cmq non sono quelli che dava in omaggio amd (ne avevo presi pure io alcuni, a suo tempo ;))
byez!
discodiplatino
07-08-2003, 10:10
Senza Offesa.....io li ho gratis ogni 2 mesi da AMD e da Intel....
Mi danno anche posters e tappetini. Io andrei da quello che te li ha venduti per sputarlo in faccia:mad: :mad: :mad:
Questi gadget sono FREE e non A PAGAMENTO
come fate ad ottenere GRATIS adesivi e tappetini da AMD? DOVEEEE?
marcolinoz
07-08-2003, 12:00
ma siete sicuri di cio' che dite?
mica sono gli stickers che regala amd, anche io ho avuto
quegli stickers tempo fa.
io ne ho presi una decina dall'america da Rockwall in Texas,
vi lascio gia' intuire che come pagamento ho inviato contanti in busta quindi fate voi conto delle spese di cambio alla banca Euro/Dollari, spese spedizione e spese stickers.
Perchè comunque gli stickers li ho pagati a quanto li sto rivendendo. Oltretutto ci sono stickers che costano anche la bellezza di 7 o 8 euro.
Comunque ... fate voi ... io ne ho qualcuno ... se serve ...
quello è il prezzo.
Ciauz Raga' :D
Pugaciov
07-08-2003, 12:05
scusate l'OT ragazzi ma pure io voglio ottenere quegli stickers gratis! (non me ne frega se sono gommati o no:p ) come faccio?:p
a chi devo rompere le scatole con centinaia di mail??:D
io ho trovato qualcosa
http://www.amd.com/it-it/Support/0,,238_251,00.html
ma SONO A PAGAMENTOOOO
effettivamente il prezzo è mooolto alto..
Adesivi con logo per case in poliestere argentato lucido, laminato 25 mm x 25 mm (pacchetto da 5) + adesivi per scatola 65 mm x 65 mm (pacchetto da 5). I prezzi includono i costi per la spedizione.
totale 6.25E
nicola5154
07-08-2003, 12:44
5€ s.s. incluse ne prendo uno athlon e uno windows;)
marcolinoz
07-08-2003, 12:47
gli stickers stanno 5 € cadauno non posso fare di meno purtroppo
nicola5154
07-08-2003, 12:53
peccato...il prezzo purtroppo è un pò alto...cmq posta il link da dove li hai presi che li ordino io:)
marcolinoz
07-08-2003, 12:55
Comunque dovrei fare un ulteriore ordine acquistando molti piu' stickers, dovrei prendere stickers gommati bombati con i loghi di:
LOGITECH, OVERCLOCKED, VIRUS PROTECTION, WINDOWS XP ARGENTATO, WINDOWS XP BIANCO, LINUX e BIOHAZARD.
Dato che ne devo prendere diversi il prezzo scenderebbe a 4,00 € cadauno. In ogni caso e indipendentemente dalla quantità
le spedizioni sono sempre a mio carico.
Eventualmente fatemi sapere se siete interessati a qualcuno di questi stickers cosi' da ordinarne nelle giuste quantita'.
Mysticdelta
07-08-2003, 12:56
scusate forse sono scemo ma leggo sul sito AMD :
<<Adesivi con logo per case in poliestere argentato lucido, laminato 25 mm x 25 mm (pacchetto da 5) + adesivi per scatola 65 mm x 65 mm (pacchetto da 5).
6.25€
I prezzi includono i costi per la spedizione.>>
:confused: :eek: ma il prezzo si riferisce a 5 + 5 stickers
marcolinoz
07-08-2003, 12:58
il sito della amd non funziona da mesi :(
Mysticdelta
07-08-2003, 12:59
http://www.amd.directmailsystems.co.uk/default.php?cPath=21
come non funziona e questo cosa e' ? Non spediscono forse ?
marcolinoz
07-08-2003, 13:05
questi sono gli stickers del prossimo ordine che dovrei fare.
fatemi sapere se siete interessati a qualcuno di preciso.
se la quantita' degli stickers che ordinerò è superiore a 10 posso farveli
a 4,00 euro cadauno spedizioni incluse indipendentemente
dalla quantita'. ;)
Originariamente inviato da marcolinoz
questi sono gli stickers del prossimo ordine che dovrei fare.
fatemi sapere se siete interessati a qualcuno di preciso.
se la quantita' degli stickers che ordinerò è superiore a 10 posso farveli
a 4,00 euro cadauno spedizioni incluse indipendentemente
dalla quantita'. ;)
senti..non capisco..ci metti il sito da dove fai l'ordine o no? nel caso potrebbe esserci gente intenzioanta a fare l'ordine con te..qui la storia inizia a sembrarmi troppo strana...:rolleyes:
...prima vendi degli sticher a 5 eur l'uno quando amd ne vende 10 comprese s.s. a 6.25..
..adesso cambioano gli stichers...mah...
Originariamente inviato da C4rino
senti..non capisco..ci metti il sito da dove fai l'ordine o no? nel caso potrebbe esserci gente intenzioanta a fare l'ordine con te..qui la storia inizia a sembrarmi troppo strana...:rolleyes:
...prima vendi degli sticher a 5 eur l'uno quando amd ne vende 10 comprese s.s. a 6.25..
..adesso cambioano gli stichers...mah...
Concordo, come utente di certo non sei molto trasparente e dai l'idea di volerne approfittare; senza offesa, ma se non citi la fonte da dove li hai presi come possiamo crederti?
E' così difficile farlo?:rolleyes:
Il prezzo è abbastanza altino, difficilmente riuscirai a venderli, ma questo in seguito al tuo comportamento "misterioso", non al prezzo :D
Per i vari interessati, facendo una veloce ricerca sul web ho trovato questi siterelli, ce ne sono di carini ;)
http://www.domestickers.com/page1.htm
http://www.muzzlenose.com/amdcasstic.html
Pugaciov
07-08-2003, 15:22
ragazzi scusate il semi OT
a me interesserebbero molto sti stickers
ho mandato anche un PVT a marcolinoz
che ne dite di fare un ordine collettivo??
Pugaciov
07-08-2003, 15:23
io non posso ordinarli da solo perchè essendo minorenne non ho la carta di credito:(
marcolinoz
07-08-2003, 16:09
allora ragazzi vi spiego, cosi' non mi dite che sono poco chiaro.
io ora sotto mano ho qualche stickers AMD e WINDOWS xp.
dato che ne ho presi pochi ho detto che posso farli a 5,00 euro
cadauno dato che li ho pagati un po' di piu'.
Successivamente ho detto che avrei la possibilita' di acquistarne
degli altri e se l'ordine comprende molti stickers e non pochi come
ne ho acquistati io la prima volta posso venderli a 4,00 euro cadauno perche' il prezzo ovviamente scende un po', anche se di poco, ma scende.
Non li ho comprati da un negozio bensi' da un privato e a quanto mi è sembrato di capire (non sono un genio in inglese) questi
stickers vengono prodotti proprio da loro, ma non vorrei mettere
la mani sul fuoco.
Comunque ora come ora ho solamente pochissimi stickers AMD ATHLON e WINDOWS XP ... e questi che ho, ripeto, non posso farli di meno di 5,00 euro cadauno, spedizioni a mio carico.
spero di essere stato chiaro ;)
marcolinoz
07-08-2003, 16:27
Pugaciov mi ha appena mandato un pm in cui mi kiede di fare
un ordine collettivo da quei due siti postati + su...
Dato che io gli stickers li ho comprati ma alcuni di voi sostengono
che siano cari, perche' qualcuno di voi che ha carta di credito non si organizza per fare un ordine collettivo da qualche sito che ha
un sacco di stickers diversi?
Non sarebbe male come idea. Tenete conto che io 6 stickers comprese di spedizione e cambio valuta in banca Euro/Dollari
gli ho pagati la bellezza di 28$.
Io anche sono un fanatico di stickers come credo lo sia qualcuno di voi.
Se ritenete che fare un ordine minimo di 10 stickers da dove mi
fornisco io e pagarli 4,00 euro l'uno sia troppo allora qualcuno di voi che ha voglia e possibilita' si organizzi cosi' almeno possiamo
fare un bell'ordine e comprarne assai ad un buon prezzo.
Comunque ripeto io ho ancora qualche stickers e di meno di 5,00
euro non posso fare altrimenti ci vado in perdita, preferisco tenermeli a questo punto.
Gli altri stickers che ho postato + su sono gli eventuali stickers che io
ho la possibilita' di avere.
Quei due siti postati prima, gia' li conoscevo ma è una vita che li guardo e li riguardo sentendomi solamente fregare perche' li si
possono comprare solo con carta di credito ... ed è una bella fregatura...
marcolinoz
07-08-2003, 19:59
-
discodiplatino
08-08-2003, 09:44
Allora adesso vi spiego Tutto io.....Gli Stickers AMD e Intel (inclusi Tappetini e Posters) vengono forniti gratis ai rivenditori (basta registrarsi) e anche ai privati che si registrano(almeno per i privati fino a 3 mesi fa). Ora io sono stato rivenditore per un periodo e quindi avevo ed ho ancora Bollini....Stickers Posters Tappetini e quegli Adesivi che si attaccano alle vetrine. Ma non chiedetemi di spedirli o cose del genere per vari motivi :
1. Sono troppo occupato
2. Sono gratis, quindi non voglio farci lucro
3. Basta che andate in un Computer Shop di fiducia....mi aggarbate il titolare o chi ci lavora, e prendete tutto a scrocco(se cosi si puo dire visto che sono gratis):D:D:D:D
ma non si possono più ricevere dal sito amd come dici te, registrandosi? sai dove ci si registra?
Originariamente inviato da discodiplatino
Allora adesso vi spiego Tutto io.....Gli Stickers AMD e Intel (inclusi Tappetini e Posters) vengono forniti gratis ai rivenditori (basta registrarsi) e anche ai privati che si registrano(almeno per i privati fino a 3 mesi fa). Ora io sono stato rivenditore per un periodo e quindi avevo ed ho ancora Bollini....Stickers Posters Tappetini e quegli Adesivi che si attaccano alle vetrine. Ma non chiedetemi di spedirli o cose del genere per vari motivi :
1. Sono troppo occupato
2. Sono gratis, quindi non voglio farci lucro
3. Basta che andate in un Computer Shop di fiducia....mi aggarbate il titolare o chi ci lavora, e prendete tutto a scrocco(se cosi si puo dire visto che sono gratis):D:D:D:D
Questo era stato appurato, gli stickers di cui si sta parlando sono delle personalizzazioni e non i comuni stickers x assemblatori & co.E poi sono gommosi :D
Guardati ad esempio i link che ho postato più su, ti mandavano quegli stickers li? ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.