Per vedere se è tutto ok fatti "pingare" da qualcuno (se mi dai il domino posso farlo anche io) Per l'ftp non so risponderti, non ho molta esperienza a riguardo, ma penso che un qualsiasi server ftp possa essere visto anche attraverso il tuo dominio senza grossi problemi dato che la porta è nattata. Per la connessione remota tramite vnc o pc anyware o simili ti basta l'indirizzo del dominio, ricordati ovviamente di nattare anche questa porta verso il pc che vuoi controllare da remoto, o di nattare più porte se vuoi controllare più pc, in ogni caso ti connetterai sempre al tuo dominio.
Direct update lo utilizzo perchè ce l'ho e perchè per pigrizia non ne ho cercato un altro, ma onestamente lo uso solo per aggiornare gli accounts, non uso nessuna funzione particolare.
Non ti preoccupare, non abusi di nessuna pazienza, a me, invece, spiace di averti risposto solo adesso ma non ho avuto molto tempo in questi giorni.
Ciauz.
Originariamente inviato da bico
Ciao cabalist, speravo mi rispondesti tu, ho letto un tuo post in cui spiegavi come funzionava dyndns, effettivamente preso da un attimo di rincoglionimento pesante ho registrato il dominio giusto, come dici tu pincopallo.mine.nu ed ho messo nello status di direct update
[email protected], sono da ricovero :doh:
ora
come faccio a vedere se è tutto ok ?
per fare un server ftp visibile dal web (utilizzo typsoft server), cosa mi manca ??
per la connessione remota del desktop adesso basta mettere l'indirizzo pincopallo.mine.nu ?
come mi consigli di settare directupdate
sono dietro uno zyxel 645r a cui ho nattato la 21 sull'ip del pc che dovrà fare da server ftp
mi sa che ho abusato della tua pazienza, grazie per l'aiuto :)