Originariamente inviato da xegros
Ricordati che sono IO il re dello SPAM:O
la
lulu
troppo ma poco
,.------
si ma con il tuo spam classico rishci il ban. Io spammo proponendo robe serie e fatit di cronaca (vedi bottiglai esplosa)
Minotauro
06-08-2003, 23:19
Davvero, penso che l'idea di andare a letto non sia poi così malvagia, anche se devo dire che mi sto divertendo un sacco...:D
LuPellox85
06-08-2003, 23:19
Originariamente inviato da Minotauro
Davvero, penso che l'idea di andare a letto non sia poi così malvagia, anche se devo dire che mi sto divertendo un sacco...:D
siete consapevoli del fatto che se arriva FreeMan è la fine per tutti? :D
si ma IMHO le preoccupazioni per eventuali mod e il problema di doverli affrontare è meglio porselo quando si presentano. IMHo, imho, imho, imho, imho cmq imho.
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ajajjai soprattutto per i 2 spammatori doc di stasera... non faccio nomi!!:D :eek: :D :mc:
Già, anche io vorrei sapere perchè questi loschi individui SPAMMANO ovunque:mad:
X*gros ti faccio a polpettine.
M*rdoc te le farò mangiare.
LuPellox85
06-08-2003, 23:24
Originariamente inviato da Murdoc
si ma IMHO le preoccupazioni per eventuali mod e il problema di doverli affrontare è meglio porselo quando si presentano. IMHo, imho, imho, imho, imho cmq imho.
vabè, io sono curioso di vedere che accadrà :D
Originariamente inviato da Murdoc
Boh speriamo nel vostro ban cosi avrò campo libero....
imho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoImHo imho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imhoimho, Imho, imho, imho, imho imho
LuPellox85
06-08-2003, 23:28
Originariamente inviato da xegros
affrontiamoli :boxe:
non possiamo, sono troppo pontenti, dovremo fuggire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.