View Full Version : Ventola su slot PCI
overfusion
06-08-2003, 22:39
Mi hanno consigliato di montare una particolare ventola montata su una skeda PCI forata al centro e ddoverisiede la ventola in questione. Mi hanno consigliato di montarla subito dopo lo slot AGP in modo da raffreddarmi tutto il Case e in particolare la skeda grafica inel caso in cui vorrei spremerla un po'(il mio scopo).
Che ne pensate? Costa 13€, li spenderò bene o x spingere di + la sk.video meglio Moddarla con dissipitaori?
Dove la trovi?
Secondo me non è un idea malvagia se hai un paio di slot vuoti.
Ciaoo
Angelo
GianFisa
07-08-2003, 00:06
Mah, per soli 13 euro potresti anche provare...il dubbio che mi viene è che se apira o soffia potrebbe anche interferire con i flussi d'aria della ventolina della scheda video...
Cmq fossi in te metterei due ventole 8x8 nel case una in aspirazione e una che soffia fuori in modo da avere un buon ricircolo d'aria nel case, e poi moddi la scheda con dissipatori migliori magari o wb...
CAIO
Io sto cercando questi dissi ma non li trovo....sapete dove posso trovarli?????
Originariamente inviato da overfusion
Mi hanno consigliato di montare una particolare ventola montata su una skeda PCI forata al centro e ddoverisiede la ventola in questione. Mi hanno consigliato di montarla subito dopo lo slot AGP in modo da raffreddarmi tutto il Case e in particolare la skeda grafica inel caso in cui vorrei spremerla un po'(il mio scopo).
Che ne pensate? Costa 13€, li spenderò bene o x spingere di + la sk.video meglio Moddarla con dissipitaori?
Ti ho beccato.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498023
Non serve che apri 3d uguali:rolleyes:
Se avessi magari anche risposto al post che avevo scritto....
Sei forse timido:( ?
aspirano l'aria e tramite un convogliatore la sputano fuori direttamento dallo slot...
utilissime per raffreddare le vga...
GianFisa
07-08-2003, 22:32
Spettacolo...
Funziona un po' come l'FX flow...
Originariamente inviato da GianFisa
Spettacolo...
Funziona un po' come l'FX flow...
:cool: wow :cool:
overfusion
08-08-2003, 00:26
Originariamente inviato da Yagami
Ti ho beccato.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=498023
Non serve che apri 3d uguali:rolleyes:
Se avessi magari anche risposto al post che avevo scritto....
Sei forse timido:( ?
Lo so ma....qui ho ricevuto molte risposte che mi hanno soddisfatto mentre là solo una!
Effettivamente è carina l'idea, dove si trovano appunto?
Closer80
08-08-2003, 20:28
InfoMani@k!!!
solo che costa 23 eurozzi se non sbaglio!
overfusion
08-08-2003, 21:38
penso anche io che sia una buona idea ma c'è anche chi dice che è rumorosa e non conviene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.