View Full Version : vedersi e chiacchierare con la web cam
volevo sapere come fare,per parlare e vedersi in webcam con il pc utilizzando internet, ci sono programmi da usare ce ne sono di tipo semplici?
voi cosa usate???
lucaitalia
06-08-2003, 22:03
io uso Yahoo messanger e msn messanger che sfrutta netmeeting, il primo si vede meglio, ma il secondo mi sembra molto più stabile...
grazie di avermi risposto ma saresti cosi gentile di spiegarmi il funzionamento?e i settaggi di msn,per collegarmi con msn devo dare un ip a colui con cui devo parlare?
se si l ip e sempre quello ho mi cambia ogni volta che mi collego?
lucaitalia
07-08-2003, 15:57
Allora se chatti in Msn puoi dover dare l'IP ma questo non è necessario se sei collegato con 1 sola persona. Se hai ADSL Ip è statico, ovvero rimane sempre quello.
Il vantaggio di Yahoo è che non ti chiede niente, al momento dell'installazione cerca lui la web cam e ti fa vedere i parametri disponibili che tu puoi accettare o cambiare, ma ti posso assicurare che è facilissimo da usare, non ci vuole sicuramente un professore di informatica. Se non ricordo male invece MSN non ti cerca nemmeno la cam, la riconosce automanticamente quando è collegata..
ciao
Originariamente inviato da aracnox
http://www.openh323.org/
:confused: non lo conosco..come va..che ci dici..;)
non va male provato in ufficio.
Originariamente inviato da aracnox
non va male provato in ufficio.
ora lo installo e vedo..solo che..non ho un'anicma con cui parlare!!:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.