PDA

View Full Version : tomb raider e pieno di bug??'

fabio2
06-08-2003, 20:40
salve sto giocando a questo nuovo titolo, ma graficamente e non solo e pieno di bug si arampica su muri inesistenti si blocca ,anche per voi e cosi?

fabiannit
06-08-2003, 21:01
Si è proprio il gioco così, sei arrivato alla parte dove le si allunga la gamba di 1 metro:D :D :D :D :D

fabiannit
06-08-2003, 21:03
Originariamente inviato da fabiannit
Si è proprio il gioco così, sei arrivato alla parte dove le si allunga la gamba di 1 metro:D :D :D :D :D

Mi quoto da solo

fabiannit
06-08-2003, 21:10
Nessuno risponde??

Ayrton
06-08-2003, 21:15
Nessuno risponde??
se invece di aprire altri post andiamo tutti a leggere il post ufficiale che troviamo qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=438534
trovermo anche tutte le risposte
;)

fabio2
06-08-2003, 21:17
si la gamba si alunga e non solo

fabiannit
06-08-2003, 21:20
Originariamente inviato da fabio2
si la gamba si alunga e non solo

:D :D :D
e cos'altro si allunga?? le tette??:D

fabio2
06-08-2003, 21:22
no sono arrivato li a praga che mi saliva su un muro inesistente poi mi da degli errori e a volte sui filmati si blocca quanto sparo con il fucile a pompa il fucile non ce tra le mani ma spara lo stesso,

fabiannit
06-08-2003, 21:27
Bel gioco allora............ pieno di bug dappertutto e non fanno nemmeno una patch,

beppe
06-08-2003, 21:35
le patch ci sarebbero anche.....ma non riescono a chiudere tutti i buchi che ci sono nel gioco......

fabiannit
06-08-2003, 21:36
Secondo la causa del ritardo del gioco sono proprio sti bug che non riuscivano a rivolgere, e alla fine si so detti:
"Ma che ci importa dei bug, non ci faranno caso... mettiamolo sul mercato ecc ecc"

fabiannit
06-08-2003, 21:37
Originariamente inviato da beppe
le patch ci sarebbero anche.....ma non riescono a chiudere tutti i buchi che ci sono nel gioco......

Si, per risolverli ci vuole una GRRRANDE patch

Sparpa
06-08-2003, 21:44
ci sono alcuni bug, ma niente di catastrofico secondo me. Tutte le cose che dite non mi sono capitate, a parte la sparizione della gamba di lara in 3-4 occasioni.

fabiannit
06-08-2003, 21:56
Originariamente inviato da Sparpa
ci sono alcuni bug, ma niente di catastrofico secondo me. Tutte le cose che dite non mi sono capitate, a parte la sparizione della gamba di lara in 3-4 occasioni.

Vabbè in fondo il gioco è bello

Sparpa
06-08-2003, 22:04
Vabbè in fondo il gioco è bello
il gioco è MOLTO bello(imho ovviamente), ma credo che alla fin fine sia apprezzato un pò da tutti. In fondo la storia regge bene, c'è il giusto pathos, e la grafica mette in mostra effetti di tutto rispetto.

fabiannit
06-08-2003, 22:58
il gioco è MOLTO bello(imho ovviamente), ma credo che alla fin fine sia apprezzato un pò da tutti. In fondo la storia regge bene, c'è il giusto pathos, e la grafica mette in mostra effetti di tutto rispetto.

Ma sei tu quello nell'AVATAR??
Bel ( Y ):D :D

The Joker 2k
06-08-2003, 23:52
In fondo la storia regge bene, c'è il giusto pathos, e la grafica mette in mostra effetti di tutto rispetto.

peccato che la grafica xde acqua da tutti i pori dai gran difetti che possiede.
lasciatelo sullo scaffale questo catorcio di gioco, che è meglio!;)

Redvex
07-08-2003, 09:20

E qui ti sbagli.......arrivati a praga può capitare ke scendendo nelle fogne il gioco diventi ingiocabili dato ke si vede solo lara, il 95% delle texture sono mancanti e ce ne una qua e là, e si risolve solo ricaricando un punto prima e provando a rientrare (c'era scrittos sul forum della eidos e a me ha funzionato) ma se uno non ha il salvataggio di iniziio livello si può andare a fare benedire

alexio.bin
07-08-2003, 23:07
Scusate ragazzi, ma a voi gira bene tomb raider o solo a me scatta !
L'ho chiesto anche nel thread ufficiale ma nessuno mi ha risposto.

Hanamichi
07-08-2003, 23:14
Tomb raider nn è un gioco!
è un bug che ha intorno un gioco!:D

Redvex
07-08-2003, 23:20
A me gira benissimo con il sistema in segn eccetto ke scende intorno ai 20 fps dove c'è molta acqua come un parte del livello del laboratorio acquatico

alexio.bin
07-08-2003, 23:44
a me scatta una meraviglia e ho un 1800+, 512 mb e una 9700 pro!!

albasnake
08-08-2003, 00:30
Originariamente inviato da alexio.bin
a me scatta una meraviglia e ho un 1800+, 512 mb e una 9700 pro!!
ci giochi a 1600x1200 con AA8x e aniso 16x?? :eek: :eek: :eek:

Sparpa
08-08-2003, 01:14
Ma sei tu quello nell'AVATAR??
Bel ( Y ):D :D
ma va là :D

è la mia ragazza "colpita" di sorpresa :cool:

albasnake
08-08-2003, 01:24
ma va là :D

è la mia ragazza "colpita" di sorpresa :cool:
LoL, sei l'unico uomo di mia conoscenza che pubblica online il culo della porpria ragazza :cool: :cool: :cool:

alexio.bin
08-08-2003, 14:35
in verità ci gioco a 1024x768, senza AA e senza filtro Anisotropic,
è la prima volta che mi capita una cosa del genere, qualcuno sa consigliarmi qualche aiuto?

fabio2
08-08-2003, 19:04
allora ho scaricato una pacth dal sito di tomb raider in italiano e molti difetti sembrano spariti,per il fatto che scatta scatta anche a me con il pc in signature ma penso che sia la mia scheda video che na schifezza

albasnake
08-08-2003, 22:04
Originariamente inviato da alexio.bin
in verità ci gioco a 1024x768, senza AA e senza filtro Anisotropic,
è la prima volta che mi capita una cosa del genere, qualcuno sa consigliarmi qualche aiuto?
Ammazz te sei letto tutta quella roba?? (Thread ufficiale) complimenti per la pazienza!
Non me ne intendo molto di ATI, l'ultima che ho avuto era una 9000 venduta a gennaio. Ascolta, ho sentito che ci sono dei catalyst (mi pare i 3.4) che hanno dei casini, hai installato gli ultimi?
Poi c'è un menù impostazioni di TRAOD che fa impressione, prova a togliere nel menù generale "intel SSE" e "multithread" che forse si creano conflitti, oppure prova a giocare col vsync, ho sentito che da casini a molta gente, togli tutto. Per il resto boh, devi un po' smanettare con le impostazioni fino a trovare una buona configurazione. Non saprei che altro consigliarti.

The Joker 2k
08-08-2003, 22:08
ma con la patch TUTTI i problemi sono risolti?
i problemi si notano + con una scheda nvidia o una ati?
se mi dite che con la patch va benino, inizio a farci un pensierino.

albasnake
08-08-2003, 22:17
Originariamente inviato da The Joker 2k
ma con la patch TUTTI i problemi sono risolti?
i problemi si notano + con una scheda nvidia o una ati?
se mi dite che con la patch va benino, inizio a farci un pensierino.
Dunque la patch non risolve granchè, io l'ho subito tolta perchè mi deforma i filmati... I problemi sono proprio nel gioco, qualsiasi scheda tu abbia, ma cmq sono accettabili, cioè mi spiego, io non ho mai visto un bug con intorno un gioco, questo lo è, però secondo me ne vale la pena lo stesso, è davvero bello e appassionante, peraltro è l'unico che fa del pixel shader una filosofia e ti assicuro che la grafica fa paura!

The Joker 2k
08-08-2003, 22:28
Dunque la patch non risolve granchè, io l'ho subito tolta perchè mi deforma i filmati... I problemi sono proprio nel gioco, qualsiasi scheda tu abbia, ma cmq sono accettabili, cioè mi spiego, io non ho mai visto un bug con intorno un gioco, questo lo è, però secondo me ne vale la pena lo stesso, è davvero bello e appassionante, peraltro è l'unico che fa del pixel shader una filosofia e ti assicuro che la grafica fa paura!

eh vabbè ...
ma se la giocabilità fa pena...
ad es., come qualcuno ha scritto: ci vogliono 10 secondi x far fare a Lara un giro completo su se stessa...
allora... mi sa che passo...
la grafica nn è tutto in un gioco... dovrebbe essere ovvio no?

Redvex
08-08-2003, 22:33
I comandi sono malfatti la risposta di lara quando vai x correre è talmente frustante ke mi viene di spaccare la tastiera....è troppo lenta la risposta ai comandi e a volta quando tieni l'arma in mano e lo punta e impossibile camminare decentemente, sembra quasi un contorsionista

albasnake
08-08-2003, 22:37
Domanda da un milione di dollari, anzi di euro: ma voi avete mai giocato a qualche tomb raider prima d'ora?? cioè dite cose verissime, ma la giocabilità è la stessa identica di tutti i precedenti!! cioè il gioco è quello, poi ovvio si la grafica non è tutto, però davvero è la cosa più bella che ho visto, UT2003, Unreal2, cmr3 e chi più ne ha, al confronto fanno pena

beppe
08-08-2003, 22:45
secondo me è un accozzaglia di effetti belli a vedersi ma poco amalgamati bene tra di loro.....

faccio un esempio.....

il terreno con erba....
è ricreato un effetto che potrebbe essere anche bello se non che fa sembrare l'erba un manto di metallo colorato di verde con il bump mapping...

l'unica cosa che veramente da' fastidio è la lentezza nei tempi di risposta ai comandi di lara.....

ti fanno venire il latte alle ginocchia....niente a che vedere con la velocita' di tutti gli episodi precedenti....

Redvex
08-08-2003, 22:47
Originariamente inviato da albasnake
Domanda da un milione di dollari, anzi di euro: ma voi avete mai giocato a qualche tomb raider prima d'ora?? cioè dite cose verissime, ma la giocabilità è la stessa identica di tutti i precedenti!! cioè il gioco è quello, poi ovvio si la grafica non è tutto, però davvero è la cosa più bella che ho visto, UT2003, Unreal2, cmr3 e chi più ne ha, al confronto fanno pena

Ma stai skerzando vero? O hai giocato bendato a tomb raider... o è impossibile ke non ti sei accorto delle differenze ke ci sono.....
Io li ho giocati tutti e 6, e sinceramente preferisco il 2 o il 4 a questo

albasnake
08-08-2003, 23:00
Originariamente inviato da Redvex
Ma stai skerzando vero? O hai giocato bendato a tomb raider... o è impossibile ke non ti sei accorto delle differenze ke ci sono.....
Io li ho giocati tutti e 6, e sinceramente preferisco il 2 o il 4 a questo
in effetti il 4 l'ho giocato su playstation con joypad e onestamente non è che fosse tanto pronto, anzi... non sarebbe la prima volta che per pc i giochi si controllano meglio. Va bene, ci credo, comunque sia io ho giocato sempre a fps, questi giochi li ho provati ma sempre un po' snobbati, invece TRAOD mi è piaciuto.

alexio.bin
09-08-2003, 00:00
per Albasnake

grazie per l'aiuto, ma niente da fare, li ho entrambi disabilitati ma non è cambiato nulla.

p.s.
comunque ho i catalyst 3.6