PDA

View Full Version : sono tornato dalle vacanze!

Drago
06-08-2003, 19:57
ciao! mi rimetto subito in corsa con un bel post sentimentale (come se non ce ne fossero già molti ^_^)
questa volta però sembra non essere un problema, anzi, un felice resoconto di quanto è stato.
ora,voi sapete che ho 20 anni (a dire il vero tra un paio di settimane),e che dal primo di gennaio frequento una ragazza di un anno più piccola di me..sapete anche che ho avuto qualche problemuccio, sulle prime (ho aperto diversi post durante questo lungo periodo); ora, gli otto giorni appena scorsi li ho trascorsi in vacanza con lei ed un'altra coppia..ed è stato stupendo vedere quanto ci siamo avvicinati, quanto il nostro sentimento è cresciuto; è stato bellissimo alzarmi e vedere i suoi occhi, ed addormentarmi con una sua carezza..
a parte il miele, ci sono state anche delle discussioni, ma a confronto tutti i problemi di prima di questo periodo sembrano delle sciocchezze..ho raggiunto un'intesa tale, ed un rapporto così profondo come mai prima.
la cosa strana è che è cominciata quasi per scherzo questa storia, quasi 'contrvoglia' da parte mia..ed invece sono quasi otto mesi che stiamo insieme. e non mi sono stufato di stare con lei, ne voglio ancora, ancora e ancora..
sono innamorato?non penso. l'innamoramento passa, ti brucia, e poi va via. l'innamoramento ti porta a fare di tutto per la persona di cui sei innamorato, anche a costo di perdere te stesso..e non è questo il caso. mi piace sentirmi come sono sempre stato, con l'aggiunta che questo mio essere così la fa impazzire..voglio stare con lei sinceramente, non ho motivi razionali che possano farmi pensare di allontanarmi, o che si allontani..anche ammettendo quel che riguarda il tradimento (a che pro?in fin dei conti..se volesse l'avrebbe già fatto (stesso discorso vale per me)).
ditemi voi un po' che ne pensate..
adesso ri sistemo le mie valigie ^_^

ciao a tutti!

black_wizard
06-08-2003, 20:03
mi sa che sei sulla buona via.:)
Tra poco di innamori.;)

Drago
06-08-2003, 20:06
innamoramento oppure amore? credo di propendere per la seconda ipotesi..e ho paura che si tratti di quello vero.

black_wizard
06-08-2003, 21:45
io sarei contento al tuo posto.;)

diafino
06-08-2003, 21:48
Grande Drago..complimenti!:cool:

Drago
06-08-2003, 23:20
Originariamente inviato da black_wizard
io sarei contento al tuo posto.;)

la cosa che mi lascia perplesso e che mi lascia ben sperare allo stesso tempo è che non ci sono premesse per le quali la storia potrebbe finire, in quasi un anno che ci si frequenta non ci sono cose che mi danno da pensare..ovvio,qualche incomprensione c'è,ma niente che mi porti a pensare 'probabilmente succederà questo'.

cmq,grazie per i complimenti :)

Drago
23-05-2005, 00:45
li mortacci la devo smettere di aprire queste discussioni (stanotte sono in vena di revival): portano sifiga!! :D:D:D

populus
23-05-2005, 00:53
lol

3NR1C0
23-05-2005, 00:58
li mortacci la devo smettere di aprire queste discussioni (stanotte sono in vena di revival): portano sifiga!! :D:D:D

Per la serie: "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo" :O :D ... tanto ci passan tutti e per rimanere in tema "mal comune mezzo gaudio" ;)

Drago
23-05-2005, 01:40
piu che altro la devo smettere di dire 'va tutto bene e ce l'ho lungo' perchè ho il sospetto che la sfiga legga il forum di hwupgrade.

è meglio che dorma ora.

Nicky
23-05-2005, 06:35
Ci siamo dati al giurassico? :D
Chiudo, tanto ormai ne è passato di tempo..