View Full Version : Ultima On Line
Spero di non aprire doppioni, ma ho fatto la ricerca e non ho trovato nulla su Ultima On Line in questa sezione...
Giocavo tempo fa a UOL, anche sul server ufficiale, poi ho smesso per motivi di tempo... Volevo rifare qualche partitina adesso in estate, ma ovviamente non sto a rifare l'abbonamento per giocarci sì e no quindici giorni, quindi volevo sapere che server mi consigliavate voi (unico requisito: non voglio passare sei mesi a sudare per prendere un punto nelle caratteristiche... insomma, che si vada un po' avanti in maniera ragionevole!)...
Inoltre sapevo che c'era una nuova versione in 3D, o ricordo male? Come si chiama?
Ciao tutti! ;)
Una rispostina prima che finiscano le vacanze? :D
guarda io in questo momento sono in pausa da uo ma ci gioco da 2 anni allora tu su osi (server ufficiale) non ci vuoi piu' giocare allora ci sono una miriade di shard italiani non ufficiali di uo c'e' anke la versione 3d ma non ci sono ancora shard abilitati da quella versione pero' c'e' age of shadows che e' un misto tra 3d e 2d piu' sul 2d la versione 3d si kiama lord blackthrone revenge ma ti serve un pc potentissimo e una conessione spaventosa per giocarci nel shard ufficiale cmq se vuoi giocare scegliti lo shard vai su www.ligu.it al momento e in fase di allestimento e vuoi shard dove giocare prova nhr,midian ecc per newhera vai su www.newhera.sm quello di midan non lo so' cmq newhera e' veloce come shard tutto in italiano players only ita ti divertirai ciao
:cool:
Uther Pendragon®
06-08-2003, 22:54
midgard che io sappia è ben frequentato...
ciaps
Ah ecco, perfetto, grazie per le informazioni.
Io dovrei usare un collegamento GPRS (a 9kbps se mio papà non mi presta il suo cell :ave: , comunque l'anno scorso andava...) quindi escludo il 3D da quello che mi dite...
Proverò quello shard che consigliate, midgard. ;)
Ue tutti midgardiani qua... bene bene ;)
Quando inizio a giocare a Midgard ci troviamo?
(così mi date un po' di roba :D )
Uff... ho fatto la richiesta dell'attivazione dell'account ma c'è scritto che sono sospese... :cry:
Allora nn per essere di parte, ma il miglior shard nn ufficiale (nn OSI) per Uol italiano e forse europeo è Venus...
Le versioni 3d c sn ma sn fatte molto male e sn supportate da poki server :)
Originariamente inviato da Duk3
Allora nn per essere di parte, ma il miglior shard nn ufficiale (nn OSI) per Uol italiano e forse europeo è Venus...
Le versioni 3d c sn ma sn fatte molto male e sn supportate da poki server :)
Mi daresti mica l'indirizzo?
www.venus.sm trovi tutto qua pathc e etc
poi per farti un'idea dello shard vai su www.venusbible.sm
Originariamente inviato da Duk3
www.venus.sm trovi tutto qua pathc e etc
poi per farti un'idea dello shard vai su www.venusbible.sm
Sto guardando, grazie, adesso provo a chiedere l'accesso anche a loro...
Tu giochi lì? Senti, ma l'avanzamento nelle abilità è una cosa biblica come m'è capitato da altre parti, che ti fa fuoi un gatto dopo un mese che giochi perchè hai guadagnato un punto di forza in tutto?
Ok, sono su Venus.
Duk3, vieni? Sono nella zona per i worker, a nord di Britain... ;)
Rettifica, sono su Midgard :D
Se qualcuno volesse venirmi a trovare... ;)
BLACKMOLLY
11-08-2003, 01:26
Originariamente inviato da gpc
Ah ecco, perfetto, grazie per le informazioni.
Io dovrei usare un collegamento GPRS (a 9kbps se mio papà non mi presta il suo cell :ave: , comunque l'anno scorso andava...) quindi escludo il 3D da quello che mi dite...
Proverò quello shard che consigliate, midgard. ;)
E come fai col gprs?
:eek:
io col gprs,non riuscivo ad entrare in un server di unreal perchè avevo 2000 di ping,quindi il server mi cacciava fuori....:rolleyes:
Se ti piacciono i settaggi di OSI prova UODreams :)
Originariamente inviato da BLACKMOLLY
E come fai col gprs?
:eek:
io col gprs,non riuscivo ad entrare in un server di unreal perchè avevo 2000 di ping,quindi il server mi cacciava fuori....:rolleyes:
Boh, io col GPRS sono sempre andato bene.
Certo, laggavo un pochino ma per problemi di banda (9600 bps sono pochetti :D ) non per il ping...
Probabilmente era il gestore che usavi che aveva qualche problemino... io uso omnitel.
Per adesso resto su Midgard, non posso cambiare shard ogni due giorni... ;)
Scusate Midgardiani, mi sapete dire se oggi il server è stato chiuso? Io non riesco a collegarmi...:cry:
uso sto thread per un'altra domanda: qualcuno ha provato a giocare a UO su un Macintosh? ho visto che non c'è un porting di UO per Mac però potrei usare virtual pc per far girare windows e usare ultima. vorrei sapere se ci sono esperienze positive a riguardo
Cioè, tu hai ripescato un mio thread del 2003?! :mbe:
Però non ho idea riguardo alla tua domanda... :boh:
Cioè, tu hai ripescato un mio thread del 2003?! :mbe:
non mi andava di aprire uno nuovo :p
cmq io ora gioco su andaria e mi trovo bene :)
ultima online è l'unico gioco che faccio ormai, mi dispiacerebbe perderlo con il passaggio a Mac
Originariamente inviato da recoil
non mi andava di aprire uno nuovo :p
cmq io ora gioco su andaria e mi trovo bene :)
ultima online è l'unico gioco che faccio ormai, mi dispiacerebbe perderlo con il passaggio a Mac
Come mai non sei mai venuto nel thread che avevo in sign fino a poco tempo fa dove volevo tentare di organizzare un gruppetto di utenti del forum per ritrovarsi su UoL? Alla fine adesso, tra estate e studio, non ho più giocato nemmeno io, però... :(
Come mai non sei mai venuto nel thread che avevo in sign fino a poco tempo fa dove volevo tentare di organizzare un gruppetto di utenti del forum per ritrovarsi su UoL? Alla fine adesso, tra estate e studio, non ho più giocato nemmeno io, però... :(
su questo shard ci sono da 2 settimane, prima ho fatto un periodo abbastanza lungo di non gioco e mi ero disinteressato
intanto un bel up per la faccenda del Macinsoth
Caparzio
05-10-2004, 13:07
io consiglio UODream www.uodreams.com
shard italiano con 400 500 persone!
fatti un giro poi dimmi com'è.
ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.