View Full Version : [BARI] Box esterno USB 2.0 per hard disk da 2.5"
Vendo questo box x poterci mettere un hd x notebook
Nuovo, imballato mai usato
30€ ss incluse con pagamento anticipato
http://ayr.altervista.org/immagini/usbcase.jpg
Soul Reaver
06-08-2003, 20:08
Meglio avvertire i poveracci con nforce2 che avranno bisogno una scheda usb2 pci per farlo andare in usb2. :(
Originariamente inviato da Soul Reaver
Meglio avvertire i poveracci con nforce2 che avranno bisogno una scheda usb2 pci per farlo andare in usb2. :(
questa non l'ho capita??????:muro:
Soul Reaver
06-08-2003, 20:18
E' una triste realtà. Dai un'occhiata sul forum schede madri.
Soul Reaver
06-08-2003, 20:22
PS: il box funziona benone. Ce l'ho uguale.
Sono le nforce2 che hanno problemi.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=494777&highlight=problemi+usb
Gemini77
06-08-2003, 21:24
E lo stesso che vende Cuppy ;) ... ne ho acquistati proprio da lui 2, fino ad una settimana fa ha sempre lavorato su usb 1.1 ... ora con la mobo nuova viaggia su usb 2.0 ed è una BOMBA!
Funziona senza driver su 2000/xp e su Mac os 9.2 e X (sul 9.1 non ho ancora provato) ... su 98se chiede i driver, ma con il piccolo disco incluso non ci sono problemi :eek:
UP X TE ! proprio un bel giocattolino
Ragazzi non mi sembrava il caso di "inquinare" il mio 3d
il cassettino funziona perfettamente, il problema che indica Soul Reaver è un problema del chipset Nforce quando viene usato con l'usb2, problema che non si verifica quando lo si usa con l'usb1, e quindi non è un problema assolutamente attribuibile al cassettino
Soul Reaver
07-08-2003, 08:09
Originariamente inviato da Ayrton
il cassettino funziona perfettamente, il problema che indica Soul Reaver è un problema del chipset Nforce quando viene usato con l'usb2, problema che non si verifica quando lo si usa con l'usb1, e quindi non è un problema assolutamente attribuibile al cassettino
No no, infatti. Lui funziona benone, sono il primo a dirlo. E' piccolo e funzionale. Solo che mi pareva giusto avvisare chi come me ha una nforce2.
Risparmi una incazzatura a loro e rotture di scatole tu dopo.
Gemini77
07-08-2003, 15:44
+ che "inquinamento" t'ho fatto pubblicità ... :nono:
bel modo di ringraziare :bsod:
Soul Reaver
07-08-2003, 16:12
Originariamente inviato da Gemini77
Penso si riferisse a me. Cmq il box di per se funziona benone! ;)
Originariamente inviato da Gemini77
non mi riferivo a nessuno in particolare, volevo solo dire che bastava un solo msg con un avvertimento x i possesori di nforce2 con un link a quel 3d
invece abbiamo riempito una pagina senza che nessuno si compra il cassettino, tutto qui ;)
:ubriachi:
compare mio non avresti anche un hdd da metterci dentro? :)
Saluti.
Originariamente inviato da sav_
compare mio non avresti anche un hdd da metterci dentro? :)
Saluti.
se avevo l'hd non vendevo il box ;)
ho già un altro box tipo questo sempre usb2 con un hd da 30 e ti posso garantire che è utilissimo comodo, piccolissimo
fossi in te un pensiero c'è lo farei..
poi sai con chi hai a che fare ;)
ho un box sempre usb2 con un hd da 30 e mi sono stufato, però posso garantire che è utilissimo comodo, piccolissimo
fossi in te lo acquisterei subito..
poi sai con chi hai a che fare ;)
:fiufiu:
:D
Saluti.
luigiprovenza
14-08-2003, 12:35
se mi assicurate che sua una GigaByte KT 400 funziona bene sia in USB 1 che in USB 2.0 lo prendo io...
fammi sapere.
ps.
se mi hanno attivato il bonifico online con BCI ti pago anche domani mattina, altrimenti lo prenoto cmq e lo prendo dopo il 18...ti sta bene ???
fammi sapere......
saluti
sotospeak
14-08-2003, 13:25
te lo compro io se sono il primo della coda.
Se sei d'accordo mandami pvt per i dettagli spedizione.
luigiprovenza
14-08-2003, 13:30
mi spiace ma mi sa che sei il secondo.......se non erro dovrei venire prima io :)
vediamo un po che dice il capo qui....
a propos privatizzami appena leggi
saluti
Originariamente inviato da luigiprovenza
se mi assicurate che sua una GigaByte KT 400 funziona bene sia in USB 1 che in USB 2.0 lo prendo io...
fammi sapere.
ps.
se mi hanno attivato il bonifico online con BCI ti pago anche domani mattina, altrimenti lo prenoto cmq e lo prendo dopo il 18...ti sta bene ???
fammi sapere......
saluti
che io sappia il problema si presenta solo con mobo con nforce2, la tua monta il Via e non mi risulta che ci siano problemi..
domani è festivo non sò se riesci a fare il bonifico, x spedirlo se ne parla lunedi 18
contattami in pvt che ci scambiamo i dati :p
luigiprovenza
14-08-2003, 15:02
okkei ti ho risposto in pvt, confermato il box è mio.
saluti
box venduto a luigiprovenza
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.