View Full Version : Unreal 2: the awakening problemi
inanzi tutto salve a tutti :cool: !
allora dopo circa 5 minuti che gioco mi si blocca il sonoro e tutto il pc!in poche parole crasha..che problema potrebbe essere?ho provato con le configurazioni di default e quelle modificate...
come scheda video ho una Geffo3
Dato ke ho la tua stessa skeda video e a me il gioco va bene ti dico ke al 99% è il caldo ke sta facendo ora.....infatti io non posso giocare ne a chaser ne a tomb raider xkè dopo un po si blocca e skermata blu o errori vari, mentre in tempi + freddi andava benissimo tomb raider, mi sa ke devi aspettare tempi + freski
nemmeno se gioco col condizionatore?
Scusa hai detto UNREAL 2 ????
:tapiro: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:
(perdonami, ma quel gioco è uno scandalo! a chi non ha dato problemi???)
lololol purtroppo me l'hanno regalato :) e gia' che ci sono lo finisco
Prova con il condizionatore e vedi come ti va
Lord style
07-08-2003, 11:31
Se hai qualcosa di overcloccato riporta tutto a default. (ricorda i timing delle memorie, ecc ecc)
Fai un po di benchmark, stressa il computer e vedi cosa succede:
1) se non si blocca non è un problema di temperature ma di altro (leggi incompatibilità di unreal2 con driver, ecc)
2) se si blocca non è un problema di Unreal2 ma di altro (il sistema è instabile già di suo)
Controlla le temperaure con qualche programma di monitoring.
Dicci che driver utilizzi
Questi test devi farli con e senza eventuali overclock.
Facci sapere
P.S. Questo è un gioco che regala belle soddisfazioni.
eheh effettivamente andando avanti a fora di crash ma quei 5 minuti di gioco me li faccio sempre nn mi sembra brutto e poi la tipa è una vera figa:P ghghg cmq nn ho niente overcloccato
di driver ho i detonator..cmq col condizionatore mi si blocca mooolto meno quasi 1 volta all'ora!
Hai aperto il case? Che temp. hai?
marKolino
07-08-2003, 12:38
disabilita l'audio EAX
Se non hai installato l'ultima patch è probabile che tali crash siano dovuti all'EAX: se giochi con tali librerie audio attivate, prova a disabilitarle e vedrai che i crash spariranno. Se così non fosse non saprei: a me, a parte l'EAX che prima della patch non funzionava e dopo la patch funzionava solo quando stava bene a lui:D, il gioco non ha mai crashato una sola volta. Se hai una macchina parecchio overclokkata, prova a riportare i valori in default e vedi se il problema scompare.
Ciao.
Scusa, ho appena letto che non hai nulla di overclokkato. Potrebbe sicuramente essere l'EAX.
Ariciao.
lolololol risolto con l'eax grazie mille ragazzi !:) :D
Lord style
07-08-2003, 15:51
Certo che EAX Creative e Unreal2 non vanno proprio d'accordo. :mc:
Io con l'audio integrato della mia mobo ho finito il gioco con EAX attivo e nessun crash.
A questo punto dovresti risolvere installando l'ultima patch Europea di Unreal2.
PhoEniX-VooDoo
07-08-2003, 19:27
Originariamente inviato da Redvex
Dato ke ho la tua stessa skeda video e a me il gioco va bene ti dico ke al 99% è il caldo ke sta facendo ora.....infatti io non posso giocare ne a chaser ne a tomb raider xkè dopo un po si blocca e skermata blu o errori vari, mentre in tempi + freddi andava benissimo tomb raider, mi sa ke devi aspettare tempi + freski
e ti sembra una cosa normale? Cioè il computer è tuo e ci fai quello che vuoi e come vuoi...x carità ...però io prenderei dei provvedimenti, cioè non tollererei la cosa ..
boh!
ciao!
io avevo intenzione di mettere il pc con il case aperto davanti al condizionatore appeso davanti al condizionatore a mo di contrappeso !cioe' lego il condizionatore e passo il filo in una carrucola e poi ci metto un pietrone da 30 kg che lo tiene su!l'unica cosa sconvieniente sono i collegamenti alle periferiche :P
cmq dal cpucool il mio processore raggiunge i 75° con molta facilita'!
Lord style
07-08-2003, 20:04
Originariamente inviato da Tisfrag
io avevo intenzione di mettere il pc con il case aperto davanti al condizionatore appeso davanti al condizionatore a mo di contrappeso !cioe' lego il condizionatore e passo il filo in una carrucola e poi ci metto un pietrone da 30 kg che lo tiene su!l'unica cosa sconvieniente sono i collegamenti alle periferiche :P
:eek: :eek: ... :sbavvv::sbavvv:
Originariamente inviato da Lord style
:eek: :eek: ... :sbavvv::sbavvv:
:confused: :confused:
ma allora fai andare un tubo di plastica dal condizionatore... al Pc con una ventola in ingresso e una in uscita.... aria fresca!
(comunque ancora complimenti alla LEGEND per Unreal 2:tapiro: )
The Joker 2k
08-08-2003, 08:25
devi installare la patch!;)
Originariamente inviato da Mookas
ma allora fai andare un tubo di plastica dal condizionatore... al Pc con una ventola in ingresso e una in uscita.... aria fresca!
(comunque ancora complimenti alla LEGEND per Unreal 2:tapiro: )
proprio nn ti piace? eheh a me invece nn mi sembra male!oddio il primo era 1000 volte meglio ma anche questo nn dispiace..
Originariamente inviato da The Joker 2k
devi installare la patch!;)
leggere i posto precedento no eh?:rolleyes:
The Joker 2k
08-08-2003, 13:10
illuminami tu:eek:, grande capo! :cool:
:D :D :D
proprio nn ti piace? eheh a me invece nn mi sembra male!oddio il primo era 1000 volte meglio ma anche questo nn dispiace..
si, anzi direi che inizialmente mi piaceva, ma da quando ho notato che sul mio pc scattava!! COME SI PERMETTE!!!! COME OSA!!!!!:mad: :mad: :mad: DOPO mi sono arrabbiato e lo ho mandato aff!!:bsod: :bsod:
Poi mi sono divertito a guardarmi i BUG che è pienoooo!! errori ASSURDI di trigger! che se salti delle mattonelle trovi i mostri impalati dietro l'angolo che ti volevano imboscare tutto in un mondo tridimensionale a 20 FPS con una Geforce 4 Ti4400 !!! e 512 DDR!!
tu dimmi che devo dire! alla faccia se succede così con DUKE Forever è meglio che si scavi una tomba dalla vergogna George Broussard! :muro:
lol sono arrivato in un mondo alieno allucinante(penso NC962VIII) dire che mi si pianta subito è poco...mado' o è pesante come schema o veramente c'e' qualcosa che nn va ora!fino a li ero andato tutto liscio(si fa per dire 1 crash all'ora)...uff mi viene da piangare :cry:
[B]
ecco perche ti va in crach il tuo pc trova il modo di raffreddare la cpu prima che ti si fonda tutto 75° sono troppi
devi portare la cpu ad una temperature di lavoro inferiore la mia con un ventilatore sul pc raggiunge i 44 gradi a riposo e 50 sotto stress
Boh io l'ho comprato venerdì e mi piace parecchio.
Mi gira fluido e non crasha mai, a 1024x768 32 bit dettagli max in interni ed esterni....
La cpu è a 52°C dopo aver giocato 1 oretta...
Mah...per me dipende da come è tenuto il Winzoz...
Byez!
lol sono arrivato in un mondo alieno allucinante(penso NC962VIII) dire che mi si pianta subito è poco...mado' o è pesante come schema o veramente c'e' qualcosa che nn va ora!fino a li ero andato tutto liscio(si fa per dire 1 crash all'ora)...uff mi viene da piangare :cry:
non ne vale la pena di piagere per una cagata di gioco!:bsod: :bsod:
un messaggio per la legend:
LEGEND VE LO SIETE MERITATO!:tapiro:
Originariamente inviato da Mookas
una cagata di gioco!:bsod: :bsod:
Boh ripeto che a me piace :D
A te deve aver deluso parecchio si capisce :D :D
Byez!
legend :tapiro: :tapiro: :ncomment:
legend :tapiro: :tapiro: :ncomment:
hehe!! uno che mi capisce!
:mano:
eh si ci sono troppo rimasto male con sto gioco :mad:
:mano:
kintaro oe
13-08-2003, 00:22
veramente a me piace un sacco !
certo, in alcuni ambienti scatticchia solo per i 512 mb del mio sistema che sono insufficienti, ma per il resto il gioco e' fluido.
poi se si pretende che non scatti mettendo i dettagli delle ombre al massimo e tutti quei bei settaggi in cui puoi intervenire..........
confermo la necessita' di installare la patch perche' con questa mi ha risolto i problemi di crash del gioco
ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.