View Full Version : clone cd
Salve! qualcuno mi può aiutare? ho provato a copiare un cd con clone cd, ma il tentativo è risultato vano, non ci sono riuscito, ovvero ho copiato parte del cd, ma alla fine si è bloccato il programma.. ho ripetuto l'operazione più volte, ho sprecato solo cd.. qualcuno mi può indicare una soluzione?
grazie a tutti quanti risponderanno..
ciaooo
Prova con Blindwrite che è meglio....
cmq che cd era??? qualcosa del tipo due sessioni una audio e una dati???:confused:
The Joker 2k
06-08-2003, 23:36
se hai fatto copia al volo, nn è che magari il cd sorgente aveva qualche difetto e durante la copia ti è andato in buffer underrun?
Masamune
07-08-2003, 10:42
t si blocca il prog o tutto il sitema????
prova a mettere il masterizzatore in modalità pio dalle proprietà del controller ide sulla gestione delle periferiche.
The Joker 2k
07-08-2003, 11:32
se 6 sotto win98, prova a spuntare l' opzione DMA...
se 6 sotto Xp, pure.
ma ti si blocca sempre nello stesso punto? se sì, allora il problema è del cd sorgente!
..SE è UN GIOCO...FORSE HA UN SISTEMA DI PROTEZIONE ANTICOPIA...TESTALO CON CLONY XXL...E FACCI SAPERE !
ENJOY
LAPAZZA
The Joker 2k
07-08-2003, 13:52
le uniche protezioni che possono far rallentare la copia ad es. a metà operazione sono la TOC illegale (dummy files) o la Laserlock.
è un gioco e clone xxl dice che si chiama safedisc 2, provo a fare l'immagine ma non ci riesco non va avanti..
come posso fare?
...trovati la giusta rana e vai ....asta insegna !
The Joker 2k
09-08-2003, 09:21
è un gioco e clone xxl dice che si chiama safedisc 2, provo a fare l'immagine ma non ci riesco non va avanti..
hai bisogno di un lettore/masterizzatore che salti velocemente i 10000 errori iniziali.
che unità cd usi?
Originariamente inviato da LAPAZZA
...trovati la giusta rana e vai ....asta insegna !
Diffidata dall'insistere su questo tono: da queste parti certi argomenti rendono il moderatore molto nervoso ;)
...scusate...mi è scappato...starò più attenta!...sorry MM!
credo che con clony xxl tu possa creare il profilo adatto per superare le protezioni per poi far partire clone cd (direttamente da clony xxl con il profilo suddetto) e copiare il cd su hd (come immagine). nn ricordo bene ma tentar nn nuoce ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.