View Full Version : C'è qualcuno di SAVONA che mi può aiutare???
Ciao, c'è qualcuno di SAVONA che mi puo' aiutare? Siccome fra un po' partirò dal porto di Savona con la costa crociere, volevo sapere se mi può dire il nome di qualche VIA nei dintorni della zona del porto dove salpano le navi della Costa. Mi serve in modo da individuare la zona sulle mappe online di Libero e potermi così orientare, anche per prenotare un albergo in zona.
Grazie in anticipo ;)
No, non me la da giusta. Credo che via del corso non esiste a Savona
Originariamente inviato da nicdam
No, non me la da giusta. Credo che via del corso non esiste a Savona
sicuro? :asd:
Originariamente inviato da nicdam
Ciao, c'è qualcuno di SAVONA che mi puo' aiutare? Siccome fra un po' partirò dal porto di Savona con la costa crociere, volevo sapere se mi può dire il nome di qualche VIA nei dintorni della zona del porto dove salpano le navi della Costa. Mi serve in modo da individuare la zona sulle mappe online di Libero e potermi così orientare, anche per prenotare un albergo in zona.
Grazie in anticipo ;)
io sono di loano a 2 passi da savona. Se vuoi chiedo a mio padre
REPERGOGIAN
06-08-2003, 21:09
Originariamente inviato da Gen.Web
io sono di loano a 2 passi da savona. Se vuoi chiedo a mio padre
un pò + che 2 passi
Severian
06-08-2003, 21:38
Io sono di Vado, di do un po di vie: via Gramsci ( attaccata la porto ); calata sbarbaro; corso Mazzini; p.zza Leon Pancaldo; e un po + distante dal porto: p.zza Mameli e p.zza del Popolo.
Spero di averti aiutato:)
Buon Viaggio !!!!!:D
Grazie a tutti amici!!! Come al solito se uno vuole trovare risposte si qualche argomento deve postare su HWUpgrade!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.