View Full Version : ABIT esplora il mondo mini PC
Redazione di Hardware Upg
06-08-2003, 16:39
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10568.html
Anche ABIT presenta il proprio modello di mini PC
Click sul link per visualizzare la notizia.
in effetti è bruttino =_=
bruttino, è ORRENDO :( sembra una vecchia radio degli anni 50!
Dragonx21
06-08-2003, 17:23
Un restyling?? rifatelo completamente il case!!!!! é ORRENDO!!! concordo x la radio...
Qualcuno di voi l'ha richiesto? E poi non dovrebbe esserci piena compatibilità tra hw e sw, cosa da cui al momento si è abbastanza lontani
Lud von Pipper
06-08-2003, 18:29
Da Abit meglio non aspettarsi troppo: ho preso un loro case Big tower deluxe e, nonostante le ventole(4), l'XP1800 mi andava a 75C°.
Abit: se la conosci la eviti, se la conosci non to frega :rolleyes:
Originariamente inviato da Luca69
bruttino, è ORRENDO :( sembra una vecchia radio degli anni 50!
esteticamente è pietoso :rolleyes:
poi ci sono gusti e gusti :p
Pinco Pallino #1
06-08-2003, 19:21
E' brutta la foto..... non è così orribile come sembra:
http://www.xbitlabs.com/news/mobile/display/20030806064932.html
nel link di pinco pallino non è tanto brutto
contrariamente a tutti voi....
è uno spettaccolo!!!
molto carino invece,sobrio e pulito,e non il solito albero di natale tipo hi-fi per tamarri e affini.
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
E' brutta la foto..... non è così orribile come sembra:
http://www.xbitlabs.com/news/mobile/display/20030806064932.html
Da cio si evince quanto siano importanti le foto. In questo link il "coso" sembra veramente carino.
Non voglio pensare che Abit si metta a fare cavolate.
xcdegasp
07-08-2003, 07:22
Chissà a quanto lo proporrà Abit, sarà sempre tra i 300 e 400€ ...
Yesterday
07-08-2003, 08:48
Se conosci ABIT la apprezzi.
Soprattutto se conosci ABIT non ti aspetti molto da un case (visto che non lo fanno loro) ma apprezzi le loro MB.
Come tutti anche loro hanno qualche scheletro nell'armadio, ma sono molti di piu' i successi che le cavolate.
Poi il problema degli XP a 75° e' proprio degli XP: scaldano tanto perche' la tecnologia degli XP arriva sino a li'. Sono tirati per il collo.
Certo la CPU costa poco, ma sul sistema dissipante bisogna investire se non si vuole fondere tutto.
edmundo29
07-08-2003, 11:11
Da quando mi son fatto la IT7MAXX2 v2 sono un felicissimo possessore ABIT, mai ne avevo avuto una prima.
Le MB ABIT sono le migliori, o almeno tra le prime 2, solo che costicchiano un pò di più rispetto agli altri.
So che non stiamo parlamdo di MB ma dire che è bene evitare ABIT è un pò da "cavallo con il paraocchi", chissà che marchio di prodotti usa il tipo che ha fatto questa affermazione....sai che bisogna essere un pò più aperti come mentalità? Ogni ditta è sempre in grado di sfornare un prodotto che porta a definire giudizi diversi dal passato, per esempio GIGABYTE che io disprezzavo da un pezzo di tempo a 'sta parte fa delle ottime MB, e pure economiche....
Che Abit produca ottime Mobo nessuno lo mette in dubbio! chi dice il contrario credo non ne abbia mai avuta una per le mani.
Comunque sarebbe meglio che Abit continuasse a produrre quello che le riesce meglio,sto coso in una foto o nell'altra illuminato o non a me non piace proprio!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.