View Full Version : Videocamera sui 600 euro
Carcadon
06-08-2003, 16:39
Ciao a tutti vorrei un consiglio.
devo comprare una video camera e ho ha disposizione più o meno 600 euro.
QUal'è la migliore per qualità prezzo intorno a questa cifra?
Ho visto che da Mediaworld ci sono le Panasonic in offerta....da quello che ho visto sono le uniche con bluetooth ma non capisco a cosa serve?
Avete qualche consiglio da darm? grazie!:)
x il bluethoot è semplicemente un metodo via radio x trasferire i dati da (nel tuo caso) la telecamera e il pc..
quello che posso dirti è:
- controlla che la lente sia buona.. (io ho comprato "carl zeiss")
- che ci siano le "prese" che ti servono (quindi se sul tuo pc nn hai firewall e nn hai intenzione di metterla.. evita di prendere una telecamera che costa di più solo x la presa firewall...)
- che abbia lo zoom ottico elevato e nn quello digitale (quello digitale fa schifo..)
- che abbia determinate funzioni che ti servono(vedi raggi infrarossi x visione notturna...)
x il resto nn posso darti una mano maggiore ;)
aristippo
06-08-2003, 19:22
presa firewall....che è?
Massimo
fabstars
06-08-2003, 19:57
Originariamente inviato da aristippo
presa firewall....che è?
Massimo
La presa in questione serve per poter riversare i tuoi filmini su PC. Naturalmente anche il PC deve necessariamente essere dotato di una scheda firewall che comunque costa poco ( 50€).
Ciao
aristippo
06-08-2003, 20:20
A me risulta si chiami firewire...ma forse mi sbaglio.
Massimo
aristippo
06-08-2003, 20:25
Cioè le videocamere digitali esportano tutte con firewire,se naturalmente ne ha una anche il pc. Il firewall è qualcosa che evita le intrusioni nel pc e non ha niente a che fare con le videocamere. Non so cosa gli rispondono se va a comprare una video camera e chiede una presa firewall....sempre che non mi sia perso qualcosa,per quello ho chiesto.
Ciao Massimo:)
fabstars
07-08-2003, 00:22
A me risulta si chiami firewire...ma forse mi sbaglio.
Massimo
:eek: ops...hai ragione :sofico:
Cioè le videocamere digitali esportano tutte con firewire,se naturalmente ne ha una anche il pc. Il firewall è qualcosa che evita le intrusioni nel pc e non ha niente a che fare con le videocamere. Non so cosa gli rispondono se va a comprare una video camera e chiede una presa firewall....sempre che non mi sia perso qualcosa,per quello ho chiesto.
Ciao Massimo:)
ops.. hai ragione.. è che si assomigliano.. io comunque intendevo proprio quella x il trasferimento dei dati.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.