PDA

View Full Version : forse OT.. chi conosce questo Samsung SV-DVD3E ?

gianni.aec
06-08-2003, 15:25
CIao a tutti e scusate per l'eventuale topic OT....

volevo sapere se qualcuno di voi ha il samsung SV-DVD3E ( per capirci quello combo dvd+vcr ) e mi può dare info sulla compatibilità con i supporti DVD-R ( princo, that's write.. ecc. ).

Cmq per chi lo conosce me lo consiglierebbe come acquisto?

Ciao a tutti e grazie

gianni.aec
06-08-2003, 22:27
uppino :(

dai possibile che non ce l'ha nessuno?? non mi fido dei vari siti in giro... mi fido solo di voi... :cool:

lib
06-08-2003, 23:49
E' ottimo! Particolarmente valido anche il VCR. Molto completo nelle funzioni.
Per quanto riguarda la compatibilità con i DVD-R non so dirti, in quanto non ho mai avuto occasione di provarlo; la cosa anzi interessa, ovviamente, pure me (DVD-R o DVD+R???). ;)
Comunque credo sia un ottimo acquisto.

Ciao

gianni.aec
07-08-2003, 14:19
grazie, anche se il nostro dubbio non è stato ancora risolto...

E' COMPATIBILE CON I DVD-R ?????

eddai che sabato lo voglio comprare... ;)

rxd8s
07-08-2003, 19:49
non prendere il samsung... prenditi il thomson DHT-7000E... più bello, tutte le uscite possibili (compresa l'rgb) e l'unico dvd-r che ho inserito (princo) l'ha letto senza problemi :)

sanford
07-08-2003, 22:28
Io possiedo il modello SV-DVD1E, immagino che sia il primo della serie in quanto è fisicamente uguale al tuo. Finora ho provato solo DVD-R, dopo pochi secondi squadrettano e saltano delle scene, gli unici che sembrano andare bene sono i RITEK. Penso che nel tuo modello la compatibilità sia maggiore, se riesci a farti prestare qualche DVD-R e a fare una prova prima dell'acquisto sarebbe meglio...

gianni.aec
08-08-2003, 00:54
emmm il thomson DHT-7000E costa 659 euro!!!! io lo compro solo per questione di spazio non mi va di svenarmi.... e dell'LG DVC-5930 che mi dite???

insomma il budget è di 260 euro e mi serve un dvd+vcr combo COMPATIBILE con i DVD-R....

dai datemi un aiutino...

gianni.aec
08-08-2003, 18:38
grazie sanford. ho deciso di comprarmelo visto che navigando su siti di tutto il mondo ( !!! ) ho visto che tutti hanno riscontrato la compatibilità tra il lettore in oggetto e i supporti dvd-r

speriamo bene... martedì mi arriva

ciao

MM
08-08-2003, 23:03
La tua signature è fuori regolamento: max tre righe
Basterebbe tu togliessi la riga vuota ;)
Grazie

gianni.aec
09-08-2003, 00:53
azz.. e da dove viene fuori questa riga????

la tolgo subito! scusami! ... te conosci il samsung in questione ? ;)