PDA

View Full Version : Decisioni che forse cambiano la vita....

Dr. Death
06-08-2003, 14:59
Oggi mi trovo a dover prendere una decisione molto importante, che per certi versi temo possa cambiarmi la vita... Per alcuni potrei sentirmi un po' euforico, per altri ho un po' "paura" di non aver considerato alcune delle conseguenze che potrebbe avere la nuova strada se rimanessi alla fine nell'intenzione di intraprenderla...
Per ora ho deciso, dopo averci pensato abbondantemente per più di due mesi, ma non so ancora se nelle prossime ore rimarrò ancora di questa idea oppure se qualche altro pensiero all'ultimo momento potrà farmi cambiare direzione... Avrei voluto poterne parlare con i miei genitori, ma non è così semplice, e non posso. Non ho un buon rapporto con loro, e mai come in questo momento ho sentito il bisogno di un dialogo con loro, di chiedere loro dei consigli, e comunque di parlarne.. Purtroppo, al contrario, sono consapevole che probabilmente l'oggetto di questa mia decisione potrà allontanarci ancora di più, anche, questa è la beffa, anche se non se ne renderanno - spero - conto.
Probabilmente mancherò qualche giorno dal forum, se è come penso io, in tal caso non strappatevi i capelli, soprattutto le gno..ehm le donzelle del forum :D
Insomma, volevo chiedervi soltanto di darmi un "in bocca al lupo" :D
Spero di non commettere un errore di cui potrei pentirmene, domani.

westminzer
06-08-2003, 15:04
In bocca al lupo :)

Non per farmi gli affari tuoi, ma se non iesci a parlarne con i tuoi perchè non ne parli con qualche amico/conoscente o magari non ne parli sul forum?

LaSberla
06-08-2003, 15:05
In bocca al lupo; non fare cazzate. ;)

Thunderman
06-08-2003, 15:05
Qualunque sia la decisione che tu debba prendere spero tu prenda quella giusta, in bocca al lupo Dr. Death!;)

KarmaP
06-08-2003, 15:06
In bocca al lupo :)

Killian
06-08-2003, 15:10
ma la decisione riguarda un topic sull'intelligence che hai aperto qualche giorno fa?

comunque in bocca al lupo, spero che qualunque sia la tua scelta non avrai rimpianti.

xegros
06-08-2003, 15:12
Ma di quale decisione stai parlando?

Nicky
06-08-2003, 15:14
In bocca al lupo e che questa decisione possa portarti tanta serenità :kiss:

Gyxx
06-08-2003, 15:17
In Culo Alla Balena (Stitica ;) :D) !

LadyLag
06-08-2003, 15:17
Non fare cavolate.... un grosso in bocca al lupo! :)

zuper
06-08-2003, 15:20
ma fare un bel sondaggio????

:sofico:

bananarama
06-08-2003, 15:20
Fai cio' che devi, ma sii convinto di cio' che fai. Ricorda che una volta dentro una questione MAI ci si deve ritirare e MAI devi tentennare, altrimenti sara' difficile. Se ti accorgerai di aver fatto una cazzata non importa, tu falla fino in fondo senza esitazione. Puo' essere una cosa giusta, puo' essere sbagliata ma e' la TUA cosa non lo dimenticare. ciao

Qnick
06-08-2003, 15:28
Dr. ci dici troppo poco di questa tua scelta, ad ogni modo buona fortuna :) :sperem:

Spero non sia ciò che penso, e spero che ti rivedremo presto qui sul forum, e non tra le cronache dei giornali ;) :D

Tranquilli, non pensate male :p

Quincy_it
06-08-2003, 15:32
Originariamente inviato da Killian
ma la decisione riguarda un topic sull'intelligence che hai aperto qualche giorno fa?

Quoto e sottoscrivo.
Maròòò, per me Death tu sei l'utente del mistero :p
Sempre enigmatico, dici e non dici, alludi, non si sa mai fino a che punto scherzi.. ;)

Cmq al di là della mia personale curiosità, se (come mi pare di aver capito) stai per prendere / hai appena preso un'importante decisione riguardo la tua carriera / vita, poniti questa domanda: è qualcosa che vorresti davvero fare, e per la quale saresti disposto a sacrificare eventuali amicizie / amori / famiglia?
Se la risposta è sì allora non voltarti indietro. Sai che la strada che percorrerai presenterà vari ostacoli, ma se la meta è ciò a cui ambisci tutto sarà meno duro. ;)

bananarama
06-08-2003, 15:34
death spero solo che tu non abbia aperto sto 3d perche' intendi farti un tatuaggio...

Rott
06-08-2003, 15:36
Se avrai ponderato ogni aspetto.. se avrai valutato tutti i pro e tutti i contro.. e se davanti all'incertezza la scelta ti sarà apparsa come un'illuminazione improvvisa.. allora penso non sbaglierai...

segui il tuo istinto in ogni caso... lui ti indicherà una direzione, tu la prenderai e un giorno dirai... ora sto bene!

In bocca al lupo... qualunque sia il tuo dubbio e qualunque sia la strada che prenderai..

Ti auguro ogni bene! :vicini:

lnessuno
06-08-2003, 15:37
hai finalmente deciso di fare l'operazione e diventare donna a tutti gli effetti? :eek:

forse è meglio che leggo il thread va :D

Dr. Death
06-08-2003, 22:12
Originariamente inviato da Dr. Death
Oggi ....

come non detto, dopo aver appreso qualcosa per cui me la sono quasi fatta sotto in un primo momento, è rimandato tutto a settembre, visto che c'é agosto di mezzo :D
Quindi per ora la mia assenza è rimandata, contenti? :sofico:

Originariamente inviato da westminzer
In bocca al lupo
Non per farmi gli affari tuoi, ma se non iesci a parlarne con i tuoi perchè non ne parli con qualche amico/conoscente o magari non ne parli sul forum?

Si tratta di un qualcosa che per ora voglio tenere per me ;)

Originariamente inviato da LaSberla
In bocca al lupo; non fare cazzate.
Originariamente inviato da LadyLag
Non fare cavolate.... un grosso in bocca al lupo!

Non ho mai fatto cazzate nella mia vita :O :mc:

Originariamente inviato da Thunderman
Qualunque sia la decisione che tu debba prendere spero tu prenda quella giusta, in bocca al lupo Dr. Death!
Originariamente inviato da Gyxx
In Culo Alla Balena (Stitica) !
Originariamente inviato da bananarama
Fai cio' che devi, ma sii convinto di cio' che fai. Ricorda che una volta dentro una questione MAI ci si deve ritirare e MAI devi tentennare, altrimenti sara' difficile. Se ti accorgerai di aver fatto una cazzata non importa, tu falla fino in fondo senza esitazione. Puo' essere una cosa giusta, puo' essere sbagliata ma e' la TUA cosa non lo dimenticare. ciao
Originariamente inviato da KarmaP
In bocca al lupo

Crepi...oppure lo mozzico :D ;)

Originariamente inviato da Killian

Originariamente inviato da Quincy_it
Quoto e sottoscrivo.
No.

Originariamente inviato da Nicky
In bocca al lupo e che questa decisione possa portarti tanta serenità

:ave: http://forum.html.it/forum/images/smilies/sbav.gif

Originariamente inviato da Qnick
Dr. ci dici troppo poco di questa tua scelta, ad ogni modo buona fortuna
Spero non sia ciò che penso, e spero che ti rivedremo presto qui sul forum, e non tra le cronache dei giornali
Tranquilli, non pensate male

Perché tu cosa hai pensato? :eek: :confused: :D

Originariamente inviato da bananarama
death spero solo che tu non abbia aperto sto 3d perche' intendi farti un tatuaggio...

LOL :D

Originariamente inviato da Rott
Se avrai ponderato ogni aspetto.. se avrai valutato tutti i pro e tutti i contro.. e se davanti all'incertezza la scelta ti sarà apparsa come un'illuminazione improvvisa.. allora penso non sbaglierai...

segui il tuo istinto in ogni caso... lui ti indicherà una direzione, tu la prenderai e un giorno dirai... ora sto bene!

In bocca al lupo... qualunque sia il tuo dubbio e qualunque sia la strada che prenderai..

Ti auguro ogni bene!

Grazie ;)

Originariamente inviato da lnessuno
hai finalmente deciso di fare l'operazione e diventare donna a tutti gli effetti?

forse è meglio che leggo il thread va

Chi ti dice che non l'abbia già fatto ? :D http://forum.html.it/forum/images/smilies/ciapet.gif

LuPellox85
06-08-2003, 22:16
Doctor.. se vai a farti l'operazione portami con te, voglio farla anche io :D

Minotauro
06-08-2003, 22:22
Ti sposi? :D

Dr. Death
06-08-2003, 22:28
Originariamente inviato da LuPellox85
Doctor.. se vai a farti l'operazione portami con te, voglio farla anche io :D

ok :D

Originariamente inviato da Minotauro