PDA

View Full Version : diari scolastici...

lnessuno
06-08-2003, 14:20
ma è una impressione mia o sono sempre più scandalosi? :p mia sorella ha preso un diario invicta... pagato poco ok (6 euro), però non c'è scritto manco il mese!!!!!!

normalmente hanno il buon gusto di scriverci i mesi ma non i giorni (a parte il numerino... alla faccia del caxxo :p)

dicevo... in francia mi sembrano più seri, tutti quelli che ho visto hanno scritto tutto il necessario... e sono anche più carini imho... solo qua in italy sono così marci? :D

lnessuno
06-08-2003, 14:21
modificato e continuato... sto nfame mi aveva inviato il topic di testa sua :D

LuPellox85
06-08-2003, 14:23
boh, io sono 2 anni che non lo uso :D

Everland
06-08-2003, 14:24
Ma anche in francia i diari, soprattutto quelli delle ragazze, raggiungono il triplo delle loro dimensioni originali?? :D :D

Ever4ever

lnessuno
ma anche io non lo uso più (ho finito scuola l'anno scorso :()

però mi fa girare i palloncini :D

Fradetti
mitica Comix :)

LuPellox85
06-08-2003, 14:25
Originariamente inviato da lnessuno
ma anche io non lo uso più (ho finito scuola l'anno scorso :()

però mi fa girare i palloncini :D

io invece ancora ci vado, ma non ne sento il bisogno :D
al massimo per scriverci le cazzate.. ma ormai ho il forum, non ho più bisogno del diario per scrivere cazzate :D

Fradetti
06-08-2003, 14:26
Originariamente inviato da LuPellox85
io invece ancora ci vado, ma non ne sento il bisogno :D
al massimo per scriverci le cazzate.. ma ormai ho il forum, non ho più bisogno del diario per scrivere cazzate :D

organizziamo una colletta e compriamogli tre quatro diari così la smette di tritarci le p@lle :D :eek:

lnessuno
06-08-2003, 14:26
Originariamente inviato da Fradetti
mitica Comix :)

già l'annos corso avevo quella... mi serviva per compensare la gamba del mio banco che era troppo più corta rispetto alle altre... probabilmente qualcuno si era preso la briga di segare una camba del tavolo :D

TheyCallMeMr.X.
06-08-2003, 14:28
smemo rulez

lnessuno
06-08-2003, 14:29
si ma smemo comix ecc sono diari deluxe... costano come un'enciclopedia :D

LuPellox85
già l'annos corso avevo quella... mi serviva per compensare la gamba del mio banco che era troppo più corta rispetto alle altre... probabilmente qualcuno si era preso la briga di segare una camba del tavolo :D
:fiufiu: :fiufiu:

:D :D

GHz
Originariamente inviato da Everland
Ma anche in francia i diari, soprattutto quelli delle ragazze, raggiungono il triplo delle loro dimensioni originali?? :D :D

Ever4ever

AHAHAH!!! :D :rotfl: :D

E' vero...neii diari delle ragazze alla fine dell'anno si trova di tutto! :D Peseranno + o - 5 Kg!

Io nei miei ci ho sempre scritto poco....praticamente l'anno dopo, scarabocchi durante le spiegazioni RULEZ! :D, li avrei potuti riutilizzare! :p

Cmq molti diari non riportano il giorno esatto...ci scrivono la sfilzata di giorni e uno ci deve fare la crocetta al posto giusto...l'ho preso una volta uno di quelli e non li ho + potuti vedere: bastava sbagliare una crocetta che ti saltavano tutti i giorni! :mad:

Preferisco quelli con l'indicazione precisa, tipo la sm&mor@nd@ per capirci! ;) anche se costano un pelo d+

Ciao,
GHz!:cool:

westminzer
06-08-2003, 14:43
Io fino al 1° liceo ho utilizzato i diari da crocettare poi il 2° e il 3° la smemoranda e poi il 4° anno ho riciclato la smemoranda del 3° fino a dicembre e poi per il 4° e il 5° anno ho utilizzato le agende della banca (SanPaolo IMI), tanto alla fine il loro lavoro lo facevano benissimo, l'unico problema è che vanno da Gennaio a Dicembre :D, cmq andavano benissimo lo stesso per scrivere gli strafalcioni dei prof :sofico:

Espinado
06-08-2003, 14:49
io il diario ho smesso di usarlo dopo il secondo anno, negli ultimi 3 anni avevo un'agenda, ma gli unici a scriverci erano i miei compagni, non io ;)

Dr. Death
06-08-2003, 14:50

Ever4ever

Sei in Francia ora?

mrc
06-08-2003, 14:52
io è dalla 1° media che uso la comix:D mi ci sono affezzionato:)

Geko
06-08-2003, 14:54
boh, io sono 2 anni che non lo uso :D

:D I miei diari sono tutti scritti bene fino alla fine di settembre ...a ottobre soloo qualche annotazione ...poi il resto è tutto bianco:sofico: :D

Nicky
06-08-2003, 15:04
Io il diario a scuola lo usavo per segnarci i risultati della moto gp :D
Oppure per scriverci cazzate durante le lezioni, il tempo dovevo pur passarlo in qualche modo, no? :D

kaioh
06-08-2003, 15:07
mai avuto un diario classico, ho sempre usato un quadernetto A5 a mo di block notes, era quasi tutto pieno di circuiti e formule ........

Everland
06-08-2003, 15:39
Io dalla 3^ ci segnavo solo i voti e i compleanni... :D :D

I compiti a casa li ricordavo a memoria... :D :sofico: :D

Ever4ever

P.S: x Dr. Death:
Mi riferivo a lnessuno che ha nominato la francia nel topic... :)

bombardax
06-08-2003, 15:41
Originariamente inviato da kaioh
mai avuto un diario classico, ho sempre usato un quadernetto A5 a mo di block notes, era quasi tutto pieno di circuiti e formule ........

anch'io secoli fa avevo deciso....altolà alla smemo...e poi con gli zaini moderni tipo Jansport (preso in California ad Agosto 2000 a 16 $ in saldo...:D :D :D ) o Eastpack non ci stanno i libri + la smemo e poi costa 'na cifra...........

Quincy_it
06-08-2003, 15:43
Ai tempi del Liceo ce lo facevamo ogni anno da soli il diario (facevo parte della Redazione) ;)

lnessuno
06-08-2003, 15:43

Mi riferivo a lnessuno che ha nominato la francia nel topic... :)

ah non lo so... io il diario l'ho solo visto in un supermercato :p

mi sa che le donzelle che riempiono i diari di cagate sono internazionali cmq :D

bombardax
06-08-2003, 15:47
ah non lo so... io il diario l'ho solo visto in un supermercato :p

mi sa che le donzelle che riempiono i diari di cagate sono internazionali cmq :D

na mia compagna di classe ninfomane....(solo per un anno purtroppo)
:muro: :muro: letteralmente schedava i tipi che si faceva..con foto dati fisici e....Dimensioni....l'han bocciata in tronco e si è diplomata in 7 anni...:D

Er Paulus
06-08-2003, 15:53
vi ricordate del TopoDiario..( o qualcosa del genere), quel diario che ti davano con topolino?

l'ho portato i primi 3 giorni della 5à elementare...poi l'ho bruciato!:D :muro:

westminzer
06-08-2003, 16:23
Io dalla 3^ ci segnavo solo i voti e i compleanni... :D :D

I compiti a casa li ricordavo a memoria... :D :sofico: :D

Anche io li ricordavo a memoria..... li ricordavo quando me li chiedevano e non li avevo fatti :sofico:

LuPellox85
06-08-2003, 17:27
Originariamente inviato da Er Paulus
vi ricordate del TopoDiario..( o qualcosa del genere), quel diario che ti davano con topolino?

l'ho portato i primi 3 giorni della 5à elementare...poi l'ho bruciato!:D :muro:

perchè??

io mi ricordo che tipo in terza avevo quello sempre di topolino con gli inserti aggiungibili.. era quello?? io l'ho distrutto.. alla fine portavo solo gli inserti :D

Murdoc
06-08-2003, 17:46
Boh io lo compro sempre verso ottobre e random. L'anno scoros è capitata la gazzenda perchè trovai solo quella. Cmq di solito evito i diari con i disegnini stupidi e me ne frego altamente della marca.

Jaguar64bit
06-08-2003, 17:50
Originariamente inviato da Nicky
Io il diario a scuola lo usavo per segnarci i risultati della moto gp :D
Oppure per scriverci cazzate durante le lezioni, il tempo dovevo pur passarlo in qualche modo, no? :D

Li hai ancora i diari delle superiori ? :D me li fai leggere Nicky ? :D :D :D

bulga
06-08-2003, 17:57
dare più di 10 € x un diario? che se lo tengano...
Agenda della banca antoniana e del Lloyd Adriatico --gratis-- RULEZ:D

Er Paulus
06-08-2003, 18:09
perchè??

io mi ricordo che tipo in terza avevo quello sempre di topolino con gli inserti aggiungibili.. era quello?? io l'ho distrutto.. alla fine portavo solo gli inserti :D

sì sì era quello..
:muro: :muro: ....pesava 5 Kg e occupava tutto lo zaino!:D :muro:

hikari84
06-08-2003, 18:17
Originariamente inviato da GHz
AHAHAH!!! :D :rotfl: :D

E' vero...neii diari delle ragazze alla fine dell'anno si trova di tutto! :D Peseranno + o - 5 Kg!

Io nei miei ci ho sempre scritto poco....praticamente l'anno dopo, scarabocchi durante le spiegazioni RULEZ! :D, li avrei potuti riutilizzare! :p

Cmq molti diari non riportano il giorno esatto...ci scrivono la sfilzata di giorni e uno ci deve fare la crocetta al posto giusto...l'ho preso una volta uno di quelli e non li ho + potuti vedere: bastava sbagliare una crocetta che ti saltavano tutti i giorni! :mad:

Preferisco quelli con l'indicazione precisa, tipo la sm&mor@nd@ per capirci! ;) anche se costano un pelo d+

Ciao,
GHz!:cool:

Oddio anch'io una volta ho comprato il diario della Seven con i giorni da segnare... A volte stavo li e mi segnavo 20 o 30 pagine, così avevo già le date fatte più o meno... mmmmh che nervi sbagliavo sempre e dovevo stare li a cancellare tutto... uno schifo tremendo alla fine me ne sono fregata e mi tenevo tutto a memoria... era troppo una noia...
Per la storia dei diari delle ragazze... mah io non ho mai avuto l'abitudine di riempirli di bigliettini vari... se avevo voglia di scarabocchiare o qualcuno voleva farmi una dedica c'era il classatore, era più divertente :sofico:
E i bigliettini che ci passavano durante le lezioni pieni di scemate li tenevo nell'astuccio, era sempre pieno zeppo :p
A volte ci passavamo anche fogli A4, ma quelli li tenevo piegati in fondo al classatore :D

Eheheeh vabbé :sofico:

westminzer
06-08-2003, 18:19
Originariamente inviato da hikari84
Oddio anch'io una volta ho comprato il diario della Seven con i giorni da segnare... A volte stavo li e mi segnavo 20 o 30 pagine, così avevo già le date fatte più o meno... mmmmh che nervi sbagliavo sempre e dovevo stare li a cancellare tutto... uno schifo tremendo alla fine me ne sono fregata e mi tenevo tutto a memoria... era troppo una noia...
Per la storia dei diari delle ragazze... mah io non ho mai avuto l'abitudine di riempirli di bigliettini vari... se avevo voglia di scarabocchiare o qualcuno voleva farmi una dedica c'era il classatore, era più divertente :sofico:
E i bigliettini che ci passavano durante le lezioni pieni di scemate li tenevo nell'astuccio, era sempre pieno zeppo :p
A volte ci passavamo anche fogli A4, ma quelli li tenevo piegati in fondo al classatore :D

cos'è il classatore? :wtf:

cmq anche in svizzera non si seguono mai le lezioni eh? :p

hikari84
06-08-2003, 18:27
Originariamente inviato da westminzer
cos'è il classatore? :wtf:

cmq anche in svizzera non si seguono mai le lezioni eh? :p

Eh si, di base :p

Cos'è il classatore? :eekk:
Ehm come posso spiegarti... dove si tengono i fogli con i buchi :what:

LuPellox85
06-08-2003, 18:27
Eh si, di base :p

Cos'è il classatore? :eekk:
Ehm come posso spiegarti... dove si tengono i fogli con i buchi :what:

raccoglitore con anelli :D

hikari84
06-08-2003, 18:28
raccoglitore con anelli :D

Ehm :sofico:

Anzi no, io intendo quelli con due anelli grandi :O :D

westminzer
06-08-2003, 18:53
lo schedario? :D

Si cmq ho capito ma il termine classatore mi giunge nuovo :O

Murdoc
06-08-2003, 18:57
Preso comix e ogni anno fa sempre piu schifo.

boeder redeob
07-08-2003, 01:29

Diario di Topolino da 3€ con tutti i giorni segnati ruleeeezzzzzzZ
[:D :D]