View Full Version : Scelta case Pc
lucaitalia
06-08-2003, 14:57
Ragazzi, mi consigliate un bel case spazioso e areato che costi al max 70 Euro, non devo overcloccare...se possibile anche il links dove acquistarlo
ciao e grazie
lucaitalia
06-08-2003, 22:04
nessuna idea?:(
...uhm :rolleyes:
per un po' di più puoi trovare questo ottimo case
Qui (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=521&category_id=eb73936326cc6d63241dc29e45d2128b) :rolleyes:
se poi ti fai un giro, magari lo trovi a meno.
Bye
lucaitalia
07-08-2003, 15:59
Bel case davvero, ma manca l'alimentatore e considerando quello il costo sale un bel pò oltre la cifra che mi ero prefisso...
Grazie
Ciao
aristippo
07-08-2003, 16:12
Ma ti assicuro che è di un'altro pianeta,quei soldi li vale tutti.
Massimo:)
lucaitalia
07-08-2003, 18:38
Ma questa è pubblicità occulta?
:D ;)
Originariamente inviato da lucaitalia
Ma questa è pubblicità occulta?
:D ;)
no tranquillo anche io ce l'ho..è un consiglio da amico!;)
lucaitalia
08-08-2003, 17:57
Cosa ne pensate di questo visto che avete deciso di farmi spendere
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/chiefcrystal/midi_blue.shtml
mi viene offerto a 95 euro spese postali comprese....
Visto che avete intenzione di farmi spendere, che alimentatore mi consigliate (da 320-350 W), il primo che mi dice enermax lo mando al mio posto a chiedere il mutuo alla banca...
ciao
:p
... A parte la finestra laterale ed il colore è identico a quello suggerito sopra...
In più dovrebbe avere lo sportellino frontale x le usb e l'audio (non ricordo bene però cosa c'è effettivamente .. forse anche una firewire...)
:rolleyes: ...sono le 1.50... troppo tardi per controllare :ronf:
...quindi va a gusti... se ti piace la finestra, il balcone ecc. ecc. fai tu:D
A proposito dell'alimentatore... se puoi non lesinare troppo nell'acquisto... è maledettamente importante un buon alimentatore!
... bye ... RONF!...RONF!:D
lucaitalia
09-08-2003, 09:27
Lancia sei un dormiglione, l'1,50 di venerdì sera è l'ora giusta per uscire, (sempre che non lavori sabato)....:p :p
ho la tremenda impressione che quando parli di alimentatore serio intendi enermax!! mi sbaglio??
ciao:cool:
... Ora va meglio!!:D
bè guarda, ho smesso di fare le ore piccole da qualche anno... ;)
Come alimentatore potrei suggerirti (senza farti spendere troppo) uno Chieftec da 420W dual fan , tanto per rimanere sulla stessa marca....
Quasi quasi mi faccio pagare per la pubblicità :p
Dovrebbe costare circa 85 neuri .... :rolleyes:
Sui componenti economici mi sono fatto un'idea del tutto personale: non è che siano scadenti in assoluto... magari un ali che costa poco ti funzionerà quanto uno + blasonato (anche se ho i miei dubbi) però ciò non è affatto garantito... Voglio dire, se sei fortunato ti va così, altrimenti ... Giù con problemi vari (instabilità delle tensioni, abbassamenti sotto carico ecc.ecc).
E lo stesso si potrebbe dire per altri componenti ( a parità di caratteristiche dichiarate).
Comunque su questo forum ho visto che c'è gente veramente in gamba che sicuramente meglio di me potranno consigliarti... A loro la parola! :)
bye
lucaitalia
09-08-2003, 15:11
Non bisogna mai smettere di fare le ore piccole...
Sapevo che mi avresti consigliato qualcosa di esoso? quanto devo prendere di prestito personale alla banca?
Ciaoo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.