PDA

View Full Version : Strani messaggi

sens.a
06-08-2003, 12:24
Da un pò di tempo mentre navigo mi si apre spesso una finestra con intestazione"servizio di messaggeria immediata"con scritto una serie di inviti a connettermi ad altri siti cliccando su ok...si tratta di uno spyware?ho provato ad usare ad-ware6 ma i messaggi ogni tanto tornano...che posso fare?ciao

kaioh
06-08-2003, 12:43
sono nicole,valentina,alessia.......?

vai qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=411126

comunque devi disabilitare il servizio di messaggeria istantanea.

Tranquillo comunque,...prova a cercare "nicole" o " messaggeria istantanea" sul forum ,vedrai a quanti capita questa cosa.

Zermak
06-08-2003, 12:43
cè stato poco fa un 3d su questo cmq...
vai su Pannello di Controllo -> Prestazioni e Manutenzione -> Strumenti di Amministrazione -> Servizi -> cerchi la voce "Messenger" la disabiliti ed il gioco è fatto ;)

Ciao!

sens.a
07-08-2003, 08:56
Ho disattivato il messanger,speriamo non mi cerchi più Nicole:) grazie per i consigli...ciao

NaNNy86
07-08-2003, 16:25
Io invece ho torvato che il problema è il Download Accelerator Plus 5
Se non lo installo no mi compare + il servizio di messagistica privata. Forse è quello ad attivarla

Zermak
07-08-2003, 16:53
nn credo sia DAP, cmq io l'avevo (l'ho disistallato poco fa perchè...nn si può dire) e disabilitando la messaggeria i msg nn li avevo +, e cmq anche se nn lo istalli credo che dopo un tot di tempo inizino ad arrivarti questi msg e per farli smettere devi disattivare la messaggeria.

Ciao!