View Full Version : Superenalotto megamiliardario, famo un sistema?
Ragazzi ma avete sentito quanto si vince? Chi e che ci capice molto e mi spiega i posibili sistemi, le possibili combinazioni?
non c'è molto da spiegare :D i numeri sono a caso!
bombardax
06-08-2003, 11:31
Originariamente inviato da Jedi82
Ragazzi ma avete sentito quanto si vince? Chi e che ci capice molto e mi spiega i posibili sistemi, le possibili combinazioni?
ma non abbiamo Stain....con le sue previsioni si vince sicuro!!!!!
:D
chiedi a Stein, 101%!
rimborsa nel caso non vincessi!
ovvio che son a caso ma si parla sempre di sistemi, di combinazioni, come si fanno??????????
si dai rifacciamo un sistema da 600 € come quei pirla :D
REPERGOGIAN
06-08-2003, 11:39
chi anticipa i soldi delle quote di tutti??
Corsini??:sofico:
massimax
06-08-2003, 11:41
oggi giocherò anch'io, e se vinco corrompo tutti e faccio il capo moderatore :D :D :D :sofico:
bombardax
06-08-2003, 11:41
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
chi anticipa i soldi delle quote di tutti??
Corsini??:sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non glielo dire che si è appaena dissanguato per la sala di Smau.......:D
IcEMaN666
06-08-2003, 17:51
per quanto riguarda le combinazioni, il massimo numero possibile è !90, ossia 90 fattoriale..
90x89x88x87...x1;)
per vere un certo grado di certezza sulle vincite dovrai spendere almeno 10 volte la quota del montepremio;) :rolleyes:
Jaguar64bit
06-08-2003, 17:55
Originariamente inviato da Jedi82
Io so' solo che faccio di piu' con una schedina singola che col sistema tipo quadrato ...... vacci a capi':rolleyes: :D
LuPellox85
06-08-2003, 17:57
Originariamente inviato da IcEMaN666
per quanto riguarda le combinazioni, il massimo numero possibile è !90, ossia 90 fattoriale..
90x89x88x87...x1;)
per vere un certo grado di certezza sulle vincite dovrai spendere almeno 10 volte la quota del montepremio;) :rolleyes:
uno sfizio che può levarsi solo il sultano del Brunei insomma :D
REPERGOGIAN
06-08-2003, 21:05
no
2 5+1
io ho giocato e ho baccato 2 numeri!:D :D
a rega 122 miliardi staseraaaaaaaa, li voglio!! hi ha giokato x stasera?
statistiche e sistemi sono caxxate,quando sento la gente dire questo numero non esce da due settimane,oggi sicuro esce mi metto a piangere dalle risate,le probabilità che esca un numero sono sempre 1 su 90.Non fatevi abbindolare,quegli sfigati del megasistemone hanno giocato in tutto 81 numeri e non hanno preso nulla.E la ricevitoria è come se avesse fatto un 5+1 :rolleyes:
westminzer
09-08-2003, 12:32
Originariamente inviato da Deuced
statistiche e sistemi sono caxxate,quando sento la gente dire questo numero non esce da due settimane,oggi sicuro esce mi metto a piangere dalle risate,le probabilità che esca un numero sono sempre 1 su 90.
Il fatto che dica che "oggi esce sicuro" è una cazzata, ma se consideriamo la storia passata se un numero tarda ad uscire la probabilità che esca aumenta sempre di più.
Originariamente inviato da IcEMaN666
90x89x88x87...x1;)
Le combinazioni possibili sono molte di meno di 90! e precisamente 90! / (6! x 84!) = 622.614.630 (sono comunque tantissime)
Ogni numero ha la stessa probabilità di uscire, il fatto che non esca da molto tempo non centra niente.
Ciao
:)
Originariamente inviato da westminzer
Il fatto che dica che "oggi esce sicuro" è una cazzata, ma se consideriamo la storia passata se un numero tarda ad uscire la probabilità che esca aumenta sempre di più.
perchè?Le possibilità rimangono invariate dato che i numeri già usciti nelle settimane passate non vengono di certo eliminati
Originariamente inviato da giapal
Le combinazioni possibili sono molte di meno di 90! e precisamente 90! / (6! x 84!) = 622.614.630 (sono comunque tantissime)
Ogni numero ha la stessa probabilità di uscire, il fatto che non esca da molto tempo non centra niente.
Ciao
:)
esatto,ogni gioco di questo genere deve essere difficile,altrimenti non è più una fonte di guadagno,ma beneficenza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.