PDA

View Full Version : maxtor 120gb 8mb cache...

naso
06-08-2003, 10:24
salve...
una domanda...
ho montato un hd da 120gb.. ma quando da windows ho cercato di partizionarlo tutto bene.. quando poi ho provato a formattarlo (facendo quella veloce..) mi spariva l'hd!!:eek: capisco che essendo un hd nuovo magari la veloce nn va bene. basta che me lo dica.. nn che mi faceva sparire l'hd..

dopo ho riprovato facendo quella completa.. tutto ok.. ora funziona che è una meraviglia...

COME MAI PERO' QUANDO GLI HO CHIESTO DI FARE QUELLA VELOCE ME LO FACEVA SPARIRE? NN COMPARIVA PROPRIO NELA GESTIONE PERIFIERICHE... E DOVEVO ASPETTARE QUALCHE SECONDO PRIMA DI FARGLIELO RILEVARE...

s.o. xp pro.. senza sp1....

GRAZIE!

TechnoPhil
06-08-2003, 10:38
Che ce voi fà....ogni tanto succede.....forse qualche buggettino di win....bohhhhhhhhhhh:D

ad ogni modo se hai risolto.....:ciapet:

naso
06-08-2003, 10:39
sì...sì.. ho risolto e stà già macinando film a iosa... però ero curioso di sapere come mai lo ha fatto... ;)

TechnoPhil
06-08-2003, 10:47
Originariamente inviato da naso
sì...sì.. ho risolto e stà già macinando film a iosa... però ero curioso di sapere come mai lo ha fatto... ;)

:confused:

naso
06-08-2003, 10:51
Originariamente inviato da TechnoPhil
La capacità dell'hd è tradotta in bit. ora come ora ci sono controller ide con bios a 48 bit, che permettono di rconoscere hd x i prossimo 10 anni!!!:D

fino a 32 bit si riconoscevano hd fino 137 gb.....+ scendi minore è la capacità riconosciuta.
ma il bios è quello di una p4pe.. e riconosce perfettamente un 120gb... lo stesso lo fa windows..
il mio problema era che se formattavo con la veloce.. n mi funzionava.. mentre con la lenta funziona che è una meraviglia..
avevo anche provato a dividere in 2 l'hd.. stesso problema.. con la veloce nn fungeva.. con la lenta sì...

TechnoPhil
06-08-2003, 11:06
Originariamente inviato da naso
ma il bios è quello di una p4pe.. e riconosce perfettamente un 120gb... lo stesso lo fa windows..
il mio problema era che se formattavo con la veloce.. n mi funzionava.. mentre con la lenta funziona che è una meraviglia..
avevo anche provato a dividere in 2 l'hd.. stesso problema.. con la veloce nn fungeva.. con la lenta sì...

Ho sbagliato post scusa!!!:D