View Full Version : Frontalino nero DVD/CDRW LG
Vendo frontalini di colore nero per lettori DVD 16x48x e masterizzatori LG 52x24x52x a € 6 + spese di spedizione.
Masterizzatore nero LG 52x24x52x completo di frontalino a € 60 e DVD nero LG 16x48x a € 49. Prezzi iva inclusa.
:cincin:
Ciao, per vendere sul mercatino devi togliere l'iva;)
Inoltre dovresti mettere la città da cui vendi la tua merce tra due parentesi [] nel titolo del thread.
Ti consiglio di modificarlo
Ti ringrazio per il suggerimento che ho subito seguito.
Non ho invece ben capito perché dovrei togliere l'iva. Ti spieghi meglio?
Il regolamento del mercatino prevede che vada scorporata l'iva dai prodotti che vendiamo. Anche se la merce è nuova, nel momento in cui il prodotto esce dal negozio da cui il venditore lo ha comprato (sono vietate le vendite da parte di negozianti/rivenditori) l'iva non può essere applicata perchè è già stata pagata.
Esempio: mi regalano una scheda video. Ne ho già una uguale quindi la rivendo. Sullo scontrino c'è scritto 100€. Sul mercatino non la posso vendere a 100€ ma nemmeno a 90€. Devo per forza levare l'iva con questo calcolo: 100 diviso 1,2 pari a 83,33€
Questo perchè chi me l'ha regalata ha già pagato quei 16,67€ di iva al negoziante.
Sul regolamento del mercatino trovi scritto tutto, anche altre preziose regole per una gestione ottimale delle trattative.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.