View Full Version : Ma siete tutti in ferie?!?!?
Record storico non solo per il caldo ma anche per HWUP, almeno da quando lo frequento io...
1 post ogni 6 minuti, in media... roba da non credere...
Io sono al lavoro :mad: quando in teoria avrei dovuto essere in ferie... Mi hanno incastrato con un progetto urgente e mi hanno suonato la prima settimana di ferie :mad: :mad: :mad:
beh considerando che siamo ad agosto e che e' pure mattina chi vuoi che si colleghi?
io ogni tanto quando sclero con java vengo qui, idem quelli che magari sono al lavoro ma gli altri saranno in vacanza o a casa a dormire o chissa' e fanno bene
bluelake
06-08-2003, 10:30
GioFX, o ti ci mando o ti banno... ho più lavoro da fare in questi giorni che nel resto dell'anno... :cry:
LaSberla
06-08-2003, 10:34
Si, stamo tutti al mare col portatilino e GPRS.. :rolleyes: :D:D:D :sofico:
Originariamente inviato da bluelake
GioFX, o ti ci mando o ti banno... ho più lavoro da fare in questi giorni che nel resto dell'anno... :cry:
pure io, era per far solo delle considerazioni statistiche... :O :p
io sono agli sgoccioli... il conto alla rovescia oggi è a -3:D :D :D
e nel frattempo "si lavora":rolleyes:
Già finite :cry: adesso al lavoro fino a metà settembre :cry: :cry:
Alekhine
06-08-2003, 10:41
Originariamente inviato da GioFX
Record storico non solo per il caldo ma anche per HWUP, almeno da quando lo frequento io...
1 post ogni 6 minuti, in media... roba da non credere...
:cry: :cry: ma quando mai!! mancano ancora 3 lunghissimi giorni!!:cry: :cry: :cry:
io dal 25 al 8 settembre, più o meno...
Vado in ferie venerdi'....:rolleyes: .... e speriamo bene! :D
lnessuno
06-08-2003, 10:44
eh si vede che sei impegnato, se vieni a rispondere a questi topic... :D
bluelake
06-08-2003, 10:46
Originariamente inviato da lnessuno
eh si vede che sei impegnato, se vieni a rispondere a questi topic... :D
Sono thread che non richiedono risposte lunghe e non impegnano troppo il cervello mentre parlo con i clienti facendogli capire che se il giorno 1 riapriamo e i fornitori fino al 3 non possono darci le materie prime, per il giorno 2 non potremo mai spedirgli 70 metri cubi di moci...
LaSberla
06-08-2003, 10:47
Sono thread che non richiedono risposte lunghe e non impegnano troppo il cervello mentre parlo con i clienti facendogli capire che se il giorno 1 riapriamo e i fornitori fino al 3 non possono darci le materie prime, per il giorno 2 non potremo mai spedirgli 70 metri cubi di moci...
LOL! 70 metri cubi di moci?!?! :D:D:D
bluelake
06-08-2003, 10:49
Originariamente inviato da LaSberla
LOL! 70 metri cubi di moci?!?! :D:D:D
A essere pignoli, un container 40' Hight-Cube contiene 77 metri cubi... ;)
The Mighty Gex
06-08-2003, 10:54
-2 giorni all'alba...
Mi faccio le vacanze nel nord Sardegna, attracco la barca e mi isolo dal mondo, io, la mia signora, la manzotin, il portatile, il cellulare GPRS e Moto GP2
sto a lavorà, ferie già fatte, ho sempre pensato che agosto peggiore di luglio per andare in ferie
Ferie bloccate per tutto agosto, che allegria :(
le ferie le ho finite...ora non mi resta che dormire fino a mezzo girno...:D :D :D
bombardax
06-08-2003, 12:05
Originariamente inviato da The Mighty Gex
-2 giorni all'alba...
Mi faccio le vacanze nel nord Sardegna, attracco la barca e mi isolo dal mondo, io, la mia signora, la manzotin, il portatile, il cellulare GPRS e Moto GP2
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
IronHead
06-08-2003, 12:08
- 4 ore :D :cool:
Ho deciso di anticipare l'inizio delle ferie di un giorno ... :D
IronHead out
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.