Entra

View Full Version : doom 3

ginojuventus
06-08-2003, 08:46
è uscito doom 3 ita ?
altrimenti c'è qualche gioco horror pc recente ?

Lord style
06-08-2003, 09:18
Domm3 è disponibile in ita dalla scorsa settimana.

E' venduto nella confezione retail a € 70: contiene ben 9 cd-rom e un manuale di 1500 pagine. :O

Installato occupa 8GB e funziona solo se hai già installato la versione doom1 e domm2 nel computer. :mad:
Il gioco dovrebbe durare circa 25h in game e non sono stati implementati i salvataggi per renderlo pù pauroso e più duraturo: nessun salvataggio veloce e nessun salvataggi a fine livello, bisogna iniziarlo e finirlo tutto di un botto.
Secondo Carmack non implementando i salvataggi il giocatore si sarebbe ca@ato sotto dalla paura ancora di più. :sofico:

Se vuoi qualche altra info chiedicelo. :D

ginojuventus
06-08-2003, 09:34
c'è qualche recensione che posso consultare ?

Legolas84
06-08-2003, 09:37
Originariamente inviato da ginojuventus
c'è qualche recensione che posso consultare ?

No, Carmack non ha consentito di scrivere recensioni per rendere ancora più pauroso il gioco..... :sofico:

Lord style
06-08-2003, 09:38
Originariamente inviato da Legolas84
No, Carmack non ha consentito di scrivere recensioni per rendere ancora più pauroso il gioco..... :sofico:

Quoto e confermo. :sofico:

Inoltre nessuno è ancora riuscito a finirlo tutto di un botto. :mc:

pioss{War
06-08-2003, 09:40
perchè produrre posts così idioti, in riferimento ad una domanda lecita che seppur manifesta 'disinformazione', ha diritto ad una risposta rispettabile,

ginojuventus, Doom 3 non è ancora uscito, e sfogliando le pagine del forum, nonchè visionando i numerosi thread aperti, ti accorgerai che se ne sta parlando molto, anche in merito ad una demo che in tanti stanno aspettando.

Saluti.

Legolas84
06-08-2003, 09:41
Originariamente inviato da pioss{War
perchè produrre posts così idioti, in riferimento ad una domanda lecita che seppur manifesta 'disinformazione', ha diritto ad una risposta rispettabile,

ginojuventus, Doom 3 non è ancora uscito, e sfogliando le pagine del forum, nonchè visionando i numerosi thread aperti, ti accorgerai che se ne sta parlando molto, anche in merito ad una demo che in tanti stanno aspettando.

Saluti.

Scusami tanto!!!!

Perdere il senso dell'umorismo fa male.... :rolleyes:

Lord style
06-08-2003, 09:47
Originariamente inviato da pioss{War

Saluti.

Perchè non ti limiti a rispondere a ginojuventus invece di insultare e commentare in malo modo i post degli altri.

E' proprio vero che "L'umorismo non tutti riescono a coglierlo".

Custode
06-08-2003, 09:50
X ginojuventus:

le risposte di Lord Style e Legolas84 sono ironiche, Doom 3 non è assolutamente uscito in nessuna lingua o versione e anzi, sinceramente non è prevista la sua uscita fino almeno a marzo 2004. Iniziano a girare chiacchiere su chiacchiere su questi continui ritardi e slittamenti (doveva uscire per questo Natale...): qualche addetto ai lavori che ha avuto la possibilità di visionarlo di recente, ma a cui è stato ordinato (salvo problemi legali in tribunale) di non dire nulla fino al 23 settembre, sostiene di esser rimasto colpito in negativo per lo stato delle cose e che il "titolone" Id sarebbe ben lungi dall'essere quel capolavoro epocale che tutti si aspettano.
Chiacchiere a parte, penso che la gente si lasci un pò troppo influenzare dalle mode del momento: prima di Half-Life 2 (che ancora deve uscire e su cui nessuno può giurare esca realmente il 30 settembre), Doom 3 era l'avvento...poi è bastato qualche "rumors" ben organizzato e l'hype creato ad hoc da qualche PR della Valve per far dire a tutti che Doom 3 farà schifo e Half Life 2 regnerà supremo. Non metto in dubbio che quello che ho visto di HL2 mi abbia slogato le mandibole dallo stupore, ma non vedo che relazione possa avere nel dover improvvisamente spalar mer.a sui ritardi di Carmack e su Doom 3.
Ciao.

lunaticgate
06-08-2003, 09:51
Uffa una volta che c'è un thread divertente!:rolleyes:

X pioss{War: stai cercando di diventare Moderatore o Mega direttore del forum?
QUando entro in forum la prima cosa che faccio prima di postare è controllare i thread in giro e vedere se ci sono informazioni utili prima di postare altrimenti se tutti facessero il contrario ci sarebbero migliaia di thread fotocopia (che in verità cmq ci sono)!
;) :)

pioss{War
06-08-2003, 09:53
Originariamente inviato da Lord style
Perchè non ti limiti a rispondere a ginojuventus invece di insultare e commentare in malo modo i post degli altri.

E' proprio vero che "L'umorismo non tutti riescono a coglierlo".

era sufficiente un post mio ad elencare l'accaduto ed uno di replica al mio argomentato ( legolas84 insegna :rolleyes: ).
Dal momento che 'la coda di paglia' l'avete in tanti, rispondo al Lord style bove ricordandogli che l'umorismo è altra cosa. Anche perchè la pappardella di minchiate è stata tirata per le lunghe nonostante l'amico l'avesse bevuta in pieno. Non mi pare atteggiamento corretto, tutto qui.

chiudiamo l'o.t. e torniamo in sede, salutoni.

06-08-2003, 09:53
..Azz, quanto poco senso dell' umorismo che hai:rolleyes:
Cmq c' è poco da ridere dato che 8gb gli occuperà tutti sicuramente; per i saltaggi secondo sarà tipo resident evil con i salvataggi limitati.A mio avviso doom 3 sarà una bufala assurda, tanto clamore per un gioco mediocre:(

Legolas84
06-08-2003, 09:55
Originariamente inviato da ginojuventus
è uscito doom 3 ita ?
altrimenti c'è qualche gioco horror pc recente ?

Comunque Doom3 è in progetto e sviluppo da molto tempo, pensa che secondo Carmack l'ideale sarebbe stata una GeForce Ti 500 per farlo girare....

Inutile dire che ormai questa non sia più una verità.

Per non si sa quale motivo Carmack continua a ritardare l'uscita di doom (Vuoi per marketing, vuoi per far cambiare scheda video di continuo.... ecc...).

Esiste un'alpha di Doom 3, ma ricorda bene che è ILLEGALE!

Ora sembra che la scheda più adatta per farlo girare sia la 5900Ultra (Strano eh?:rolleyes: ) ma ci scommeterei che la vera scheda sarà NV40 o 45 e le relative controparti ATi.

Molto Lollosa è stata la presentazione dell'Alpha che è stata fatta girare su una 9700pro e il gioco diceva "nvidia meant to be played" :D :rolleyes:

Da questo e da altre molte cose si capisce che carmack non è più quello di una volta, e che sta diventando un pò pagliaccio....

Un consiglio?

Prova Half life 2 quando esce, e se non l'Hai ancora fatto Return to Castle Wolfenstein;)

Xilema
06-08-2003, 10:01
OK, appurato per l' ennesima volta che Doom 3 è ben lungi dall' uscire... direi di chiudere donde evitare flame e incomprensioni ;)