View Full Version : a chi interessa provare "virtualmente" come va la AOPEN AK79D-400 MAX ?
L'ho presa da poco .
Più per sfizio delle features che per altro.
Cmq chi è interessato alle prestazioni e altro di questa skeda mi offro da cavia per esperimenti ( senza esagerare xrò :cool: )
domani vi posto anche la mia configurazione del PC ......ora è un pò tardi :)
la mobo è questa:
http://italy.aopen.com.tw/products/mb/AK79D-400Max.htm
sinergine
06-08-2003, 08:00
Sembrerebbe molto interressante...
quanto costa?
Originariamente inviato da sinergine
Sembrerebbe molto interressante...
quanto costa?
circa 175 euro ivata.
certo, costa molto , ma essendo difficile da reperire nn si trovano in Italia negozi per una comparazione dei prezzi.
Praticamente l'unico che in Italia mi può procurare qualsiasi mobo AOPEN è a 2 passi da casa mia :yeah:
uhm, 2 soli mosfet nell'era delle cpu a 3ghz? :rolleyes:
Se non sono quasi più sufficenti 3 mosfet per l'overlock dubito che con 2 soli si abbia grande possibilità di spremere sta mobo.
io come detto l'ho presa x le features..................
nn sono un overclockkone maniaco come voi :angel: :cool: :D
Allora come sono tutte ste belle funzioni ? Dr Voice II, Vivid BIOS ecc ecc
E il Diehard Bios è identico al Dual Bios della Gigabyte oppure è gestito in modo diverso ?
P.S
Hai più saputo nulla per quella mobo MSI ?
Masamune
06-08-2003, 17:24
Originariamente inviato da sslazio
uhm, 2 soli mosfet nell'era delle cpu a 3ghz? :rolleyes:
Se non sono quasi più sufficenti 3 mosfet per l'overlock dubito che con 2 soli si abbia grande possibilità di spremere sta mobo.
scusa l'ignoranza... ma che vuol dire 'solo 2 mosfet'??? :confused:
Originariamente inviato da danige
Allora come sono tutte ste belle funzioni ? Dr Voice II, Vivid BIOS ecc ecc
E il Diehard Bios è identico al Dual Bios della Gigabyte oppure è gestito in modo diverso ?
P.S
Hai più saputo nulla per quella mobo MSI ?
le funzioni come detto mi semplificano D molto ogni operazione che D norma si opera dal bios oppure si installano programmi di " gestione" nn proprietari.
il bello di tutto questo è che ogni aggiornamento sia del bios che di tutto il resto si fa tutto da windows andando all'ottimo sito AOPEN x i vari download.
fANTASTICO ! :)
mobo msi e skeda vga ho segnalato il caso a "Silvan" .........se c'è uno che fa magie è proprio lui :cool:
unico particolare negativo è la chiusura estiva dei negozi che rende l'impresa un pò + complicata..............mah! vedremo
:)
ciao
MaPPaZZo
06-08-2003, 19:03
io di mosfet ne vedo 6....:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.