PDA

View Full Version : debug explorer

maxblast
06-08-2003, 01:08
qualcuno sa come eliminare quei continui errori di debug che il buon vecchio internet explorer dà ogni tanto? (so winxp)

Nightingale
06-08-2003, 08:53
Originariamente inviato da maxblast
qualcuno sa come eliminare quei continui errori di debug che il buon vecchio internet explorer dà ogni tanto? (so winxp)

cosa intendi con errori di debug?

GiuFor
01-09-2003, 10:46
Ragazzi anche io altri miei amici abbiamo di questo problema.. ma come mai fin ora (ed è più di 6 mesi che utilizziamo XP Pro) non è mai successo nulla?

Ma basta semplicemente disattivarlo? E cosa comporta la disattivazione (oltre che al funzionamento diciamo "normale" di XP?)

Ma non è che esiste un patch o insomma un qualcosa che spiega del come mai di questo problema? :confused:

ercolino
02-09-2003, 18:07
Strumenti--->opzioni internet---->avanzate mettere il segno di spunta su disattiva debug degli script.

Cosi da 3 anni mai avuto problemi

Win98 se con I.E 6 Sp1

GiuFor
15-09-2003, 07:02
Originariamente inviato da ercolino
Strumenti--->opzioni internet---->avanzate mettere il segno di spunta su disattiva debug degli script.

Cosi da 3 anni mai avuto problemi

Win98 se con I.E 6 Sp1

Ciao ercolino!

Ecco.. magari così si risolve il problema (in verità non l'ho ancora provato), ma quello che volevo capire... è normale che da circa 1 anno che uso WinXP "solo" ora si presenta questo problema?

E disattivare questa opzione, porta anche dei svantaggi? :confused: