Fulmine 75
06-08-2003, 00:31
Ragazzi datemi una mano voi che io non so più dove mettere le mani :
Il mio Pc è asemblato cosi
MB: Epox EP8RDA
Processore: 2.500 Barton portato a 3.200 (2.260) Interni
Ram :1.256
HDD : Ibm 80 GB
1 lettore D.V.D , e 2 masterizzatori
7 ventole di cui 2 con le luci, ed un Neon , di cui una vulcano 7
Scusate l'alimentatore è della Thermaltake 420w
Il mio problema è: se rimango con il Pc acceso per un bel po tipo una oratta e lo vado a pengere non mi parte più , ela stessa cosa me lo fa se stacco il cavo che va dietro l'alimentatore , come se va in protezione qualcosa :confused: :confused: :confused: dopo un po che è spento tipo 5 minuti rispingo il pulsalte de Power e il Pc riparte tranquillamente e non da nessun segno di instabilità :confused: :confused: quo rimanere anche acesso 24 ore:confused: .
Ragazzi per favore datemi un consiglio voi che seno veramente incasinato non so più dove ,e cosa toccare
Un Saluto e Grazie in Anticipo
Il mio Pc è asemblato cosi
MB: Epox EP8RDA
Processore: 2.500 Barton portato a 3.200 (2.260) Interni
Ram :1.256
HDD : Ibm 80 GB
1 lettore D.V.D , e 2 masterizzatori
7 ventole di cui 2 con le luci, ed un Neon , di cui una vulcano 7
Scusate l'alimentatore è della Thermaltake 420w
Il mio problema è: se rimango con il Pc acceso per un bel po tipo una oratta e lo vado a pengere non mi parte più , ela stessa cosa me lo fa se stacco il cavo che va dietro l'alimentatore , come se va in protezione qualcosa :confused: :confused: :confused: dopo un po che è spento tipo 5 minuti rispingo il pulsalte de Power e il Pc riparte tranquillamente e non da nessun segno di instabilità :confused: :confused: quo rimanere anche acesso 24 ore:confused: .
Ragazzi per favore datemi un consiglio voi che seno veramente incasinato non so più dove ,e cosa toccare
Un Saluto e Grazie in Anticipo