PDA

View Full Version : Problemi Ghost Recon

gufo_7
06-08-2003, 00:07
Ciao a tutti! Ho un problema con ghost recon desert siege che non riesco a risolvere. Ho installato il gioco base (ghost recon) che non ha problemi di nessun genere, ma nel momento in cui provo ad installare anche la mission pack Desert siege, il gioco non parte più, nemmeno quello base!!! A questo punto devo disinstallare e reinstallare almeno Ghost per giocare.
Ho provato anche a installare la patch 1.3 e 1.4 originali della ubi-soft, ma succede la stessa cosa, lancio il gioco, cerca di partire ma niente, ritorna sul desktop del pc come se non fosse successo nulla. Non so proprio cosa pensare visto che la configurazione del pc (Athlon xp2200+;512MbDDR; Asus A7V8X-X; GeForce4 Ti4200 Nvidia e WinXp) appaga pienamente le richieste del gioco.

Ciauzzz Marco:muro:

Stell@
06-08-2003, 08:30
Hai provato ad installare drvier video più recenti...???

Magari cosi risolvi.........!!!:rolleyes:

rookie
06-08-2003, 10:52
Originali entrambi?

bicco
06-08-2003, 10:54
nn e' che hai installato qualche patch no-cd per ghost recon
e che quindi nn e' compatibile con desert siege??

cmq l'aggiornamento dei driver video mi sembra la cosa primaria da fare ;)

gufo_7
06-08-2003, 11:05
I giochi sono entrambi originali, e visto che me lo avete consigliato, corro a vedere se ci sono i driver aggiornati della scheda video.

Ciauzzz

gufo_7
06-08-2003, 15:01
:cry:
Bhuuuuuu!!!! Non ho risolto nulla aggiornando i driver della scheda video!!!! Anzi e' "peggiorato" il tutto, perche' ora non parte piu' nemmeno il gioco base (ghost recon).
Mi sa che ho buttato via i soldi.

Ciauzzz Marco

bicco
06-08-2003, 17:39
come ultimo tentativo
disinstalla tutto e reinstalla da capo
lo so e' una rottura di palle pero' a volte si risolve
ieri sera nn mi installava la patch 1.31 di raven shield..ho disinstallato ed e' andato tutto a posto

gufo_7
06-08-2003, 22:55
Nulla neanche disinstallando e reinstallando tutto. Purtroppo nella cartella del gioco, ho notato la comparsa di un file blocknote chiamato ikecrash dove c'é scritto che ghostrecon ha causato una violazione d'accesso in ghostrecon.exe. Da qui non funziona più nulla. Più passa il tempo e più sono demoralizzato. Sigh!

PaguroRibelle
09-08-2003, 01:51
..boh... a questo punto, visto che le hai provate un po' tutte, ti consiglio di tentare con il no-cd ...
In fin dei conti, se hai l'originale, mi sembra un delitto che tu non ci riesca a giocare!

P.S. ...se vieni on-line ci si becca! :D :D
...anche se ti servirà sicuramente anche Island Thunder.... :(
P.P.S. ...quando riesci a far girare tutto, scaricati la mod FrostBite
(ho detto "scaricati" perchè è free) ;)

Ciao!